Autore |
Discussione |
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 11:57:39
|
Il Webasto intendi? No su quello che ho ora non mi serve,non lo uso come camperino,comunque ne ho avuti tre di quei furgoni,parlavamo di motori e il 1600td del T3 lo brasavi abbastanza velocemente.Ora ho un 2000 benza e gas,il T4 però, che non ha proprio lo stesso fascino e in più è trazione anteriore,peò sono a 265000km. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 14:19:05
|
Sì il 2400 và abbastanza bene,se stiamo sempre discutendo di benzina e diesel,parlando sempre di questo mezzo e affidabilità,considerà che in Germania le ambulanze sono tutte con il 2500 benzina 5 cilindri e arrivano sul mezzo milione di km.[;) |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
In qualche modo devono convincervi a comprarli i trattori.
magari qualcuno ha bisogno di un trattore
Non riesco a capire chi abbia bisogno di un trattore.
io, per esempio, che durante la settimana sono sempre in giro per il lavoro e il fine settimana sono sempre in giro per fare gare di bicicletta o andare a sciare! Faccio 40000km/anno con una Passat SW TDI 110cv. Ci vado piano perchè i punti della patente mi servono e riesco a fare 18-19km/l. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:56:29
|
Cosa ci vuoi fare Paoloski,questione di esperienze personali,avendo avuto tutte e due le soluzioni mi sono trovato meglio con il gas e benzina rispetto al gasolio,vero che non faccio più di 25-30000km,vero anche che mai ho fatto i 18 con un litro.Il problema è che và a gasolio anche chi fà 10000km. all'anno a dir tanto. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 20:55:29
|
bravo Franz |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 23:01:21
|
Cosa ci vuoi fare Paoloski,questione di esperienze personali,avendo avuto tutte e due le soluzioni mi sono trovato meglio con il gas e benzina rispetto al gasolio,vero che non faccio più di 25-30000km,vero anche che mai ho fatto i 18 con un litro.Il problema è che và a gasolio anche chi fà 10000km. all'anno a dir tanto.
si si...indubbiamente compra gasolio anche chi avrebbe più convenienza a comprare benzina. Con il gasolio si risparmia solo alla pompa, per il resto costa tutto di più. Per la gioia di chi, come me, aspetta che questi si vendano a prezzi vantaggiosi una macchina magari con qualche anno e con una linea vecchiotta ma dal motore poco sfruttato! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 01:01:29
|
ma che macchine sono? |
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 10:29:05
|
effettivamente il discorso riferito al prezzo del nuovo è vincolante, con vetture a km. zero, porti a casa modelli decisamente validi e convenienti il mercato offre parecchio in questo settore le diesel hanno anche prezzi convenienti e l'offerta è addirittura più ampia delle motorizzazioni a benzina....allo stato attuale se si vuole davvero risparmiare il gpl la fa da padrone,ma ci sono anche un po' di pratiche da effettuare per l'installazione e non sempre si trovano rifornimenti gpl. |
|
|
Discussione |
|