Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:45:07
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
sciolgo la riserva e mi dichiaro ASSENTE INGIUSTIFICATO...lo dico senza il bisogno di inventare chissà che cosa...ma sono sicuro che mi capirete...
Visto che hai confessato (!), ti accordiamo le attenuanti generiche concedendoti una nuova (futura) occasione...!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 18:58:16
|
Comunicazione di servizio.
Blossom mi ha comunicato di avere problemi tecnici al pc. Per tale motivo chi avesse necessità di contattarla per accordi sulla trasferta e non avesse il suo numero, mi può mandare un messaggio privato (faccio da ponte...) in modo da poter risolvere il problema. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 23:17:22
|
forse ho combinato col computer... ma non ci metterei la mano sul fuoco con sta cavolo di vista... il signor microsoft... avrà le orecchie che fischiano a manetta, almeno per le maledizioni che gli sto mandando
quindi se non compaio + sul forum non è colpa mia |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 23:25:13
|
mi è appena stato comunicato che una delle 2 amiche ha un problema per domenica, quindi viene solo Ester, Alessandra, suo malgrado deve rinunciare.... comunque Emaue(n)za... non sai cosa ti perdi... tièèèèèè |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 08:36:26
|
A data odierna, il plotone potrebbe essere il seguente :
Otto Piedi, Blossom + Ester, Levis + Stefania, Was, Camilla + Andrea, Nick, Nexus 7 (in attesa di notizie)
Emanueza...rinunciatario
Come dire : pochi ma buoni(ssimi) !!!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 08:44:34
|
Bene, il gruppo di "duri e puri" sembra delineato , il d-day si avvicina , io sto andando avanti a brodini da qualche giorno ... A questo punto spero arrivi presto domenica, altrimenti inizio a dimagrire !
@Blossom:
Mi spiace per la defezione della Ale , è sempre un'ottima compagnia... Falle avere i miei saluti, e che cerchi di esserci a qualcuno dei prossimi "happening" ! Per il "ponte-radio" in mancanza di Internet (sabato scorso anche io e il Rospo abbiam sparlato lo sparlabile dell'occhialuto fetentone ), conta su di me ...
@Emanueza
... Beh, sai cosa ti perdi ... Assente quasi giustificato , da "zingaro dell'autostrada" so come a volte riprender la macchina e veder asfalto per qualche ora possa esser un deterrente ! Alla prossima, Ema !
@Levis
Io durante il week end notoriamente non mi collego a Internet, restiamo d'accordo sulle indicazioni di massima e per eventuali aggiornamenti o imprevisti mi trovi al cell.
Intanto, grazie di tutto ... E a domenica! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 15 nov 2007 08:49:38 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 08:57:40
|
Ormai mancano pochi giorni...che dire...buon pranzo a tutti e fate in modo che noialtri ci si penta di non esserci stati!
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 09:01:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Molto buoni, un salutone a tutti!
Ciao grande !!!
Mi spiace che in quest'occasione tu non sia potuto salire da queste parti ed essere dei nostri.
Son sicuro, comunque, che avremo altre occasioni enogastronomiche da onorare, magari, dove aver fatto una sana sciata.
O.T. ...ma lo sai che mi stà venendo la malsana idea di riprendere in mano il "pallone a spicchi" ??? fine O.T. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 11:51:04
|
Aggiorno il plotone :
Otto Piedi, Blossom + Ester, Levis + Stefania, Was, Camilla + Andrea, Nick,
Emanueza...rinunciatario
Nexus 7...rinunciatario
Come dire : sempre pochi ma sempre più buoni(ssimi) !!!
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:04:35
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
...viene solo Ester.... comunque Emaue(n)za... non sai cosa ti perdi... tièèèèèè
...VIDEOCHIAMO... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 16:33:04
|
Vi saluterò dall'autostrada......ufff.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 18:08:33
|
pochi ma boniiiii!!!! Stefano, che strada fai? passi per san donà o vai via dritto per oderzo? |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 08:35:36
|
Mah, una strada vale l'altra... Ma passo volentieri a prenderti a S. Donà! Ci sentiamo in pvt per dove e quando, ok? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 14:11:14
|
cari...abitanti del nord-est... fedelissimi dei ritrovi eno-gastronomici... io...che come al solito sono quella che si spara più km degli altri...potrei arrivare con un "fià" di ritardo... nn sbaffatevi tutto prima del mio arrivo..!!!!!!!
a domenica.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Discussione |
|