Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Chi era Gabriele Sandri?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 17:18:16   Permalink alla discussione Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Chi era Gabriele Sandri? Era un DJ, un ragazzo, un ultras violento, un tifoso accanito, un pacato simpatizzante, era laziale, era juventino, era un buono, era uno cattivo era una di queste cose o forse lo era tutte, il problema ora è il tempo ... lui ERA. La sua vita è finita a 26 anni, prima di sposarsi, prima di vedere nascere un figlio, prima di vederlo uscire con la sua prima ragazza, prima di invecchiare con la persona amata al fianco. Tranciare una vita con una pallottola sparata dalla più "onesta" delle pistole o dalla più sf**ata delle casualità non può essere giustificata dalla parola CALCIO!!! Io mi sono immaginato il fratello, al quale ti telefona una persona che non sai chi è e che non vorresti mai sentire la quale ti dice che tuo fratello non tornerà mai più .... a volte dovremmo fermarci a piangere per qualcuno e forse quel dolore ci farebbe tornare un pò più umani e sensati. Ora parlano bene ma quel ragazzo del quale non ho mai visto la faccia non c'è più e con lui se ne è andata anche l'ultima briciola di dignità sportiva italiana.
Scusate lo sfogo per qualcuno magari senza senso ma sono talmente triste per troppe cose che questa povera Terra non si merita di vedere.
Porgo le più sincere condoglianze a tutta la famiglia Sandri.

Matteo

Modificato da - phioma in data 11 nov 2007 17:21:23

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 17:51:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
da morti son tutti bravi.
a parte hitler e qualche esempio simile non ho mai sentito dire "meno male che ce lo siamo tolti dalle palle".

troppi decessi sono spesso imputati al "caso", al fatto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
personalmente non la vedo così: una buona percentuale delle volte la vittima se la va a cercare con comportamenti o circostanze/frequentazioni sbagliate. essere un ultras di una squadra di calcio non è più, nella maggior parte dei casi, una passione sportiva ma equivale ad essere parte di un'orda di teppisti. magari lui non lo era, ma rimane il fatto che frequentando quella gente accetti il gran rischio di essere in mezzo a risse o peggio. così come sai a cosa vai incontro se manifesti con un estintore in mano con il mimato (o no?) intento di tirarlo addosso alle forze dell'ordine, così come sai cosa potresti provocare se ti metti alla guida ubriaco, etc etc etc.
l'unica cosa che mi dispiace in certi casi è quando a farne le spese ci sono soggetti che non c'entrano niente.
in situazioni di guerriglia, cosa che è diventata il calcio odierno, ci sono tante pecore nere e poche bianche, ma prima di prendersi una lama in pancia non si può far l'esame di coscienza a tutti i protagonisti di eventuali scontri armati.

Modificato da - FASSA in data 11 nov 2007 17:52:44
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 17:59:21   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Forse tra le mie righe non lo si intende, ma la penso esattamente come te. Non mi riferisco a Gabriele Sardi, mi riferisco a tutti questi teppisti che INQUINANO la nostra terra E LO STATO GLIELO PERMETTE!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 18:00:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
mi scuserete se la chiudo qui.
perchè non c'è molto da discutere, e perchè quello che ha scritto phioma è perfetto, non c'è null'altro da aggiungere.
anche le crudissime considerazioni di fassa sono giuste, questa è una vicenda che ha niente a che fare con lo sport, e quello che è successo a bergamo è ancora peggio del morto che ci è scappato a centinaia di km da uno stadio di calcio.
esprimendo ancora le condoglianze alla famiglia, per evitare discussioni, che tra l'altro abbiamo già fatto in passato, la discussione si chiude.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. Snitz Forums 2000