Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 15:31:07
|
@Phioma: devi iniziarne due di tatuaggi, i tatuaggi devono essere sempre in numero dispari!
Il laser è vero che riesce a cancellare l'inchiostro del tatuaggio, ma la pelle non ritorna come quella circostante o come prima. A quel punto, però, diventa talmente liscia che se ne può fare un altro con un risultato finale ancora migliore, chi fa i tatuaggi o li ha, sa bene che quelli fatti sulle cicatrici riescono meglio
In genere il primo tatuaggio conviene farlo in una zona del corpo che non ci cade sotto l'occhio sempre, insomma deve essere qualcosa che sappiamo di avere ma che dobbiamo andarci a cercare, quindi che so, la parte posteriore della spalla o di un fianco, questo anche perchè all'inizio e dopo averlo fatto, si può avere una sorta di "rifiuto" verso questo segno indelebile, ci si deve abituare a portarlo. E poi non si fa per mostrarlo, ha tutto un altro significato.
Last but not least il mio miglior amico ha iniziato a farsi i tatuaggi almeno 25 anni fa. In quegli anni aveva una casa editrice ed è stato il primo, in italia, a pubblicare un libbro sui tatuaggi assieme ad un tatuatore romano (che è stato il capostipite di questa forma d'arte a roma, 30 anni fa circa, e si è formato come tatuatore in oriente), oggi questo mio amico, dopo vari lavori e varie vicissitudini fa il tatuatore e sembra che abbia raggiunto la pace dei sensi. Io personalmente non ho tatuaggi, ma se dovessi farmene uno lo farei in una zona del corpo che solitamente non va sotto gli occhi di tutti, perchè ci si deve anche difendere dai pregiudizi degli altri.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 15:33:32
|
Dimenticavo: più che il tatuaggio dell'amica di non so chi, vogliamo conoscere tutto ciò che sta intorno a questo tatuaggio Quando ce la presenti? |
giò
VPAH
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 16:30:55
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
grazie Kicca, se tutto va bene spero di portarmela a Santa al Realski 2008...
sempre che si faccia lì mi sa che io non riesco..
non credo che il concilio del 4 agosto, che ha deliberato la candidatura di S. Caterina per il prossimo realski, accetti questa tua incertezza !!!
infatti immagino ma ora vivo e lavoro altrove.. per cui mi sa che dovrà candidarsi qualcun altro davvero.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
elo skier
Liguria
26 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 16:51:00
|
infatti io il tatuaggio me lo faccio sulla la scapola. io so ke c'è non mi importa che lo sappiano anche gli altri |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 19:10:56
|
Hola
Cara elo se te fossi capace di scrivere in tricolore classico (se possibile non-repubblicano), molti saremmo in grado di capire il messaggio, grazie |
Modificato da - Nonno Paquito in data 16 ott 2007 19:12:08 |
|
|
elo skier
Liguria
26 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 15:14:45
|
basta con i tatuaggi! ditemi un po' qualcosa voi!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:13:18
|
Ehm..credo che siamo tutti impegnati in meditazioni,colpi di genio,curve da gigante,riflessioni sulla verginità del casco. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:15:28
|
ma magari fossi impegnato in una curva da gigante!!!!! vorrebbe dire che ho imparato a sciareeeeeee
|
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:20:14
|
Ho scritto male,dovevo dire sulla teoria di una curva da gigante,ma magari si trattasse di pratica.. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:24:43
|
io potrei mettere in pratica sabato... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:34:58
|
Bravo Eugenio metti in pratica che ti sfoghida parte mia spero quest'inverno di far windsurf più che sciare ne ho fatto troppo poco in questi ultimi anni. Non preoccupatevi che non gufo la neve,se io faccio windsurf c'è vento,se c'è vento c'è una perturbazione, per cui finalmente pure la neve. |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:47:02
|
Citazione: Messaggio inserito da giò ....vogliamo conoscere tutto ciò che sta intorno....
non far finta, a te interessano solo 7/8 cm quadrati, pensi sempre e solo al lavoro! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:47:57
|
Citazione: Messaggio inserito da elo skier ...sulla la scapola. io so ke c'è non mi importa che lo sappiano anche gli altri....
ma che dici, sulla scapola lo vedono solo gli altri |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da elo skier ....ditemi un po' qualcosa voi!!!
....meniamo i curiosi, di solito.... |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 16:50:16
|
scherzo neh! |
|
|
Discussione |
|