Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 new entry
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 15:31:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Phioma: devi iniziarne due di tatuaggi, i tatuaggi devono essere sempre in numero dispari!

Il laser è vero che riesce a cancellare l'inchiostro del tatuaggio, ma la pelle non ritorna come quella circostante o come prima. A quel punto, però, diventa talmente liscia che se ne può fare un altro con un risultato finale ancora migliore, chi fa i tatuaggi o li ha, sa bene che quelli fatti sulle cicatrici riescono meglio

In genere il primo tatuaggio conviene farlo in una zona del corpo che non ci cade sotto l'occhio sempre, insomma deve essere qualcosa che sappiamo di avere ma che dobbiamo andarci a cercare, quindi che so, la parte posteriore della spalla o di un fianco, questo anche perchè all'inizio e dopo averlo fatto, si può avere una sorta di "rifiuto" verso questo segno indelebile, ci si deve abituare a portarlo.
E poi non si fa per mostrarlo, ha tutto un altro significato.

Last but not least
il mio miglior amico ha iniziato a farsi i tatuaggi almeno 25 anni fa. In quegli anni aveva una casa editrice ed è stato il primo, in italia, a pubblicare un libbro sui tatuaggi assieme ad un tatuatore romano (che è stato il capostipite di questa forma d'arte a roma, 30 anni fa circa, e si è formato come tatuatore in oriente), oggi questo mio amico, dopo vari lavori e varie vicissitudini fa il tatuatore e sembra che abbia raggiunto la pace dei sensi.
Io personalmente non ho tatuaggi, ma se dovessi farmene uno lo farei in una zona del corpo che solitamente non va sotto gli occhi di tutti, perchè ci si deve anche difendere dai pregiudizi degli altri.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 15:33:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: più che il tatuaggio dell'amica di non so chi, vogliamo conoscere tutto ciò che sta intorno a questo tatuaggio
Quando ce la presenti?

giò

VPAH

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 16:30:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

grazie Kicca, se tutto va bene spero di portarmela a Santa al Realski 2008...

sempre che si faccia lì mi sa che io non riesco..

non credo che il concilio del 4 agosto, che ha deliberato la candidatura di S. Caterina per il prossimo realski, accetti questa tua incertezza !!!

infatti immagino ma ora vivo e lavoro altrove.. per cui mi sa che dovrà candidarsi qualcun altro davvero..

Don't worry, be happy!

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 16:51:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti io il tatuaggio me lo faccio sulla la scapola. io so ke c'è non mi importa che lo sappiano anche gli altri

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 19:10:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cara elo se te fossi capace di scrivere in tricolore classico (se possibile non-repubblicano), molti saremmo in grado di capire il messaggio, grazie

Modificato da - Nonno Paquito in data 16 ott 2007 19:12:08

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 15:14:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta con i tatuaggi! ditemi un po' qualcosa voi!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:13:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehm..credo che siamo tutti impegnati in meditazioni,colpi di genio,curve da gigante,riflessioni sulla verginità del casco.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:15:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma magari fossi impegnato in una curva da gigante!!!!! vorrebbe dire che ho imparato a sciareeeeeee

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:20:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho scritto male,dovevo dire sulla teoria di una curva da gigante,ma magari si trattasse di pratica..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:24:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io potrei mettere in pratica sabato...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:34:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Eugenio metti in pratica che ti sfoghida parte mia spero quest'inverno
di far windsurf più che sciare ne ho fatto troppo poco in questi ultimi anni.
Non preoccupatevi che non gufo la neve,se io faccio windsurf c'è vento,se c'è vento c'è una perturbazione, per cui finalmente pure la neve.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:47:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò
....vogliamo conoscere tutto ciò che sta intorno....
non far finta, a te interessano solo 7/8 cm quadrati, pensi sempre e solo al lavoro!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:47:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier
...sulla la scapola. io so ke c'è non mi importa che lo sappiano anche gli altri....

ma che dici, sulla scapola lo vedono solo gli altri

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:49:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier
....ditemi un po' qualcosa voi!!!

....meniamo i curiosi, di solito....

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 16:50:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scherzo neh!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000