Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 new entry
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 13:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nonno paquito sei di barcellona???
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 14:08:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non esattamente, abito vicino a Barcelona, io son nato a Milano, ma Sanremese d'adozione.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 14:25:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
...Magari dimentico qualcosa, ma per cominciare mi sembra un quadro abbastanza fedele all'originale.

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 14:34:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Hai ragione, dimenticavo che mi sono sposato troppo giovane!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 14:52:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo la presentazione del Nonno manca un'iperbole di TaU,poi un quadro generale ce l'hai.Benvenuta.

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 15:41:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene sono contenta e di bello nella vita ke fate?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 15:44:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scriviamo cavolate su un forum di sci e creiamo squadre di sciatori...del resto nel tempo libero faccio la commerciante

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 16:54:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

bene bene sono contenta e di bello nella vita ke fate?

Il riparafemmine (ma solo nel tempo libero dallo sci)

giò

VPAH

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 17:25:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho tempo libero dal tempo libero, per cui son sempre occupato.
Però Giò un'idea me l'ha data,nessuno che testi il suo lavoro in via ufficiale??
Non scappare,giunti a questo punto c'è un energumeno detto "il Cesoia" che rimette tutto a posto.

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 17:42:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho capito, vi occupate di femmine allora!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 17:46:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi chiacchera no di solito,chiacchera e basta.Giò invece fà sul serio.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 17:54:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

ho capito, vi occupate di femmine allora!!!!

anche io ormai mi occupo prevalentemente di femmine...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 18:04:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Elo non perdere piu tempo, premi il link "Come si gioca al Fantaski: Spiegazione e dubbi" della mia firma, impara il gioco e poi premi "Lega Maschilista e WonderWoman 2007/8" e iscriviti per giocare.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 18:39:08   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Dimenticavo: dal mio avatar puoi capire cosa faccio nella vita

Punto primo Avatar a me non l'ha mai detto nessuno!!!!
Punto secondo... ppssssstt!!! Fa il ferrista come si vede dalla foto!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 18:42:48   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Loren

Non farti il tatuaggio, non si usano più, se proprio lo devi fare fallo molto piccolo o di quelli che vanno via dopo qualche settimana

Ah si? allora penso di essere mooooolto fuori moda!!!
Il tatuaggio è una forma d'arte e in quanto tale non va messa in discussione considerandola come Moda. Piuttosto non direi che un tatuaggio DEVE essere piccolo o DEVE essere grande; deve essere com'è e come uno vuole ma fidati di me che ne ho tanti e grossi. Pensaci bene a COSA fai perchè poi se lo vuoi togliere lo togli senza problemi però nel mentre lo odi. Io AMO ogni mio tatuaggio ma ho conosciuto molte persone che lo odiavano perchè non ci avevano pensato abbastanza.

Modificato da - phioma in data 12 ott 2007 18:47:03
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000