Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 new entry
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 13:08:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da elo skier

io diventero maestra di sci!!!!

Brava, già mi piaci bella convinta e sai quello che vuoi.
Raccontaci un pochino di te, siamo pronti ad ascoltarti.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 15:09:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Elo, benvenuta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 17:37:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenida

Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

belin

Evidentemente ligure

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 21:04:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di me? beh sono all'ultimo anno di liceo e non ne posso piu, nn vedo l'ora di finire mi piace un sacco lo sport e divertirmi con gli amici mi piacciono gli animali e le moto sono di zena lo sci come avrete capito è la mia passione e sto per farmi un tatuaggio!!!!!!!!! e vivo per il mio amore. sono allegra casinista... pero sono una tipa apposto!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 21:06:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
e vivo per il mio amore

ahhh già perdi punti qua

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 21:43:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahaha perdo punti?mah e ditemi qualcosa di voi invece

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 22:58:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi comincia ? calmi, non spingete... mettettevi in fila...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 23:36:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa elo, di quale scuola di selva vuoi sapere, la skifactory o la selva 200?
Oppure l'altra che hanno aperto proprio di fronte la casa che prendo e che è più orientata al freeride?

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 23:39:08   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: dal mio avatar puoi capire cosa faccio nella vita

giò

VPAH

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 23:53:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Euge, io mi metto in fila ma come moderatore consentimi di dare una controllata. Magari uno di questi giorni controllo se "l'amore" merita Elo ski maniacal o un perfetto forumista trentino
Alua se vedemmu Elo magari cun gli atri zeneizi per un fantaperitivu (u fantapranzu l'è troppu cau pe' nui ligguri ... duvemmu risparmia')

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 08:09:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la forza del forum è che ha dislocato i moderatori nei punti strategici per consentire un controllo dal vivo delle situazioni di maggiore attualità...

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 09:28:21   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non farti il tatuaggio, non si usano più, se proprio lo devi fare fallo molto piccolo o di quelli che vanno via dopo qualche settimana

elo skier

Liguria

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 12:47:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elo skier Invia a elo skier un Messaggio Privato Aggiungi elo skier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tatuaggio lo faro! mi piace troppo e poi è un simbolo importantissimo x me cmq parlo della ski factory. la scuola 2000 nn si puo neanke paragonare alla ski factory!!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 13:00:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elo skier

ahahaha perdo punti?mah e ditemi qualcosa di voi invece

Hola

Io sono un vecchio aciaccato, giro con il bastone e sono un povero orfanello (di genitori e nonni) per giunta. Sono una persona seria e non mi piace discutere con gli altri forumisti ne scrivo mai cavolate. Magari dimentico qualcosa, ma per cominciare mi sembra un quadro abbastanza fedele all'originale.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 13:02:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simski

u fantapranzu l'è troppu cau pe' nui ligguri ... duvemmu risparmia'

Ecco... svelato perchè non presenziamo mai...qualcuno aveva dubbi??

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000