Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA MISTA 2007-2008 - L'apoteosi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 09:13:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro qui la discussione sulla lega mista 2007-2008
Lo faccio a fine estate perchè anche se fa ancora caldo si incomincia a pensare alla nuova stagione che non è poi così lontana.
Lo faccio ora anche perchè non saprò quanto tempo potrò dedicarci e quindi, avendone un pochino ora è meglio iniziare.
La lega mista quest'anno dovrà battere ogni record e speriamo riesca anche nell'intento di trovare un "contentino" finale per i vincitori.
Pubblico qui l'ultima lista delle pre.pre.iscrizioni

Arianna2lavendetta-Danko
Blossom - Fassa
Daniela Arsiè - Nonno Paquito
Herminator - MVG
Kicca - Mauryval
La Maga-Il Mago
Luisa- Tex
Montiti2-Codarroc
Ravattina-Perlu
Shar-Valtellina
Stroppolina-Kaleos

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 11:50:57   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti confermo gia da ora che ti aiuterò alla grande con i conteggi , anche se non sarò di sicuro alla tua altezza , ma come hai detto tu magari l'Admin riesce a trovare un archibugio per un calcolo automatico .....

mi dispiace tantissimo per terracina , magari prima di partire ci sentiamo in privato o al cellulare .

ciao Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:05:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Andrea, grazie, sono certo roverò in te l'aiuto necessario. Per Terracina a me dispiace moltissimo, domenica parto e non so quando torno e nemmeno quanto sarò impegnato. Chissà, magari riusciamo lo stesso ad organizzare al volo!!!!
A ottobre ho sempre il concerto dei Police nell'animo......

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 15:45:38   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

.....A ottobre ho sempre il concerto dei Police nell'animo......

è vero mi ero dimenticato .... allora se riesci a venire al concerto devi assolutamente farti sentire che una pizza la organizziamo !

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 17:22:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi era già venuto un colpo... visto che dicevi che che non sapevi se riuscivi a far nemmeno le squadre... per fortuna, vedo che i miei timori sono infondati

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 07:23:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho perso la mia socia (per motivi più che validi) quindi sono nuovamente alla ricerca di una partner per la lega.

HELP me!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:12:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace kaunitz!!!!! ma vuol provarci a tutti i costi (così perdiamo senz'altro ) ma se per caso lui cambia idea e tu sei ancora senza partner..ti avviso

Don't worry, be happy!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 13:37:52   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo la presenza dei Campioni in carica più battaglieri che mai.
E, non farò mancare -per quanto possibile- un'occhiata benevola ai conteggi del SuperReferente.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 16:58:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi ricordo di aver proclamato Codarroc vincitore!!!
Sbaglio o c'erano alcune penalizzazioni che il comitato di controllo deve ancora esaminare?
In attesa del "verdetto" il titolo spetta ai secondi e per l'iscrizione di Codarroc ho bisogno di un referendum dove tutti si esprimono a favore, sempre sub judice però

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 11:26:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi abbiamo vinto io e il Fassa???? wow.... che novità

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 16:42:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Codarroc non dice nulla, quindi..............

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 07:29:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

mi spiace kaunitz!!!!! ma vuol provarci a tutti i costi (così perdiamo senz'altro ) ma se per caso lui cambia idea e tu sei ancora senza partner..ti avviso

ma figurati, non ti preoccupare...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 08:32:52   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Qualcuno prima di me ha detto "NON TI CURAR DEL REFERENTE MA GUARDA E PASSA". Altrettanto faccio io

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 11:17:11   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Citazione:

Qualcuno prima di me ha detto "NON TI CURAR DEL REFERENTE MA GUARDA E FASSA". Altrettanto faccio io

guarda guarda...chi vi starà davanti

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 13:48:37   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No per favore! Soffro di torcicollo a voltarmi

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 18:40:21   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, scaldiamo i motori??
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,48 secondi. Snitz Forums 2000