Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 CERVINIA apertura 27/10/07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:19:46   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo un po' di assenza eccomi di nuovo qui sul forum! ieri ho visto che a cervinia la stagione invernale comincia il 27/10 quindi contavo di farci un salto un paio di giorni ai morti. qualcuno sa com'č la situazione? c'č un po' di neve o sono innevate solo le piste che ci sono anche d'estate? dai che tra poco si ricomincia!!!
ciao!

Se esiste il paradiso, sicuramente č pieno di neve!!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 14:27:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso sono stato su proprio in quel periodo, neve e giornate stupende.
La neve arrivava fino al ristorante , per quest'anno conto di ritornare.
Da come vedo nella web cam la situazuine sembra essere ottima

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 20 ott 2007 14:29:05
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 12:12:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NEVE NEVE NEVE

http://www.cervinia.it/sezioni/webcam/webcam_360_ita.aspx

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 12:54:25   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se riesco a coinvolgere qualcuno ci sono nei miei prossimi giorni liberi, i.e. 29 e 30 prossimi

magicusna.it

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 13:36:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il tempo č buono......... conto di andarci anch'io

scico

48 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:36:26   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quante piste aprono?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 11:40:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo si possa sciare solo in zona Svizzera.......

Guts

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 15:56:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul sito danno solo 3 impianti aperti mi pare, saranno quelli su a plateau rosa.

Se esiste il paradiso, sicuramente č pieno di neve!!

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 17:13:20   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piu' le tre seggiovie che salgono da Trockener Steg con tutte le piste per riscendere al Trockener aperte. Io domani all'80% ci sono

magicusna.it

ginocchiofragile
Virata elementare

Piemonte

111 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 18:54:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di ginocchiofragile Invia a ginocchiofragile un Messaggio Privato Aggiungi ginocchiofragile alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Io sono stato su ieri e si scende bene fino al Trockener Steg anche se nella parte finale affiorano, dopo le prime piste, i placconi di ghiaccio vivo estivo, ma non facciamo i difficili.......Dalla seggiovia si scende sulla pista a dx scendendo ed č bella. La parte migliore comunque a parer mio č quella delle ancore in alto. Di neve nuova non ne č caduta molta e purtroppo in tarda mattinata ho anche avuto caldo:giornata bellissima ma il sole "picchia". Chissā come butta quest'inverno ??

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 19:19:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma lo skipass quanto costa?ed effettivamente quante piste sono aperte?

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 19:25:33   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://bergbahnen.zermatt.ch/i/bahnen/ qui c'č tutto..

ginocchiofragile
Virata elementare

Piemonte

111 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 21:07:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di ginocchiofragile Invia a ginocchiofragile un Messaggio Privato Aggiungi ginocchiofragile alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo ski pass costa 45 euri e le piste sono quelle della cartina qui sopra

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 21:11:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che temevo!!!!!!!!mi sa che l'inizio della stagione sciistica sarā posticipata

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 14:22:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
45€ č un furto!!!!!!!!!!!!!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 22:34:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

45€ č un furto!!!!!!!!!!!!!

..........é quello che dico anch' io

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000