Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 20:57:16
|
.. però a forza di inventarsi qualcosa si creano strani precedenti e soprattutto molta confusione |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:29:02
|
Personalmente questi obblighi li ritengo assurdi, ad esempio sono solito usare il lettore ad inizio stagione quando i dolori muscolari e la stanchezza vengono assorbiti dalla "musica", già dopo un mesetto quando si comincia a carburare la musica mi da fastidio, sembra quasi che mi distragga e mi tolga la concentrazione necessaria. Parere molto personale. Sicuramente comunque rende meno pesante gli allenamenti. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:37:17
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
due sole parole: grandissima p*****ata!! ....
Dov'è il CESOIA ???? Qui si usa linguaggio scurrile. A parte tutto, io la vedo prevalentemente dal punto di vista commerciale. Non è che la Apple e gli organizzatori della maratona di New York non hanno trovato un punto di intesa per un'eventuale sponsorizzazione? Mi piacerebbe sapere quali sponsor hanno accompagnato la manifestazione. Magari c'era Microsoft Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 05 nov 2007 12:16:54 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:53:27
|
Orpo de bacco come si dice a TS........dunque....se uno corre con i Metallica rischia l'infarto....se invece ascolta Tiziano Ferro che gli succede un collasso? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:15:42
|
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Orpo de bacco come si dice a TS........dunque....se uno corre con i Metallica rischia l'infarto....se invece ascolta Tiziano Ferro che gli succede un collasso?
Secondo me, gastroenterite |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 05 nov 2007 12:16:02 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 12:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Citazione: Messaggio inserito da kaiser
Orpo de bacco come si dice a TS........dunque....se uno corre con i Metallica rischia l'infarto....se invece ascolta Tiziano Ferro che gli succede un collasso?
Secondo me, gastroenterite
ACUTA!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 15:19:05
|
Questa dell' i-pod mi sembra davvero una barzelletta. Distinguiamo tra pre -gara e gara, tra prof e dilettanti tra l'ascoltare la musica mentre si scia in pista e quando si risale in seggiovia. Se uno ascolta musica prima della gara per caricarsi non gli si puo' dire niente. Tutti ci carichiamo quando ascoltiamo la musica preferita, o alcune canzoni in particolare. In gara e' diverso da persona a persona, io preferirei il boato del pubblico, ma quando ce li hai contro, allora e' meglio la musica, Parlare di doping mi sembra un assurdo, una cosa fuori dal mondo: quale test, quale analisi, pipi' o sangue, potrebbe mai dimostrarlo? Allora secondo me e' da considerare doping l'uso degli elettrostimolatori, li' l'incremento della massa muscolare e' visibile...Sull'aacolto della musica in pista, da turista, sarei contrario, io sono un patito dell' i-pod, ma a sciarci ti fa correre seri pericoli. Qui in America hanno fatto una statistica sulle persone investite mentre attraversano la strada: la maggior parte di queste, seppure sulle strisce, ascoltavano la musica con le cuffie...meditare, please |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 23:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Bungalow8 ... Parlare di doping mi sembra un assurdo, una cosa fuori dal mondo: quale test, quale analisi, pipi' o sangue, potrebbe mai dimostrarlo? ...
Secondo me se ascolti Masini e dopo qualche ora ti fanno il test ... ci trovano il Prozac. E' vietato? |
|
|
|
Discussione |
|