Autore |
Discussione |
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 09:13:50
|
Apro qui la discussione sulla lega mista 2007-2008 Lo faccio a fine estate perchè anche se fa ancora caldo si incomincia a pensare alla nuova stagione che non è poi così lontana. Lo faccio ora anche perchè non saprò quanto tempo potrò dedicarci e quindi, avendone un pochino ora è meglio iniziare. La lega mista quest'anno dovrà battere ogni record e speriamo riesca anche nell'intento di trovare un "contentino" finale per i vincitori. Pubblico qui l'ultima lista delle pre.pre.iscrizioni
Arianna2lavendetta-Danko Blossom - Fassa Daniela Arsiè - Nonno Paquito Herminator - MVG Kicca - Mauryval La Maga-Il Mago Luisa- Tex Montiti2-Codarroc Ravattina-Perlu Shar-Valtellina Stroppolina-Kaleos
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 11:50:57
|
io ti confermo gia da ora che ti aiuterò alla grande con i conteggi , anche se non sarò di sicuro alla tua altezza , ma come hai detto tu magari l'Admin riesce a trovare un archibugio per un calcolo automatico .....
mi dispiace tantissimo per terracina , magari prima di partire ci sentiamo in privato o al cellulare .
ciao Andrea |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 15:05:58
|
si Andrea, grazie, sono certo roverò in te l'aiuto necessario. Per Terracina a me dispiace moltissimo, domenica parto e non so quando torno e nemmeno quanto sarò impegnato. Chissà, magari riusciamo lo stesso ad organizzare al volo!!!! A ottobre ho sempre il concerto dei Police nell'animo...... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 15:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
.....A ottobre ho sempre il concerto dei Police nell'animo......
è vero mi ero dimenticato .... allora se riesci a venire al concerto devi assolutamente farti sentire che una pizza la organizziamo ! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 17:22:26
|
mi era già venuto un colpo... visto che dicevi che che non sapevi se riuscivi a far nemmeno le squadre... per fortuna, vedo che i miei timori sono infondati |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 07:23:53
|
Io ho perso la mia socia (per motivi più che validi) quindi sono nuovamente alla ricerca di una partner per la lega.
HELP me!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 11:12:00
|
mi spiace kaunitz!!!!! ma vuol provarci a tutti i costi (così perdiamo senz'altro ) ma se per caso lui cambia idea e tu sei ancora senza partner..ti avviso |
Don't worry, be happy! |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 13:37:52
|
Confermo la presenza dei Campioni in carica più battaglieri che mai. E, non farò mancare -per quanto possibile- un'occhiata benevola ai conteggi del SuperReferente.
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 16:58:39
|
Non mi ricordo di aver proclamato Codarroc vincitore!!! Sbaglio o c'erano alcune penalizzazioni che il comitato di controllo deve ancora esaminare? In attesa del "verdetto" il titolo spetta ai secondi e per l'iscrizione di Codarroc ho bisogno di un referendum dove tutti si esprimono a favore, sempre sub judice però |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 11:26:13
|
quindi abbiamo vinto io e il Fassa???? wow.... che novità |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 16:42:42
|
il Codarroc non dice nulla, quindi.............. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 07:29:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
mi spiace kaunitz!!!!! ma vuol provarci a tutti i costi (così perdiamo senz'altro ) ma se per caso lui cambia idea e tu sei ancora senza partner..ti avviso
ma figurati, non ti preoccupare... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 08:32:52
|
il Codarroc non dice nulla, quindi..............
Qualcuno prima di me ha detto "NON TI CURAR DEL REFERENTE MA GUARDA E PASSA". Altrettanto faccio io |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 11:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
il Codarroc non dice nulla, quindi..............
Qualcuno prima di me ha detto "NON TI CURAR DEL REFERENTE MA GUARDA E FASSA". Altrettanto faccio io
guarda guarda...chi vi starà davanti |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 13:48:37
|
No per favore! Soffro di torcicollo a voltarmi |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 18:40:21
|
Nonno, scaldiamo i motori?? |
|
|
Discussione |