Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Pranzo con "quelli del NordEst": variazione data !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:45:07   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

sciolgo la riserva e mi dichiaro ASSENTE INGIUSTIFICATO...lo dico senza il bisogno di inventare chissà che cosa...ma sono sicuro che mi capirete...

Visto che hai confessato (!), ti accordiamo le attenuanti generiche concedendoti una nuova (futura) occasione...!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 18:58:16   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunicazione di servizio.

Blossom mi ha comunicato di avere problemi tecnici al pc.
Per tale motivo chi avesse necessità di contattarla per accordi sulla trasferta e non avesse il suo numero, mi può mandare un messaggio privato (faccio da ponte...) in modo da poter risolvere il problema.

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 23:17:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse ho combinato col computer... ma non ci metterei la mano sul fuoco con sta cavolo di vista... il signor microsoft... avrà le orecchie che fischiano a manetta, almeno per le maledizioni che gli sto mandando

quindi se non compaio + sul forum non è colpa mia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 23:25:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi è appena stato comunicato che una delle 2 amiche ha un problema per domenica, quindi viene solo Ester, Alessandra, suo malgrado deve rinunciare.... comunque Emaue(n)za... non sai cosa ti perdi... tièèèèèè

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:36:26   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

A data odierna, il plotone potrebbe essere il seguente :

Otto Piedi,
Blossom + Ester,
Levis + Stefania,
Was,
Camilla + Andrea,
Nick,
Nexus 7 (in attesa di notizie)
Emanueza...rinunciatario

Come dire : pochi ma buoni(ssimi) !!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:40:48   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto buoni, un salutone a tutti!

RealSki 2009 - Photo Gallery

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:44:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, il gruppo di "duri e puri" sembra delineato , il d-day si avvicina , io sto andando avanti a brodini da qualche giorno ... A questo punto spero arrivi presto domenica, altrimenti inizio a dimagrire !

@Blossom:

Mi spiace per la defezione della Ale , è sempre un'ottima compagnia... Falle avere i miei saluti, e che cerchi di esserci a qualcuno dei prossimi "happening" !
Per il "ponte-radio" in mancanza di Internet (sabato scorso anche io e il Rospo abbiam sparlato lo sparlabile dell'occhialuto fetentone ), conta su di me ...

@Emanueza

... Beh, sai cosa ti perdi ... Assente quasi giustificato , da "zingaro dell'autostrada" so come a volte riprender la macchina e veder asfalto per qualche ora possa esser un deterrente !
Alla prossima, Ema !

@Levis

Io durante il week end notoriamente non mi collego a Internet, restiamo d'accordo sulle indicazioni di massima e per eventuali aggiornamenti o imprevisti mi trovi al cell.

Intanto, grazie di tutto ... E a domenica!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 15 nov 2007 08:49:38

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 08:57:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai mancano pochi giorni...che dire...buon pranzo a tutti e fate in modo che noialtri ci si penta di non esserci stati!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 09:01:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Molto buoni, un salutone a tutti!

Ciao grande !!!

Mi spiace che in quest'occasione tu non sia potuto salire da queste parti ed essere dei nostri.

Son sicuro, comunque, che avremo altre occasioni enogastronomiche da onorare, magari, dove aver fatto una sana sciata.

O.T.
...ma lo sai che mi stà venendo la malsana idea di riprendere in mano il "pallone a spicchi" ???
fine O.T.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 11:51:04   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiorno il plotone :

Otto Piedi,
Blossom + Ester,
Levis + Stefania,
Was,
Camilla + Andrea,
Nick,
Emanueza...rinunciatario
Nexus 7...rinunciatario

Come dire : sempre pochi ma sempre più buoni(ssimi) !!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 12:04:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

...viene solo Ester.... comunque Emaue(n)za... non sai cosa ti perdi... tièèèèèè

...VIDEOCHIAMO...

MI SON VENETO...E TI?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:33:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi saluterò dall'autostrada......ufff....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 18:08:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pochi ma boniiiii!!!!
Stefano, che strada fai? passi per san donà o vai via dritto per oderzo?

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 08:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, una strada vale l'altra... Ma passo volentieri a prenderti a S. Donà! Ci sentiamo in pvt per dove e quando, ok?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 14:11:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cari...abitanti del nord-est...
fedelissimi dei ritrovi eno-gastronomici...
io...che come al solito sono quella che si spara più km degli altri...potrei arrivare con un "fià" di ritardo...
nn sbaffatevi tutto prima del mio arrivo..!!!!!!!

a domenica....

"....ama la vita...vivi per amare..."
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000