Autore |
Discussione |
ronjeremy
Sequenza di curve di base
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 18:18:03
|
Vi metto alcune immagini di un'altra bella giornata trascorsa a Cervinia lunedì 29 scorso. Approfittando del giorno libero arrivo all'apertura davanti alla cassa della Cervino Spa. Ammiro il cielo limpido, la bella giornata, gli impianti vuoti del giorno feriale e salgo su
Cervinia e i suoi ecomostriciattoli, che offesa a sua maestà!
Che senso di oppressione e claustrofobia..! Ma sono solo uovo ad uso esclusivo!
Pronto a scendere... L'inquadratura della cam del Plateau
Pista libera!
Veloce verso Zermatt, la Furggsattel è aperta
Non mi stanco mai di ammirarlo
Per ora il divertimento finisce qua al Trockener. Saliamo sul Piccolo Cervino e la sua galleria mozzafiato (..nel senso che te lo esaurisce)
Sono le tre, si torna a valle. Come previsto il tempo sta cambiando, Cervinia e tutta la pianura padana sono ben coperte
Domani non si scia, trasferimento a Milano per la cena con gli ex colleghi
|
magicusna.it |
Modificato da - ronjeremy in data 04 nov 2007 18:21:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 19:22:02
|
Bravo Ronjeremy! La prossima volta avverti che magari mi viene voglia ... Per ora faccio lo sci-poltrone. |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 21:36:09
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
45€ è un furto!!!!!!!!!!!!!
Ah, bella: poi dicono che la Svizzera é cara, per non parlare di Zermatt...
Lo skipass dal versante svizzero costa CHF 64.00, ovvero EUR 38,00...
Bellissime foto, mi ricordano le "puntatine" infrasettimanali a Saas-Fee di settembre e ottobre.
|
|
|
hamann_01
21 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 22:37:12
|
Io andrò su il 16-17-18 per il corso di aggiornamento. Speriamo che nel frattempo faccia un pò più freddo e chissà magari anche qualche centimetro di neve nuova...Speriamo! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 23:02:52
|
bravissimo, belle foto! |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 00:09:17
|
foto del plateau e limitrofi sono visti e rivisti ma proprio non vengono mai a noia. la neve non sembra molta ma anche al Trokner sembra buona |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 11:54:31
|
Che sofferenza a vedere queste foto (e ricevere gli sms di ronjeremy)!! Certo, per essere a fine ottobre non c'è tanta neve, ma con piste del genere, grandiosi panorami, pochissima gente e tempo ottimo è sicuramente stata un gran goduria!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 14:06:53
|
io sono salito venerdi a fare l'esordio stagionale, con una compagnia stratosferica.....la Blossom e consorte (mitico Marco!!!)
la mattina neve ottima, sulle ancore in alto invernale con qualche placchetta che spuntava qua e la......peggiore la situazione giù al furggsattel......in primis per via della pista molto stretta e della troppa gente, e poi in basso già la mattina spuntava qualche lastra non indifferente.....
in sunto per la quantità di piste aperte, il costo dello skipass e l'affollamento non credo replicherò fino a che non apre qualcosa in più.....
nota positivissima i consigli tecnici carpiti alla Renata che mi acceso una lampadina enorme per alcuni difetti da risolvere!
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 16:25:15
|
Teo, come ti ho detto, ci sono certe cose che ti vengono dette, anche 100 volte, ma non le capisci, finchè tu non le vuoi capire uol dire che venerdì eri propenso ad imparare... quella cosetta che ti ho detto, l' ho capita per sbaglio, provando anch' io... dopo che credo me l' avessero detto per la prima volta nel 2000... sveglia eh??
comunque in effetti c' era molta gente, e anche se era il primo giorno, con gli sci da gs, non puoi correre.. ti tocca fare stretto sul muro... le sensazioni erano buone.... cavolo se corrono i fisher... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2007 : 21:03:54
|
Già, Blossom: perché non sei venuta a Sölden con me?
|
|
|
008
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 08:02:57
|
aaahhhh!!!......... ma allora ci sta sfuggendo |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 20:42:00
|
Pròpri come 'na béla trüta... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 23:01:09
|
perchè per il momento non ho ancora il dono dell'ubiquità e tu 008 dovresti esser contento che sia andata nella tua seconda patria, ovvero cervinia |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2007 : 23:03:04
|
una domanda... perchè dovevo essere a stubai?? |
|
|
|
Discussione |
|