Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Autodrive 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 19:44:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

per il nome della squadra c' è ancora un pò di tempo... intanto ti inserisco...

partecipanti:

.Blossom
.Fassa
.Casnas
.Ravattina
.Nonno Paquito
.Skierx
.Persianocrema
.Teozena
.Daniela Arsie
.Speed
.Mammasara
.Maico
.Brexton
.marziomattioli

[/quote]

Ok per Brexton , aggiungi anche ZAMPA , PROTTI , PFTISCHER , GANDINI , MENEGATTI , li sento io per le squadre , senza i big altrimenti che fantaski Autodrive e'!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Modificato da - SPEED in data 02 ott 2007 19:45:19
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 22:44:46   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti speed: 1.000 messaggi

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:05:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Complimenti speed: 1.000 messaggi

Grazie Nonno , se avessi piu' tempo riuscirei a leggere volentieri anche le altre discussioni , ma purtroppo sono solo ritagli di tempo fra una pausa pranzo e l'altra , aihme' schiavi del lavoro ....

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:48:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

per il nome della squadra c' è ancora un pò di tempo... intanto ti inserisco...

partecipanti:

.blossom
.Fassa
.Casnas
.Ravattina
.Nonno Paquito
.Skierx
.Persianocrema
.Teozena
.Daniela Arsie
.Speed
.Mammasara
.Maico
.Brexton
.marziomattioli
.

Ok per Brexton , aggiungi anche ZAMPA , PROTTI , PFTISCHER , GANDINI , MENEGATTI , li sento io per le squadre , senza i big altrimenti che fantaski Autodrive e'!
[/quote]

be a Protti ho mandato una mail ma non mi ha nemmeno risposto per cui... io non lo accetterei!!! tra l' altro il suo nik name è ffxfede!!
Andrea, come da m.p. ho bisogno di sapere il nik esatto con maiuscole e minuscole al posto giusto, se no poi l' admin non trova le squadre!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 14:16:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

partecipanti:

.blossom psicologia e tempismo grazie Dani
.Fassa
.Casnas
.Ravattina
.Nonno Paquito
.Skierx
.Persianocrema
.Teozena
.Daniela Arsie
.Speed
.Mammasara
.Maico
.Brexton
.marziomattioli
.Tex

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2007 : 15:36:59   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SPEED

dì loro anche di passare di qui a fare un saluto e 4 chiacchere.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 11:03:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
entro martedi 23 mi occorre aver dichiarato il nome della squadra. grazie

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 15:45:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

La mia è: Il c**o della leonessa

Quella del Fassa: Il pataccaro

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 12:02:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
partecipanti:

.Fassa
.Casnas
.Ravattina
.Nonno Paquito Il c**o della leonessa
.Skierx
.Persianocrema
.Teozena
.Daniela Arsie
.Speed
.Mammasara
.Maico
.Brexton
.marziomattioli
.Tex

Teo81

Trentino

19 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 22:10:28   Permalink al post Invia a Teo81 un Messaggio Privato Aggiungi Teo81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, c'è ancora posto per una squadra???

Solito nome, bad boys 1...

Teo81

Teo81

Trentino

19 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2007 : 22:12:05   Permalink al post Invia a Teo81 un Messaggio Privato Aggiungi Teo81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Tommit, iscriviti a sta lega che quest'anno ti bastono visto che non mi dai informazioni valide sulla composizione della squadra...

Teo81

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 14:59:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che c' è ancora posto!

partecipanti:

.Fassa
.Casnas
.Ravattina
.Nonno Paquito Vorrei avere il c**o della leonessa
.Skierx
.Persianocrema
.Teozena
.Daniela Arsie
.Speed
.Mammasara
.Maico
.Brexton
.marziomattioli
.Tex
.teo81 bad boys 1

RACCOMANDAZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI:
CONTROLLATE IL NOME DELLA VOSTRA SQUADRA... MAIUSCOLE E SPAZI, se no poi non si trova la squadra.

Modificato da - blossom in data 14 ott 2007 18:36:04

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2007 : 18:43:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Scusa referente, correzzione, testualmente è: Vorrei avere il c**o della leonessa

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 13:16:52   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia prima squadra la dedico all'autodrive. Ho usato un criterio estremamente selettivo e altamente scientifico: in sostanza le bandiere delle nazioni degli alteti contengono solamente questi tre colori: rosso, bianco e blu!
Un pò monocorde ma mi piace.

Il nome è

cicciopasticcio

Daniela

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 14:05:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Buona scelta, niente italiani.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,97 secondi. Snitz Forums 2000