Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Pranzo con "quelli del NordEst": variazione data !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 18:28:16   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se per il pranzo di domenica prox non raggiungete un nemeor minimo decente di partecipanti, che fate? Rinviate? Non e' una gufata, e comunque la vedo dura, la Blossom viene con due amiche...Per il Ponte di S. Ambrogio nessuno ha fiatato, io se c'e' neve vengo su a prescindere: Fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 10:11:19   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bungalow8

Ma se per il pranzo di domenica prox non raggiungete un nemeor minimo decente di partecipanti, che fate? Rinviate? Non e' una gufata, e comunque la vedo dura, la Blossom viene con due amiche...Per il Ponte di S. Ambrogio nessuno ha fiatato, io se c'e' neve vengo su a prescindere: Fatemi sapere

Tranquillo...noi per l'eventuale numero basso di adesioni non rinviamo nulla (lo spirito, infatti, è quello di stare in compagnia a prescindere...)!
In tal caso i presenti si "sacrificheranno" nel mangiare "qualcosetta in più" in modo da non far tornare indietro i piatti e far indispettire l'oste.

Poi mi pare ovvio che, potendo contare su un numero particolarmente significativo di intervenuti, la giornata sarebbe senz'altro più completa...ma tantè!

Ritengo che in relazione a queste "iniziative" la cosa importante sia cogliere lo spirito : il ritrovarsi in compagnia senza particolari avvenimenti (o ricorrenze) da rispettare a mio avviso certe volte è assai significativo...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 10:52:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come già anticipato, comunico il menù di massima per il pranzo di domenica 18.11.2007 che si terrà presso l'Agriturismo Ca' Menego a Portogruaro (VE) - loc. Summaga -.

Al proposito il padrone di casa, nella persona dell'ottimo Fabiano, comunica che la scelta delle portate potrà essere liberamente effettuata al momento (...la cucina è sola "espressa"), potendo contare sui seguenti piatti di massima :

Antipasti

-Polentina di Zucca e musetto (Cotechino) al vapore;
-Affettati (dell'azienda) misti, formaggi e agrodolce;

Primi

-Orzotto al Radicchio;
-Tagliatelle all'Oca;
-Gnocchetti con "condimenti" del giorno (*);

Secondi

-Varie carni dell'aia (Coniglio, Oca, etc.)
-Carne d'Asino o, eventualmente, altri prodotti freschi di stagione (made in Ca' Menego);

Dolci

-a cucchiaio (creme, sfoglie, etc.);
-secchi (crostate, focaccie, etc.);

Acqua, vino/i, liquori, caffè & varie.

Costo stimato del danno : € 20 (max € 22 in caso di saccheggio alla dispensa!)/persona.

(*) atteso che la cucina lavora esclusivamente con prodotti freschi e di stagione (non sempre replicabili), questi piatti verranno confezionati in abbinamento a portate realizzate appositamente la mattina stessa.

L'organizzatore consiglia :"Abbigliamento informale e voglia di stare in compagnia"

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 12 nov 2007 08:31:58

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 21:46:17   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

quando ho visto una tua risposta... credevo proprio che magari passassi a salutare i parenti
peccato.. la prox volta avvisaci quando vieni su che organiziamo

Non mancherò, promesso a te, Levis, Erika e Otto...

RealSki 2009 - Photo Gallery

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 08:34:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, da oggi inizio a mangiare leggero ...

Mi ci voleva proprio un pensierino così per farmi affrontare il lunedì con un pò di ottimismo!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 01:54:23   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarò rintronato, ache ora sarebbe il ritrovo?
Non vado in corriera quindi un rientro anticipato(verso le 4)è plausibile..
Sto lavorando per esserci..con quel menù non posso esimermi..però dovrò lisciare gli alcoolici..

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 08:34:00   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Sarò rintronato, ache ora sarebbe il ritrovo?
Non vado in corriera quindi un rientro anticipato(verso le 4)è plausibile..
Sto lavorando per esserci..con quel menù non posso esimermi..però dovrò lisciare gli alcoolici..

