Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 L'uomo da battere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 19:13:46   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

....ok bravo, sei un genitore doc, ....però qualche discesa con i vecchi "drittoni"...

Mimbax, prova ad aprire una discussione con questa richiesta. Non si sa mai se da qualche cantina salta fuori qualcosa di utile...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 00:45:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax
[L'estate scorsa le due settimane di scuola le ha fatte al Livrio ed il suo maestro era Biagio e non mi ricordo il cognome. Dicevano che era stato allenatore della Compagnoni, forse tu lo conosci.
L'aveva messo in quinta classe e quando ha finito il corso le ha dato la prima stella d'oro.
Mimbax

ciao,
conosco personalmente biagio (montagnoli di cognome) ex allenatore della squadra femminile ed ex allenatore degli slalomisti azzurri.
prima di "andare in pensione" è stato il principale artefice del recupero di angelo (che poi vinse uno slalom)e di quello parziale di giorgio che poi ... si infortunò malamente.
è stato il primo maestro di mia figlia nel 1990 al perego allo stelvio: un grande uomo, mai banale
l'ho incontrato e salutato il 13 giugno ancora con la divisa del livrio ma ... da quest'anno il livrio è dei capitani (proprietari degli impianti) ed ancora non sapeva cosa ne sarebbe stato della scuola di sci
grande fautore della perfezione del gesto tecnico abbinato alla naturalezza sosteneva che prima bisogna imparare a sciare e poi (ma molto poi) entrare nei pali ... lo scorso anno i nostri atleti (era ora) iniziavano la mattina con un bellissimo spazzaneve ed una virata elemetantare ed i risultati si sono visti.
quindi ... tuo figlio ha iniziato nel migliore dei modi

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 00:49:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che anche tu,guinsciolin,conosci il Greta...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 01:08:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era in forma smagliante e, udite udite, superconduceva un gruppetto di turisti avanzati: great!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 01:20:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
???????
ti riferisci al Greta?????
non credo proprio che abbia tempo di star dietro ai turisti visto che Greta è il soprannome di Angelo Weiss e ha impegni un filo + importanti dei turisti...

se invece ti riferisci all'allenatore di cui parlavi prima, allora non ci metto becco visto che non lo conosco.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 10:39:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ops
non avevo aggiornato, sorry!
si, ovviamente mi riferivo a biagio, l'ex allenatore, il quale mi presentò sia angelo ke giorgio e ... non penso proprio ke loro si ricordino di me ...!

george bernard shaw

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 13:01:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi aggrego anch'io ai complimenti al biagio!!!!!lo conosco anch' io ed è un grandissimo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:04:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e ciao Fassa e Rospus che si ricordano ancora di me.
Ho sentito Biagio e mi ha rassicurato che è ancora al Livrio e la settimana dal 4/7 il piccolo me lo prenderà sotto il suo insegnamento.
Peccato che io non possa andare a vederlo sciare, ma, sarà per me una maggiore sorpresa ad agosto quando potrò sciare con lui.
Come vi butta ragazzi, a me, benedetti fantasmini, sono preso di brutto con il lavoro e, come ho già detto, appena trovo un'ora mi metto a pedalare come un pazzo per fare "morire" gli amici nel "lungo" della domenica. Ho cambiato bici e peccato che in questo forum non nascano discussioni anche per quello.
Un saluto e ogni tanto, capitando da queste parti, mi faccio sentire sperando di trovarvi ancora tutti.
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:10:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...nel "lungo" della domenica. Ho cambiato bici e peccato che in questo forum non nascano discussioni anche per quello.

Guarda che esiste una discussione "[ot]amanti della bike" sulla bicicletta!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:19:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Albet, a quale indirizzo lo trovo?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:26:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la becchi nel settore fantaski,welcome back

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:27:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Albet, a quale indirizzo lo trovo?

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1166

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:30:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, mi leggerete subitio di la.
Grazie ADMIN, vedo che le mie parole fatte l'anno scorso non sono andate al vento.
Mimbax

GAMBARIE
Virata elementare

Calabria

70 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2004 : 00:15:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il bambino.
La mia grande passione è insegnare ai piccoli.

Se posso, vorrei darti un consiglio abbastanza generico.
Cercate (voi genitori) di non inculcare nei figli la mania degli sci e degli scarponi migliori, degli attrezzi nuovissimi e dei caschi scintillanti.
Ho visto tanti bambini a quell'eta litigare per chi aveva gli sci migliori e creare all'interno dello sci club una sorta di graduatoria in base a chi aveva gli sci più costosi.

La prima cosa che cerco di far capire ai miei allievi è che lo sci è un bel gioco è quello che conta è solo il divertimento e le senzazioni che si provano sciando.
Più sensazioni diverse si riescono a fargli assimilare è più si riesce a crescere dei bambini completi tecnicamente.

In bocca a lupo per il campioncino.

GIG ROBOT

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2004 : 10:47:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

Complimenti per il bambino.
La mia grande passione è insegnare ai piccoli.

Se posso, vorrei darti un consiglio abbastanza generico.
Cercate (voi genitori) di non inculcare nei figli la mania degli sci e degli scarponi migliori, degli attrezzi nuovissimi e dei caschi scintillanti.
Ho visto tanti bambini a quell'eta litigare per chi aveva gli sci migliori e creare all'interno dello sci club una sorta di graduatoria in base a chi aveva gli sci più costosi.

La prima cosa che cerco di far capire ai miei allievi è che lo sci è un bel gioco è quello che conta è solo il divertimento e le senzazioni che si provano sciando.
Più sensazioni diverse si riescono a fargli assimilare è più si riesce a crescere dei bambini completi tecnicamente.

In bocca a lupo per il campioncino.

Ciao GAMBARIE,
mi piacerebbe farti insegnare a mio figlio vista la tua passione, e, magari dare un'occhiata anche a me non sarebbe male. Purtroppo sono le distanze che ci dividono. Se, per caso, decidessi di venire a sciare nelle nostre zone, conosco molto bene il Monterosa superski (Gressoney, Champoluc, Alagna) mi farebbe molto piacere accompagnarti.
Tornando al tuo post, credimi, non è facile per un genitore non assecondare la passione del figlio, appassionato anche lui dello stesso sport.
Pensa solo che ogni regalo raggiunto con risultati ottimi a scuola, verte sempre su attrezzatura da sci.
La sua passione è tale che si incanta alla vista di cataloghi di questo sport.
Non vede l'ora di partire per lo Stelvio e, quando ha saputo che Biagio sarà di nuovo il suo maestro non sta più nella pelle. Ieri, con 35° ha voluto provare gli scarponi se le andavano ancora bene (levati l'ultima volta il primo di maggio) e non voleva più toglerseli.
Io arrivo da una vita di gare, prima in atletica, poi in basket, e per ultimo il ciclismo che sto facendo tutt'ora, e ne ho tanto la nausea di dover raggiungere risultati che, per ora, vorrei solo che mio figlio imparasse a sciare bene (a 9 anni è una prima d'oro presa allo stelvio l'anno scorso). In un secondo momento, dovrà essere lui a chiedermi di voler far gare, quindi maturo per i sacrifici che ne conseguono.
Crepi il lupo e grazie ancora.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,35 secondi. Snitz Forums 2000