Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Rookies 2007-2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Aquila della notte
Sequenza di curve di base

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 11:12:47   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora su consiglio di Kaunitz apro questa nuova discussione per la ricerca di nuovi utenti che per la prima volta (credo che possano partecipare anche quelli che si trovano al secondo anno) si affacciano al mondo fantastico dello sci. Quindi invito chiunque vuole cimentarsi nel fantaski a postare qui la propria adesione.
Inoltre cerco chi possa fare da referente per questa lega o ci spieghi come creare una lega e soprattutto gestirla.
Occorrono altri sei utenti per far partire la lega...forza ragazze e ragazzi.
Visto che si parla di nuovi mi piacerebbe che chi posta la propria adesione si presentasse anche un attimo, visto che parliamo di nuovi utenti.

1) Aquila della Notte
2) Dianaest
3) Lucarave
4)
5)
6)
7)

Modificato da - Aquila della notte in data 25 ott 2007 19:49:10

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 11:25:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comincio io...
Posto lo stesso messaggio inserito nella discussione vecchia ...
Ho un pò paura a darvi la mia adesione, primo perchè sono un totale incompetente nello sci,conosco pochi giocatori ma amo la neve, ma non so sciare (quindi una tragedia)...però perchè cè un però, mi stò riscattando facendo imparare a sciare alle mie figlie quest'anno per una di loro sarà la prima esperienza in una settima bianca organizzata dalla scuola per febbraio a Passolanciano (Ch). Perchè vi dico questo, solo per dirvi che mi piacerebbe saperne di più di sci professionistico.
Chiudo con una breve presentazione personale, mi chiamo Piero ho 40 anni sposato da 14 e due bimbe in famiglia 11 e 10 anni, per lavoro faccio tutti i giochi fantasportivi e per hobby faccio l'autoferrotranviere a Pescara oopps mi sà che è il contrario.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 18:57:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai rookies sotto con le adesioni... la lega rookies non può mancare!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:33:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci sono nuovi utenti???... Possibile????

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:45:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto la mia l'ho iscritta si chiama Skikit

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 15:44:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GENTE di LEGA FORUM

ti ha messo Blardone a un prezzo esorbitante? iscriviti e fagliela pagare

CHE MANCHE!?!?!

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 23:37:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mancano pochi giorni.....ma proprio non c'è nessuno nuovo che divida la brutta figura con me.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 23:42:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazzi dove siete!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 21:43:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma irookies quest'anno dove sono?

Aquila non ti preoccupare che al massimo partite in fase 2!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 11:46:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Ma irookies quest'anno dove sono?

Aquila non ti preoccupare che al massimo partite in fase 2!!

A questo punto penso che sia inevitabile.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 16:59:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per esempio la dianaest è rookie e dovrebbe giocare quest'anno al fantaski
prova a scrivere messaggi pvt ai rookies
io l'anno scorso che ero referente dei rookies ho fatto così grazie al consiglio di kaunitz e siam partiti in fase 2 alla fine

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 22:43:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Daina dove sei????????????????????????? fai fare qualche squdra anche a superborgo!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 15:54:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a pensarci c'è pure mauryval quest'anno..magari lo convinco a iscriversi per la fase 2 se parte la lega

Don't worry, be happy!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 18:37:08   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dianaest?? sono qui... ma non capisco.. ho appena fatto squadre e schieramenti (che sudata e sicuramente avrò fatto delle cacchiate..) nelle leghe per partecipare devo indicare una delle mie squadre o concorro con tuttte???
please...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 18:38:15   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IO MI ISCRIVO... DITEMI SE DEVO INDICARVI LA SQUADRA O VA BENE COSI'...

DIANA PRESENTE...

SOTTO A CHI TOCCA!!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 18:40:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devi indicare il nome della squadra in ciascuna delle leghe a cui vuoi partecipare...
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000