Ritengo che 12.15/12.30 potrebbe rappresentare un orario decente.

La "mensa", poi, si raggiunge in pochissimi minuti...verso le 12.45/13 potremmo essere già con le gambe sotto al tavolo.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 08:35:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Was, anch'io sarò alla guida e dovrò fare il bravo : faremo un "cantuccio dei virtuosi" dove cureremo molto la qualità e meno la quantità... Del bere, beninteso !

E se facessimo un riepilogo sommario dei partecipanti? Levis, tu che hai il "polso" della situazione, se hai due minuti ...

E intanto è martedì !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 08:54:30   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

E se facessimo un riepilogo sommario dei partecipanti? Levis, tu che hai il "polso" della situazione, se hai due minuti ...

E intanto è martedì !

A data odierna, il plotone potrebbe essere il seguente :

Otto Piedi,
Blossom +2,
Levis + Stefania,
Was,
Camilla + Andrea,
Nick,
Nexus 7 (in attesa di notizie)
Emanueza (in attesa di notizie)

Tra breve anche modalità e luogo di ritrovo. A disposizione per ulteriori chiarimenti anche via messaggio privato o telefono.

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 09:15:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non faccio a tempo a "ritornare" attiva sul forum e già mi trovo catapultata in un pranzetto nord-est...

...ammettiamolo...ma quanto mi siete mancati !?!?!?!?

un sacchissimo..perciò a costo di arrivare un pò tardi e saltare gli antipasti,
inimicarmi definitivamente la famiglia per l'ennesima defezione del pranzo domenicale (...!!!),
latitare ad un convegno a cui dovrei ASSOLUTAMENTE partecipare...
CI SARO'!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 09:51:13   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un eventuale aiuto per chi arriva in auto :

http://link2.map24.com/?street0=Via%20Risere,%207&zip0=&city0=portogruaro&state0=&country0=it&name0=&lid=ac0a335c&ol=it-it

Ad ogni modo, pare opportuno "incontrarci" in un luogo di raccolta (comodo per tutti) e poi avviarci assieme.

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 01:03:02   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saggia Decisione!!!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:36:01   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritengo sia "pratico" fissare il luogo di ritrovo, presso l'uscita autostradale di Portogruaro.

Nel dettaglio, quindi, una volta lasciata la sede autostradale, si percorre la rotonda posta all'uscita dello svincolo, si segue direzione Portogruaro (terza uscita) e dopo 100 metri, all'altezza di un'area di servizio Agip (ubicata a sx), vi è uno slargo posto sulla destra dove faremo base.

Da tale punto di ritrovo (posto in Viale Pordenone), si proseguirà direttamente (e collegialmente) per l'agriturismo.

Per chi invece giunge da Treviso (SR Postumia), è sicuramente più pratico attendere "il gruppo" in Viale Treviso (incrocio con Via Villa) all'altezza del primo (ed unico) semaforo che si incontra entrando nell'abitato di Summaga (località di Portogruaro), provenendo da Treviso.

Per chi, infine, ritenesse "interesante" perdersi a Portogruaro (cosa, invero, abbastanza comica...), seguite le (tante) indicazioni per l'autostrada (Viale Pordenone).

Modificato da - levis in data 14 nov 2007 13:45:38

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 12:08:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora 12.15/12.30 all' uscita di porto... se qualcuno passa per san donà, tipi il Nik possiamo andar su assieme... sentiamoci in privato

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 14:30:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sciolgo la riserva e mi dichiaro ASSENTE INGIUSTIFICATO...lo dico senza il bisogno di inventare chissà che cosa,nulla mi impedirebbe di esseci domenica,ma il "tour de force made in Autostrade per l'Italia" che mi aspetta la prox settimana mi impone una giornata da "spacca divano". Mi dispiace un sacco perchè mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti alla vigilia della nuova stagione,e poi non potrò conoscere le amiche di Blossom, ma sono sicuro che mi capirete...

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 14 nov 2007 14:31:53
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,15 secondi. Snitz Forums 2000