Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:48:00
|
probabilmente non sono al corrente di quale sia la versione giusta, ma il mio discorso ne prescinde... non pretendo di dare valutazioni etiche su mr. Bode, sto solo riportando la sensazione che ho avuto dalle sue dichiarazioni, per l'idea che sono riuscito a farmi nel tempo di Bode, nella convinzione che non sempre la prima cosa che viene in mente sia quella corretta. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:51:28
|
Eugenio con le tue infiocchettature in più messaggi comincio a sentire il bisogno di un avvocato per esternare qualunque pensiero. Per Fairy e Umberto,rimaniamo semplicemente di opinioni diverse,niente di male. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:53:37
|
niente di male Franz... se vuoi possiamo accordarci per un'abbonamento stagionale 1 dicembre/30 aprile... tu le spari grosse e io ti appoggio !!! |
Modificato da - eugenio in data 21 nov 2007 15:54:19 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:55:15
|
io quoto di più eugenio, quando dice che bode in questo caso non sta dicendo che il doping è giusto, ma che i controlli sono inadeguati. il punto è proprio questo. qualche post fa facevo una considerazione, che non è stata raccolta, e allora la ripeto. non esistono controlli che non si possono fare, non esistono sostanze sconosciute attualmente, o metodi di analisi che non riescano a trovarle. esiste la MANCANZA DI VOLONTA' di farlo, e questa mancanza non è imputabile agli atleti, ma agli alti vertici delle federazini, sia nazionali che internazionali. sotto questa luce bode ha perfettamente ragione a fare quelle dichiarazioni. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:59:44
|
e, aggiungo, se le avesse fatte il Marullaz di turno, ci saremmo fermati dopo mezza pagina !!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:10:23
|
Bruno non per niente ti aggiungo l'IMC,se poi in cambio di qualche buona bottiglia devo variare il 25 perchè ti vedo in difficoltà se ne può parlare,devo pareggiare il salasso con l'avvocato qui sopra. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:13:32
|
il quale, ai fini del calcolo dell'IMC vanta 71cm x 173 kg. ....
o forse era il contrario ! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:17:58
|
Nel caso contrario 23.7 per cui ci stai alla grande,secondo le misure indicate sei peggio di due Paerson. |
|
|
Fairyking
Scio come Franz
1805 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:27:18
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
io quoto di più eugenio, quando dice che bode in questo caso non sta dicendo che il doping è giusto, ma che i controlli sono inadeguati. il punto è proprio questo. qualche post fa facevo una considerazione, che non è stata raccolta, e allora la ripeto. non esistono controlli che non si possono fare, non esistono sostanze sconosciute attualmente, o metodi di analisi che non riescano a trovarle. esiste la MANCANZA DI VOLONTA' di farlo, e questa mancanza non è imputabile agli atleti, ma agli alti vertici delle federazini, sia nazionali che internazionali. sotto questa luce bode ha perfettamente ragione a fare quelle dichiarazioni.
Mah facciamo il punto su quello che pare aver detto nelle testuali parole l'americano:
allora dal sito di Eurosport Italia ecco il virgolettato riportato del Bode pensiero:
Bode Miller ha scritto un'altra puntata della sua personale battaglia a favore della liberalizzazione del doping. Il quattro volte campione del mondo di sci alpino, intervistato dal quotidiano 'Die Welt', ha sostenuto che autorizzare il doping "è giusto perché vuol dire dare le stesse possibilità a tutti e questo non ha niente a che vedere con ciò che è bene e ciò che è male. Se tutto viene autorizzato è giusto, se tutto viene proibito è giusto ugualmente". Il problema, ha aggiunto Miller, "è che i controlli antidoping non hanno niente a che vedere con l'equità. Quelli che vogliono doparsi arrivano ai test senza problemi e i controlli servono solo a sprecare denaro e tempo".
Scusate ma a me ste dichiarazioni tutto fanno pensare meno che sia contrario al doping, se riflettete su quello che ho groassettato. Amen, che poi lui personalmente non sia dopato posso anche crederlo ma queste dichiarazioni sono mooolto al limite e danno poco spazio ad interpretazioni benevole; posso al massimo essere d'accordo che i controlli fatti poco seriamente servano a poco o nulla (ma questa è un'ovvietà) ma questo non puo' portare a dire ....allora liberalizziamo tutto.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:33:05
|
Fairy,senza voler essere polemico oltremodo,hai il vizio di grassettare e questo tende ad estrapolare quello che tu vuoi, da frasi che già probabilmente sono estrapolate da un discorso. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:33:07
|
Hola
Opinione del nonno: il barillo è un mago della publicità e (di tanto in quanto, ma ogni volta piu di rado) un magnifico sciatore, e, sempre secondo me, la sua capacità di pronunciare scemenze è inversamente proporzionale ai punti che fa in CdM |
Modificato da - Nonno Paquito in data 21 nov 2007 16:33:52 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:37:21
|
scusa Fairyking, ma a te l'inciso "questo non ha niente a che vedere con ciò che è bene e ciò che è male" non dice nulla ? a me da' un'indicazione precisa sulla portata dell'affermazione... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:40:33
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Nel caso contrario 23.7 per cui ci stai alla grande,secondo le misure indicate sei peggio di due Paerson.
peccato! a me piaceva Pernilla |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:45:02
|
"i controlli antidoping non hanno niente a che vedere con l'equità" perchè non grassettarla? |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 16:46:22
|
io ragazzi, sempre nel rispetto delle idee altrui, interpreto le parole di bode come un'apologia del doping, piuttosto che una denuncia ai media della situazione poco limpida che c'è in coppa del mondo. Analizzando il personaggio,credo che lui, viva il divieto di far uso di sostanze dopanti come una restrizione delle proprie libertà personali... con questo non voglio però ignorare del tutto la vostra interpretazione...sarebbe interessante chiedere a Miller spiegazioni, perchè la confusione che si è venuta a creare l'ha determinata lui... |
|
|
Discussione |
|