Autore |
Discussione |
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:45:58
|
aloa Elo!!! hearty welcome |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da elo skier
grande!!!!!!!!!!! ke meraviglia!!!! Selva 4ever!!! qualcuno sa cosa si deve fare x diventare istruttore di sci??? ci riusciro!!!!!!!!!!
benvenuta elo... per diventare istruttore di sci bisogna prima diventare maestro/a di sci, per la qual cosa basta partecipare a una fantapranzo e sedersi vicino a un moderatore oppure a un fantaski portando prodotti gastronomici locali (nel tuo caso pesto fatto in casa). Il resto, tipo selezioni e corsi, è routine... |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:50:07
|
Ciao Consuelo, benvenuta nel forum. Finalmente un'altra zeneize che faccia compagnia a Ravattina. Teo ogni tanto lo dimenico perchè ha dei lunghi periodi di ramadan ... e il pizzetto. Ops, non dimentichiamo Kau ... Anch'io adoro Selva. Peccato che la prima e l'unica volta che ci sono stato fu nel lontano 1982, in una magica estate! Ciao |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 16:56:59
|
welcome!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
elo skier
Liguria
26 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:00:43
|
aloha!!!! un'altra cosa, visto ke sono qui da poco nn ho ancora capito come si mette una foto nel profilo, aiuuuuuuuuuuuuuto! come si fa? |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:17:51
|
Benvenuta, vedrai che ti divertirai con noi Devi solo stare attenta a Codarroc, TaU e i due censori Bruno e Perlu e poi starai benissimo ( scherzo!!!) Devi scrivere img ( chiuso tra due parentesi quadre) poi inserisci l'indirizzo di dove si trova la foto e poi chiudi con /img ( sempre chiuso da due parentesi quadre) Esempio:
[elo] indirizzo della foto [/elo]
solo che al posto di elo devi scrivere img Te lo spiego con l'esempio elo altrimenti non vedresti nulla |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:53:00
|
ciao elo benvenuta!
la val gardena l'adoro. però quest'anno in settimana bianca andro a La Villa comunque sempre superski. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:55:08
|
ciao elo, benvenuto |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 23:01:38
|
PòTA.....ma ....chissà come è che quando c'è una nuova iscritta nel forum.......si precipitano tutti a braccia aperte per darle il benvenuto.......chissà com'è... |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 00:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
grande!!!!!!!!!!! ke meraviglia!!!! Selva 4ever!!! qualcuno sa cosa si deve fare x diventare istruttore di sci??? ci riusciro!!!!!!!!!!
benvenuta elo... per diventare istruttore di sci bisogna prima diventare maestro/a di sci, per la qual cosa basta partecipare a una fantapranzo e sedersi vicino a un moderatore oppure a un fantaski portando prodotti gastronomici locali (nel tuo caso pesto fatto in casa). Il resto, tipo selezioni e corsi, è routine...
Oppure devi essere molto brava a sciare quindi sapresti come si diventa MAESTRI di sci (per il grado di istruttore meglio aspettare un pò fidati...)
Ma comunque ... BENVENUTA!!! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 00:19:47
|
Ciao Elo, benvenuta in manicomio!
Selva? Dopo l'abruzzo è la mia seconda patria di sci
Di solito alloggio in casa di fronte al ciampinoi
|
giò
VPAH
|
|
|
elo skier
Liguria
26 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 10:07:03
|
ke forte di fronte al ciampinoi! io sono sulla risaccia!!!! io diventero maestra di sci!!!! grazie a tutti x le dritte! mamma mia ma quanti siete su sto forum!!!! |
|
|
elo skier
Liguria
26 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 10:46:16
|
toglietemi una curiosita: su questo forum ci sono maestri di sci della ski e board school selva gardena? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:09:31
|
io diventero maestra di sci!!!!
... in barba a quello che ho già scritto e che ha aggiunto phioma, la cosa che conta è la convinzione !!!! |
|
|
Discussione |
|