emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 26 ott 2007 : 18:25:56
Si parla tanto, anche in questo forum, di cambiamenti climatici...date un'occhiata a questo link ed al relativo filmato...personalmente sono rimasto senza parole http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=724
MI SON VENETO...E TI?
Modificato da - emanueza in data 26 ott 2007 18:28:27
meglio per tutti che sia una leggenda metropolitana, tra inquinamenti elettromagnetici, da smog ecc.ecc. mancano solo le scie chimiche
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
negli anni '50 si dicevano cose simili dei "rossi" o degli "amerikani"... a seconda di chi ne parlava...
la tragedia è che la forza disimili idiozie è che per chi ci crede l stessa asssenza di prove è prova dalle loro autenticità, perché "ci nascondono la verità"
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 27 ott 2007 : 12:20:28
Questa anche se può sembrare una "roba" chimica è semplice condensazione dell'umidità nell'aria..