Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 musica da scaricare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 23:10:00   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehila raga!!!! lo so ke non c'entra niente ma ho bisogno di aiutooooooooooooooooooooooo non so più che canzoni scaricare mi date qualche consiglio???? di qualsiasi genere... grasssssie!

Modificato da - brunodalla in data 20 ott 2007 23:57:10

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 23:22:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si.....quella che ce ....sul mio myspace....e troppo forte...:)
www.myspace.com/raritet

comunque se non ti piace il genere...va a vedere le cose che si scaricano di piu su myspace......

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 11:43:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jana ammazza che bella con gli occhiali
Consu non capisco che cosa vuoi dire, vuoi consigli musicali o da dove scaricare?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 14:42:34   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Idem come frantz. Che te serve?

giò

VPAH

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 15:20:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai visto frantz...quanto sono bella quando studio...hhihihihiiihihihihih:)
cioe studio...facio le smorfie davanti allo spechio....:)

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 16:23:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma jana!!! comunque volevo sapere qualche titolo perche ne ho talmente tante ke non so piu ke cosa scaricare... grazie!!!

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 16:28:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jana scusa l'ignoranza , il tuo space è bellissimo, MA CHE LINGUA é?????????

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:59:41   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT: ma Jana, ma tu sei di Rovigno????

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 18:33:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lingua nella foto e la mia...
lingua che io scrivo sul forum.... si puo chiamare " il mio tentativo di parlare l'italiano..."
mia lingua materna il croato....
si rovigno...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 18:46:53   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti devo poi chiedere un favore.... pure io sono di Rovigno (cioè, mio padre), ma ramo italiano però....

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 18:57:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci sono problemi...scrivi il messaggio in privato, se posso aiutarti lo faro...senza problemi...

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:05:32   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che sei di genova immagino e SPERO che tu abbia qualche canzone di De Andrè?
in caso posso consigliarti di ascoltare un po di Guccini,che puo sembrare palloso ma va saputo ascoltare.
se ti interessa dimmelo che ti do qualche titolo.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:08:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

...posso consigliarti di ascoltare un po di Guccini...
...se ti interessa dimmelo che ti do qualche titolo.

Direi che l'intera discografia possa bastare come primo ascolto..

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:15:15   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari l'intera discografia puo essere un po traumatica,comincerei con qualcosina.
e poi per scaricarla ce ne vuole,faccio prima a fare una copia della mia e portarglela a piedi!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 23:23:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non vedo l'ora di sentire il nuovo cd di vasco! sapete quando esce?????

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 12:29:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono curiossissimo di sentire il nuovo album dei Nightwish...ora che hanno cambiato la cantante...ho già sentito i primi due singoli (Amaranth e Eva) e per ora sono 1 bello e l'altro no...

Ps Rava tu non è che hai già avuto l'occsione di sentirlo?

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000