Autore |
Discussione |
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 09:50:23
|
URGENTISSIMO!!!! Ciao a tutti, ho bisogno con urgenza di capire cosa possiamo regalare ad un amico che compie oggi 40 anni, lui Odontoiatra di professione affermato, quindi benestante e purtroppo per noi può permettersi tutto, e ha tutto quello che ha noi è venuto in mente. Quindi non sappiamo cosa comprare cercasi, DISPERATAMENTE un idea, utile, massima cifra da spendere 150 € a 200 €.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 11:34:45
|
uan bottiglia di amarone. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 11:56:20
|
capiti a "fagiuolo"...considerando il budget non trascurabile e anche se non ho 40 anni,un regalo che ho sempre gradito e che viene sempre apprezzato,un regalo a mio avviso di classe, potrebbe essere tutto ciò che riguarda le seguenti categorie: VINO-DISTILLATI-CUCINA
CUCINA:un set di coltelli raggruppati in un bel cippo di legno...ce se sono di diversi tipi...da bistecca, da salumi, set per formaggi duri e molli e pure coltelli per preparare il sushi
DISTILLATI:una bella confezione in legno con dentro dei distillati di qualità come ad esempio qualsiasi grappa secca-morbida-aromatizzata della scuola di agraria di San Michele all'Adige, altrimenti Grappa 18 Lune, Grappa di Sassicaia oppure restando in ambito montano Grappa Williams della casa Pircher (ps:anche aggiungere i relativi bicchierini posso costituire un'accoppiata vincente)
VINO:qui entriamo nel mio campo preferito...una bella scatola in legno VINI BIANCHI:VERDE PIONA,PROSECCO ANERI,PROSECCO FOSS MARAI,LUGANA DOC E SUPERIORE, TRAMINER, GRECO DI TUFO, FIANO DI AVELLINO, GARGANEGO, CHARDONNAY MANDRAROSSA, DURELLO CECCHINI, SOAVE PIEROPAN, VERDICCHIO DI JESI SARTARELLI CLASSICO O TRALIVIO
VINI NERI:VALPOLICELLA SUPERIORE TOMMASI,VALPOLICELLA RIPASSO TOMMASI, PRIMITIVO, LAGREIN, INFERNO, SASSELLA, AMARONE BERTANI, PASSITO DI PANTELLERIA
ps:personalmente preferisco i vini neri anche se ho maturato più esperienza nella degustazione dei bianchi
pps:qualcosa attinente al vino potrebbe essere regalare dei bei bicchieri di cristallo da degustazione...a tulipano per il vino bianco,a flut per lo champagne e/ o spumante, a campana per il vino rosso il tutto accompagnato da un bel decanter o un cavatappi di designe
ppps:se tutto questo non ti basta puoi sempre ripiegare su una bella stampa antica su pergamena oppure regalare una formella del portone della chiesa di San Zeno (Verona)
personalmente il vino non si batte!...spero di esserti stato in qualche modo utile
|
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 10 nov 2007 11:58:43 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:03:01
|
bè...grande emanueza!! io sono stato molto sbrigativo, ma tu hai fatto una descrizione da perfetto venditore |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:52:22
|
Una bottiglia di "fottutissimo Krystal" come direbbe Quentin Tarantino |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:52:37
|
Una selezione dei migliori cioccolati, una bottiglia di Barolo Chinato e un cd di Schubert (a piacere). Trovo che sia una delle combinazioni più goduriose del mondo! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 14:23:57
|
I regali possibili te li hanno detti,due da venti non le rifiuterebbe di sicuro,sempre che non abbia già anche quelle.A questo punto perchè fargli un regalo? |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 15:31:25
|
anch'io andrei su vino,grappa o anche un buon cognac. propenderei un filo per gli ultimi due perchè hanno una maggior durata nel tempo e quindi anche il ricordo dell' autore del regalo resta piu a lungo, mentre il vino lo stappi per una cena e alla fine l'hai gia finito, quando apri l'armadio dei liquori pensi "oh,adesso ci vuole proprio un sorso di questa ottima grappa che mi ha regalato XXXXXX." |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 16:14:24
|
Q OLIVIA e BAKUNEN e BURZACCHINI,siete davvero degli ottimi buongustai...l'accoppiata cioccolato e cognac, oppure qualche rum particolare, è da sballo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 17:07:49
|
...2 donne da 20 no? |
|
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 21:09:55
|
Allora un grosso ringraziamento a tutti dei consigli veramente preziosi e illuminanti (emanueza sei stato superlativo), sapevo di poter contare su di voi. Putrroppo però le vostre ripsote sono arrivate mentre io ero al lavoro quindio non utilizzabili per oggi, ma credo che una certa telepatia nelle idee c'è stata infatti le nostre signore hanno deciso di comprare del buon vino Montepulcianmo d'Abruzzo invecchiato in botti di rovere, abbinandoci un orologio molto particolare da parete per il suo studio. |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 21:20:25
|
ottimo vino, chi è il produttore? |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 21:39:46
|
io il CD l'avrei preso di Mozart e sul regalo ti avrei suggerito una birra, o meglio: la collezione di bottiglie (da 0,75Lt) di Balladin presso Piozzo ... a detta dei vari degustatori una delle birre artigianali più buone del mondo.
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 21:56:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Aquila della notte
Allora un grosso ringraziamento a tutti dei consigli veramente preziosi e illuminanti (emanueza sei stato superlativo), sapevo di poter contare su di voi. Putrroppo però le vostre ripsote sono arrivate mentre io ero al lavoro quindio non utilizzabili per oggi, ma credo che una certa telepatia nelle idee c'è stata infatti le nostre signore hanno deciso di comprare del buon vino Montepulcianmo d'Abruzzo invecchiato in botti di rovere, abbinandoci un orologio molto particolare da parete per il suo studio.
ottima scelta!!! scometto che questo regalo gli piacerà! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 23:04:26
|
il regalo migliore?
potere buttare il cellulare, il laptop, il black berry e l'agenda nel cesso per una settimana...............per tutto il resto c'è
.....AMERICAN EXPRESS PLATINUM CARD (visto che è odontoiatra) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 08:45:53
|
se ha tutto: 7 mesi pagati di adozione a distanza |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|