dopo un po' di assenza eccomi di nuovo qui sul forum! ieri ho visto che a cervinia la stagione invernale comincia il 27/10 quindi contavo di farci un salto un paio di giorni ai morti. qualcuno sa com'č la situazione? c'č un po' di neve o sono innevate solo le piste che ci sono anche d'estate? dai che tra poco si ricomincia!!! ciao!
Se esiste il paradiso, sicuramente č pieno di neve!!
L'anno scorso sono stato su proprio in quel periodo, neve e giornate stupende. La neve arrivava fino al ristorante , per quest'anno conto di ritornare. Da come vedo nella web cam la situazuine sembra essere ottima
Ciao a tutti. Io sono stato su ieri e si scende bene fino al Trockener Steg anche se nella parte finale affiorano, dopo le prime piste, i placconi di ghiaccio vivo estivo, ma non facciamo i difficili.......Dalla seggiovia si scende sulla pista a dx scendendo ed č bella. La parte migliore comunque a parer mio č quella delle ancore in alto. Di neve nuova non ne č caduta molta e purtroppo in tarda mattinata ho anche avuto caldo:giornata bellissima ma il sole "picchia". Chissā come butta quest'inverno ??