Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 L'uomo da battere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2004 : 11:01:12   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

Complimenti per il bambino.
La mia grande passione è insegnare ai piccoli.

Se posso, vorrei darti un consiglio abbastanza generico.
Cercate (voi genitori) di non inculcare nei figli la mania degli sci e degli scarponi migliori, degli attrezzi nuovissimi e dei caschi scintillanti.
Ho visto tanti bambini a quell'eta litigare per chi aveva gli sci migliori e creare all'interno dello sci club una sorta di graduatoria in base a chi aveva gli sci più costosi.

La prima cosa che cerco di far capire ai miei allievi è che lo sci è un bel gioco è quello che conta è solo il divertimento e le senzazioni che si provano sciando.
Più sensazioni diverse si riescono a fargli assimilare è più si riesce a crescere dei bambini completi tecnicamente.

In bocca a lupo per il campioncino.

Parole Sante.
Da tatuare a rovescio sulla fronte di tutti quei genitori che riversano nei più piccoli erronei concetti di agonismo e competizione. Discorso che purtroppo vale per tutte le discipline sportive.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2004 : 11:02:19   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Ciao ragazzi e ciao Fassa e Rospus che si ricordano ancora di me.
...

Mimbax, le porsone simpatiche non si scordano mai...

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2004 : 14:01:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

...

Ciao Rospus,
grazie per le lusinghe.
Si scia in centro italia o si aspettano tempi migliori?
Qui, si pedala, ma la settimana allo Stelvio dal 8 al 15 agosto è già prenotata.
Passo da 0 metri a 3200 in un giorno.
So già cosa mi aspetta, ma sopporterò con pazienza.
Ho letto che sono 40, e ti faccio tanti auguri; l'inportante è quello di averli solo all'anagrafe, ma, di testa, essere com me che, al di fuori del lavoro, ne dimostriamo 4 (dice mi moglie).
Un saluto ancora e a presto rileggerci.
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2004 : 15:25:09   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Mimbax, immagino che la tua frequentazione meno assidua al forum sia dovuta dal lavoro (devi rimettere a paro tutte le tue scappatelle sulla neve eh???) , penso che sia così per molti di noi cmq!!!!
Ho visitato il sito che hai allegato al tuo ultimo post, cmplimenti, hai proprio un bel gruppetto di amici con i quali vedo che non prdete mai occasione per divertirvi di gusto.
Il signore con i baffi (Piero se non erro) poi è il numero uno!!!!

A rileggersi

PS: Condivido in pieno il discorso che fuori dal lavoro si può essere giovani per sempre!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2004 : 12:07:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Ciao Mimbax, immagino che la tua frequentazione meno assidua al forum sia dovuta dal lavoro (devi rimettere a paro tutte le tue scappatelle sulla neve eh???) , penso che sia così per molti di noi cmq!!!!
Ho visitato il sito che hai allegato al tuo ultimo post, cmplimenti, hai proprio un bel gruppetto di amici con i quali vedo che non prdete mai occasione per divertirvi di gusto.
Il signore con i baffi (Piero se non erro) poi è il numero uno!!!!

A rileggersi

PS: Condivido in pieno il discorso che fuori dal lavoro si può essere giovani per sempre!!!!

Ciao Atomic, che piacere rileggerti.
Il nostro sito è nato da un'errore; dovevo mandare delle foto ad un amico che era venuta a sciare con noi, e per fare prima, ho preso una spazio web gratuito nel quale ho scaricato le foto. Da quel giorno è diventato un punto di riferimento per quelli del nostro gruppo e, so che viene utilizzato anche da altri. E' da quasi poco più di 2 mesi che è stato messo in rete e abbiamo quasi passato le 1000 visite reali (non rivisite o reload).
Comunque, il baffuto Piero (mio cognato) è il capo gruppo, fonte e ideatore di ogni pazzia. E' con lui che porta mio figlio va a sciare allo Stelvio dal 4/7/04.
Per il lavoro, hai ragione, devo recuperare i giorni di sci dell'inverno scorso, oltre 40, grazie a mia moglie.
Un saluto ancora a te e a tutti gli amici de forum.

A rileggerci.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2004 : 12:47:23   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

...

Ciao Rospus,
grazie per le lusinghe.
Si scia in centro italia o si aspettano tempi migliori?
Qui, si pedala, ma la settimana allo Stelvio dal 8 al 15 agosto è già prenotata.
Passo da 0 metri a 3200 in un giorno.
So già cosa mi aspetta, ma sopporterò con pazienza.
Ho letto che sono 40, e ti faccio tanti auguri; l'inportante è quello di averli solo all'anagrafe, ma, di testa, essere com me che, al di fuori del lavoro, ne dimostriamo 4 (dice mi moglie).
Un saluto ancora e a presto rileggerci.
Mimbax

Ciao Mimbax, quà non si scia da aprile e si fa la macumba per avere neve prima di dicembre...
Comunque dal 10 al 17 sarò a 2alpes per fare un po' di ripasso!

PS1. Grazie per gli auguri e concordo con il discorso anagrafico (tra me e mia moglie con la scusa che non abbiamo figli facciamo gli sbarbatelli a turno...)

PS2. Le mie non erano lusinghe, ma pura constatazione di fatto

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2004 : 15:34:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mio figlio di 9 anni allo Stelvio, selezione fatta, classe agonistica (dei grandi), maestro Luciano Stampa (non sono sicuro su Luciano, ma Stampa è sicuro). Che ne pensate?
Mimbax

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2004 : 16:24:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande!!!

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 11 set 2004 : 15:38:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E guardatelo quì mentre si "allena" con Lasse Kjus.
http://www.mimbax.altervista.org/livrio04/DSCK0045.htm
Incredibile la disponibilità di questi super campioni.
Alla richiesta di poter scattare una fotografia, si rivelano disponibilissimi, veri sportivi quali sono.
Un saluto
Mimbax

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 set 2004 : 17:47:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verissimo, anche se va bene pure a loro!!! quanti fan arebbero se fossero scontrosi???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 12 set 2004 : 01:45:53   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma i norvegesi avevano sti vomiti di tute anche lo scorso anno??? se si,preso dallo sputare sulle divise italiane devo essermi perso qualcosa di veramente terribile...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 set 2004 : 15:55:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

ma i norvegesi avevano sti vomiti di tute anche lo scorso anno??? se si,preso dallo sputare sulle divise italiane devo essermi perso qualcosa di veramente terribile...

sono d' accordo... fanno eramente schifo!!! non ho isto molte gare alla tv, ma non mi ero accorta di ste schifezze... saranno tute di allenamento, spero.... ma anche lo stesso fanno schifo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 13 set 2004 : 17:00:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti la loro tuta non è all'altezza della loro fama, ma, forse la usano per passare inosservati.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 13 set 2004 : 17:04:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ragazzi che tuta!!! Roba da svenire guardandosi allo specchio!!!

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 14 set 2004 : 14:37:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la tuta brutta era una prerogativa di Lasse Kjus, perchè guardando le altre foto dello stesso gruppo http://www.mimbax.altervista.org/livrio04/livrio.htm , Strand Nilsen e company ne avevano un'altra molto più bella.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,76 secondi. Snitz Forums 2000