Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dalle stelle alle stalle....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 17:16:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@kaiser: non quotare i msg immediatamente precedenti. avendo risposto subito dopo è palese che ti riferisci al mio msg.

nulla di personale eh...soltanto che ne va della linearità e leggibilità del forum.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:45:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

quel qualcuno ero io.....perpiacere non proseguiamo la diatriba in forum pubblico grazie

noo noo dai... io leggo solo quello tanto dei plasticoni non mi interessa sono già full quest' anno di sci.. e poi il prox mi tocca cambiar tutto

Ps: sto scherzando.. volevo solo smorzare i toni... adesso non prendetevela con me.... ma quanto mi piace andar contro al Teooooo tanto lui non può dirmi niente, visto le mie ultime dritte

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 21:17:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo.....'starda maledetta sono in debito tutta la stagione mo per quella dritta......

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 14:11:05   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo, ho delle foto moooolto interessanti di un Atomic bello bello "tagliato" nell'azienda in cui lavoravo fino alla stagione scorsa.Cosi' potrebbero capire tutti la filosofia Beta (Eh eh eh...)
Dato che sono un testone,e non ci riesco nonostante le spiegazioni dell'Admin, se te lo mando via mail, ci pensi tu poi a postarlo sulla discussione? E' un peccato che certe "chicche" me le tenga per me.
O avanti altri a cui interessa vedere.

Mauro B.

robybett

Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 14:16:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di robybett Invia a robybett un Messaggio Privato Aggiungi robybett alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manda manda...

se vuoi un po' di chicche le ho anch'io!!!

ciao robybett

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 16:18:09   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mandale a Blo...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 21:38:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia mail è sempre disponibile se volete mandare chicche di questo tipo.....

Modificato da - Teozena in data 18 nov 2007 21:39:02

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2007 : 21:58:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ueeeeee... il teo vuole ricominciare con il forumista del mese

Mauro, la mia mail è nel profilo, ma ti ho anche mandato un p.m... quindi quando vuoi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 00:56:25   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, magimail, manda, manda, anche alla mia mail!

giò

VPAH

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 01:20:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso si che sono curioso ..........

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 08:46:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehhhhh sarà dura!! sono tempi andato ormai quelli Blo....la mia media messaggi è in picchiata da tempo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 13:33:31   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, ho "girato" le foto - per dovere di cavalleria- (see, see, ) alla Blo, chissa' se riesce a postarle.
Lo sci in questione è un 183 Atomic Blu, storto dopo una "mina" da un'atleta Austriaca e "capitato" per caso in mano dopo le gare di Cortina di Gennaio e che abbiamo prontamente sezionato.
Come potete vedere, si nota benissimo la costruzione Beta di cui tanto si vantano i listini della casa austriaca.
Lo sci (quello sano) era bellissimo, pastoso in spatola e progressivo nell'irrigidimento verso il centro.Molto bello.
Lasciamo il tempo alla Blo,poi lo commentiamo insieme.

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 14:38:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comeeeee??? se riesce a postarleeee???? c' ho messo del tempo, ma ora sono un genio nel postare le fotooooo
ormai sono la postatrice ufficile di foto del triveneto tra magimail e speed

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 14:43:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco svelato il mistero ....niente beta..... ma una bella struttura SW in legno

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 14:51:29   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammazza che beta!!! ...un lavoretto con i fiocchi quello degli austriaci, davvero innovativo!

www.energiabianca.it
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000