Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 00:05:17
|
Dove avete pensato di passare le vacanze quest'estate?
Io pensavo di fare un giro nel'est degli U.S.A visitando Boston, N.Y , Niagara, Toronto, Whashintgton, philadelphia ecc ecc per poi farmi una settimana tutto relax alle isole Turks.
qualcuno è stato in questi posti?consigli?
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 09:36:42
|
Estate??? Quale? Qui tocca lavorare ininterrottamente fino a settembre senza un giorno di ferie (da novembre scorso)! Se comunque a settembre riesco a liberarmi e il tempo è clemente, avrei 2 opzioni: - giro dell'Islanda (2-3 settimane) - terza tappa del mio Grand Tour: partenza dalla Crimea, tutta l'Ucraina, poi la Bielorussia, salire fino a Mosca, poi San Pietroburgo e ritorno da Helsinki (un mesetto)
Ci sarebbe anche la remotissima ipotesi Birmania... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 09:46:01
|
cacchio Franky ma non dobbiamo andare a sciare in terra del fuoco!? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 09:51:33
|
cavoli ragazzi... ma quanto alto volate?
io ho in programma: 2 settimane a maggio in costiera amalfitana con la mia donna 2 settimane a giugno a casa mia con Nexus 8 a fare passeggiate, arrampicare e gestire il cane che dovrei prendere una settimana ad agosto a casa dei miei 1 o 2 settimane tra ottobre e novembre in qualche villaggio turistico con la mia donna 1 settimana in Pirovano a lavorare verso ottobre
tutta roba di basso profilo
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 10:23:18
|
Doc, se pensi che quella sia "roba di basso profilo" aspetta a vedere i miei programmi...
Teribbbile! A parte qualche week end lungo, da improvvisare, fra primavera ed estate, i miei piani prevedono:
Una settimana a giugno in Francia (Franche-Comtè) a pescare con i miei amici di Trieste 4/5 giorni a luglio con fratellino, cognata e amica da vedere se Vienna o Dublino
... Il resto... Boooh ! Oltre a queste due gitarelle, mi son riservato una settimana a settembre ed una a ottobre in ottica pescatoria, ma è tutto da vedere...
Proprio vero, le banche non son più quelle di una volta: qui bisogna dar l'anima per starsene un paio di giorni fuori dalle ... Non parliamo poi di pianificare settimane di assenza ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 10:28:03
|
prego Ravattina, non c'è di che
NB: le due settimane in villaggio e la settimana in Pirovano non le considero vacanze... vado a fare il medico di turno, sapeste che stress... e non mi pagano nemmeno, mi danno solo il soggiorno!!! ma d'altra parte è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 10:53:19
|
... Serve un portaborsa ? Sono educato, parlo un paio di lingue, sono di gradevole conversazione e non sporco ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 10:54:22
|
Ecco le mie ferie sono 2 o se va bene 3 settimane di ferie ad Agosto probabilmente nella casa di campagna anche se quest'anno spero di combinare qualcosa di diverso, almeno una settimana in giro comunque penso in Italia, al massimo in Francia...L'anno scorso le 3 settimane in campagna in compagnia di mia "suocera" non sono state il massimo della vita! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 10:57:48
|
...c'è anche di peggio in giro!!!!! terzo anno di ferie "spaiate" dal consorte...estive ed invernali e così dopo la settimana bianca "in solitaria" adesso mi toccano pure le vacanze estive: penso che ripiegherò per una settimana a luglio a Pantelleria a fare un pò di sub (amici in loco mi terranno compagnia ) e tanti week end in Croazia e in Carnia!!! vista la fortuna di avere a portata di mano uno splendido mare e magnifiche montagne !!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 11:12:19
|
Doc......7 settimane di ferie in un anno?? mi assumi come tuo piccolo aiutante???
io ho un solo obbiettivo.....Inverno 2008........Canada......i pubblic enemy sono già pronti! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 11:15:23
|
Franky ti ricordi che la vera sez. AV quest'anno a Capodanno va a Sharm o S.Domingo o Brasile |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 11:25:31
|
Teo, a fare il radiologo si hanno 15 giorni di ferie aggiuntive... capito adesso perché ho deciso per questa specialità?
godo di ben 47 giorni all'anno, con turnistica su 5 giorni, che vuol dire praticamente 10 o 11 settimane di ferie all'anno ma lavoro circa 30 festivi e almeno 20 sabati all'anno |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:43:26
|
Per forza, quei 15 giorni in più servono per riposare il terzo e il quarto occhio che ti sono cresciuti nel frattempo grazie alle radiazioni.
Comunque il villaggio turistico non è da te, mi deludi... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:48:11
|
il biglietto l'ho preso ma comprensivo di assicurazione per il rimborso (perchè da qui ad agosto è ancora lunga) destinazione iniziale Nuova Delhi, India programma di viaggio ancora da definire, a grandi linee mi concentro sul nord ovest: rajastan, deserto, triangolo d'oro, varanasi e himalaya
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:51:20
|
caro ambasciatore, la possibilità di farmi un paio di settimane di fanca77ismo spaparanzato al sole su una spiaggia pagandomi solo gli extra mi pare che bilanci abbondantemente il disdoro di dovermi mischiare al popolo dei villaggi |
|
|
|
Discussione |
|