Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 17:00:11
|
Frantz ma l'ottavo re di Roma bollito con la figlia profumata (uno dei miei giocatori preferitima non si può parlar di calcio)come stà? Torna al dente? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 17:05:33
|
Sta un fiore quando gioca la nazionale si riposa si gode i figli e si tr.... la moglie, meglio di così! altro che fisioterapia |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 17:20:40
|
A proposito di vento se proprio non avete un cz..da fare andate qui http://www.waveride.it/ a votare questo mio amico,è meno stupido di quello che sembra anche se è laureato in Bocconi (capirai ha fatto economia e commercio per capire che tira più un pelo di f..di un carro di buoi). Non se lo meritaperò bisogna aiutarlo visto che è passato in svantaggio (colpa della Bocconi)contro il kiter. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 19:59:31
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
io potrei mettere in pratica sabato...
... anche io potrei mettere in pratica sabato.... sera .... ehm ... di cosa stiamo parlando?????? |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 20:02:24
|
non di quello che hai in mente tu... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 20:21:59
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
@Phioma: devi iniziarne due di tatuaggi, i tatuaggi devono essere sempre in numero dispari!
Nooooooo Giò!!!!! Da te una cazz...ta come questa non me l'aspettavo!!!!
|
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 15:32:53
|
GENTE di LEGA FORUM
è tempo di iscrizione, non c'è altra soluzione |