.blossom psicologia e tempismo grazie Dani .Fassa .Casnas .Ravattina .Nonno Paquito Vorrei avere il c**o della leonessa .Skierx .Persianocrema .Teozena .Daniela Arsie cicciopasticcio .Speed .Mammasara .Maico .Brexton .marziomattioli nicole1 .Tex .teo81 bad boys 1
RACCOMANDAZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI: CONTROLLATE IL NOME DELLA VOSTRA SQUADRA... MAIUSCOLE E SPAZI, se no poi non si trova la squadra.
Dave... io ti iscriverei anche, ma devi promettere che quest' anno vieni a fare una gara autodrive... o anche solo alla presentazione, o alla festa del primo maggio che merita!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Modificato da - blossom in data 14 ott 2007 18:41:39
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 14 ott 2007 : 19:11:19
Ops...ehm...ehm ho sbagliato discussione....me ne son accorto solo ora Sorry...ritiro candidatura....SON TROPPO PIGRO
.blossom psicologia e tempismo grazie Dani .Fassa .Casnas .Ravattina .Nonno Paquito Vorrei avere il c**o della leonessa .Skierx .Persianocrema .Teozena .Daniela Arsie cicciopasticcio .SPEED SPEED 1 .MAMMASARA MINU .MAICO DYNASTAR .BREXTON BREXTON .marziomattioli nicole1 .Tex .teo81 bad boys 1