Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 new entry
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 18:45:34   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

bene bene sono contenta e di bello nella vita ke fate?

... BOH!!!!!! Me lo chiedo pure io a volte! Per lo Stato Italiano sono classificato come: Altro...
Hai presente: Klikkare sulla propria professione, menu a tendina con le scritte Agente di commercio, dirigente, impiegato, etc etc, poi l'ultima voce è ALTRO con i tre puntini.... bhè io sono quello!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 19:18:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

ho capito, vi occupate di femmine allora!!!!

anche io ormai mi occupo prevalentemente di femmine...

Occupazione comune,in un attimo te la ritrovi così.
[URL=http://img123.imageshack.us/my.php?image=dsc0129vq1.jpg][/URL]
Comincio a pensare che sia un attimo arrivare a trovartene un'altra in braccio,la sua però.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 19:38:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che appena si iscrive una NUOVA utente 5 pagine di roba eh???

cascamorti!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 19:42:56   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e fin li....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 20:10:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:
Messaggio inserito da Loren

Non farti il tatuaggio, non si usano più, se proprio lo devi fare fallo molto piccolo o di quelli che vanno via dopo qualche settimana

Ah si? allora penso di essere mooooolto fuori moda!!!
Il tatuaggio è una forma d'arte e in quanto tale non va messa in discussione considerandola come Moda. Piuttosto non direi che un tatuaggio DEVE essere piccolo o DEVE essere grande; deve essere com'è e come uno vuole ma fidati di me che ne ho tanti e grossi. Pensaci bene a COSA fai perchè poi se lo vuoi togliere lo togli senza problemi però nel mentre lo odi. Io AMO ogni mio tatuaggio ma ho conosciuto molte persone che lo odiavano perchè non ci avevano pensato abbastanza.

quotone gigante Phioma! mi hai tolto le parole di bocca!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 20:26:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissima la tua bimba eugenio!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 21:55:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Kicca, se tutto va bene spero di portarmela a Santa al Realski 2008...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 21:57:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, lo sai che i francobolli non si usano più....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 10:34:22   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte, Teo, che mi preoccuperei del contrario, cioè l'iscrizione di una donzella che passa inosservata, e poi lo sapete tutti che io sono un bravo ragazzo ed il lavoro viene prima di tutto!

Eugenio, complimenti per la bimba!

giò

VPAH

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 11:42:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahahaha grande Giò

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 15:48:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero in effetti 5 pagine non me le aspettavo! complimenti x la bimba!!!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2007 : 14:02:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in ritardo, ma benvenuta anke da parte mia!!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 16:11:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

sempre che si faccia lì mi sa che io non riesco..

Don't worry, be happy!

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 16:20:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie!!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 17:38:27   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Citazione:

sempre che si faccia lì mi sa che io non riesco..

non credo che il concilio del 4 agosto, che ha deliberato la candidatura di S. Caterina per il prossimo realski, accetti questa tua incertezza !!!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000