Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 new entry
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 18:20:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uffa quanto devo studiare ke stress!!!!! eh gia ci vorrebbe proprio una bella sciata!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 23:47:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

la forza del forum è che ha dislocato i moderatori nei punti strategici per consentire un controllo dal vivo delle situazioni di maggiore attualità...

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 09:15:23   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:
Messaggio inserito da Loren

Non farti il tatuaggio, non si usano più, se proprio lo devi fare fallo molto piccolo o di quelli che vanno via dopo qualche settimana

Ah si? allora penso di essere mooooolto fuori moda!!!
Il tatuaggio è una forma d'arte e in quanto tale non va messa in discussione considerandola come Moda. Piuttosto non direi che un tatuaggio DEVE essere piccolo o DEVE essere grande; deve essere com'è e come uno vuole ma fidati di me che ne ho tanti e grossi. Pensaci bene a COSA fai perchè poi se lo vuoi togliere lo togli senza problemi però nel mentre lo odi. Io AMO ogni mio tatuaggio ma ho conosciuto molte persone che lo odiavano perchè non ci avevano pensato abbastanza.

quotone gigante Phioma! mi hai tolto le parole di bocca!

Scrivo a titolo molto personale, io non lo farei mai perchè per me l'arte è tutt'altra cosa e non riuscirei a sopportare un segno fatto da un "artista" che ti rimane nella pelle tutta vita, e quando ti stufi che fai lo cancelli con la gomma? Ho un'amica che si è fatta tatuare persino le iniziali di un tipo con cui ha avuto una storia di due mesi

Modificato da - Loren in data 16 ott 2007 09:52:19

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 09:43:58   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Io non odio il tatuaggio, personalmente non lo farei mai perchè per me è una stronzata altro che arte (una cosa che ti rimane nella pelle tutta vita, e quando ti stufi che fai lo cancelli con la gomma?) Ho un'amica che si è fatta tatuare persino le iniziali di un tipo con cui ha avuto una storia di due mesi

Prima di tutto bisognerebbe tendenzialmente parlare di cose che si conoscono almeno marginalmente per poter dare sentenze e leggendo le tue parole noto di come tu non ne sappia nulla! Perchè giudicare un tatuaggio una STRONZATA denota una certe rigidità mentale. Il tatuaggio è un'antichissima forma d'arte (e non l'ho deciso io in una mattina di ottobre e nemmeno tu!) che ha origine ALMENO 3300 anni prima di Cristo (il nostro caro e "alpino" Oetzi è ben tatuato), molto diffuso nei paesi dell'Oceania con tratti ben definiti a indicare appartenenza a tribù e simboli di fertilità e ben auguranza. In Giappone venivano tatuati i samurai perchè potessero avere il loro credo inciso a vita sulla pelle. Il tatuaggio in Europa fu bandito dal "solito" Vaticano e quindi ha preso una brutta nomea, ma è tornato ad essere presente sui corpi europei durante le conquiste navali, ad es. Sir James Cook era tutto tatuato. Quindi definire una STRONZATA una cosa così mi sembra un pò fuori luogo.
Aggiungo che non serve una gomma a cancellare un tatuaggio ma nel 2007 esiste una cosa chiamata Laser che può togliere i tatuaggi perfettamente ma qui credo che Giò possa illuminarti meglio. E per finire se una tua amica si è fatta tatuare le iniziali di uno con il quale ha avuto una storia che è durata solo due mesi, non è colpa del tatuaggio che non va più via; o la tua amica è moooolto giovane oppure moooolto....
Quindi prima di sputare sentenze giudicando STRONZATE cose che magari altra gente (come me ) ama, pensa e usa il rispetto per le idee altrui. Un conto è discutere altro è disprezzare a priori.

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:07:56   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Phioma:
Mentre scrivevi ho corretto il messaggio, mi è scappata quella parolina, ma non volevo offendere nessuno.
Quella mia amica oltre ad essere quello che hai detto tu è anche molto ignorante, poverina. Io ribadisco che bisogna pensarci bene a farlo perchè in ogni età si vede la vita in un modo diverso, si cambia continuamente e mi domando perchè tenere un segno addosso che con il tempo sicuramente non mi interesserà più?
Sono anche informato sul laser ma non è così semplice toglierli, specialmente quelli molto estesi.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:14:05   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

e mi domando perchè tenere un segno addosso che con il tempo sicuramente non mi interesserà più?

... ma il pensiero che ad altra gente piaccia non ti sfiora? Secondo me sbagli proprio nel dire che con il tempo SICURAMENTE non ti interesserà più. Io il primo tatuaggio l'ho fatto 13anni fa e mi piace ancora adesso come all'inizio. Non tutti i gusti sono alla menta e io stesso ho detto che non bisogna farlo piccolo o grande, bisogna farlo come lo si vuole ma di pensarci bene, però vedo che c'è ancora troppa gente che giudica le persone per i loro tatuaggi...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:35:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Phioma (a parte il fatto che debba piacere ad altri) e non vedo ragione per cui una persona dovrebbe non volere più un tatuaggio,non doveva farlo.Loren la tua amica potresti anche presentarla.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:42:15   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ad "altra gente piaccia" intendevo che se a te non piace non vuole dire che non debba piacere pure a me. E condivido di voler conoscere l'amica!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:44:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa avevo capito male per cui l'amica è tua.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:47:56   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... oddio no!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:48:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che per molti il tatuaggio purtroppo è "una moda"......che è sbagliatissimo......

il tatuaggio deve avere un significato non per gli altri ma per se stessi, io ho 3 tatuaggi e tutti e 3 rappresentano qualcosa per me. Non so se me ne farò altri magari si e sono daccordo con quello che dice Phioma

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:52:38   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Q
... io inizio ora il sesto!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 11:00:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... oddio no!

Beh... non dev'essere male diventare un abecedario se quello è il tuo credo.

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 13:42:41   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emmh.... non so se posso presentarvela non è proprio un'amica, forse lo è stata, diciamo che è una persona che ha fatto e fa del bene al prossimo (che arriva), credo sia a quota ventidue tatuaggi (a dire il vero di arte ne ho vista poca).
Ps. Le iniziali per fortuna non erano le mie.

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 13:42:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me il tatuaggio piace un sacco ma questo non vuol dire ke piaccia anke ad altre persone come avete gai detto giustamente, sono sicura che per fare un tatuaggio si deva essere convinti al 100% perche è una cosa che comunque sia resta per tutta la vita. e anche se siamo nel 2007 ed esiste il laser per toglierlo non tornera mai la pelle come prima. restera sempre una cicatrice e anche piuttosto brutta. io me lo faccio perche oltre a credere nel significato del tatuaggio e farmi una cosa ke mi piace ha per me un significato importantissimo ed è cosi ora come lo sara sempre. é una cosa soggettiva alla fine dipende tutto da persona a persona! bacini
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000