Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sciare in campo libero è necessario un flex + 120?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 02:46:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Avevo pensato che, magari, a qualcuno poteva interessare questa discussione: "guru" degli scarponi: dove trovarli?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 02:51:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

............... il problema più grande che ho riscontrato, è SEMPRE della non obbiettiva descrizione della sciata da parte dell'acquirente, ..........

Hola

Non sempre, molte volte la colpa è (solo o anche) dell'ignoranza tecnica dell'acquirente, cioè il solito: Io scio bene!! e risulta che fa cristiania (senza essere andato dal maestro off-course) è quando tira brutta torna di corsa allo spazzaneve. Ma a lui sembra il massimo perche prima dominava meno gli sci che adesso e cadeva di più.

Modificato da - Nonno Paquito in data 01 ago 2007 03:10:46

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 10:06:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Altro che noi , consapevoli ed orgogliosi della nostra curva condurrapata ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 13:13:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Caro Pescatore, capisco che te d'estate ti diverti senza maciullarti il menisco o i crociati come il resto dei mortali, ma almeno potresti essere piu discreto e non fare sfoggio della tua superiorità

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2007 : 13:56:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola Nonno!

... Mi diverto mica tanto ... Invece dei menischi e dei crociati (che son già più o meno compromessi ...), mi sto maciullando i maroni !
Lavoro tanto e ferie niente... Che tristezza !
Per fortuna che sabato c'è una seduta di esercizi spirituali presso l'eremo di Tesero, dal buon frà Nexus... Conto molto sui poteri taumaturgici del vin santo ... E sulla forza spirituale delle orazioni condivise con i confratelli e le consorelle !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 00:32:34   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Ottopiedi, fra le varie manìe condivise, potremmo scambiarci opinioni su March Brown, e altro.-......Dalle tue parti hai ancora vergini? (intendo acque, non pensate male...Parte alta del Natisone?) Messaggio in codice....

Mauro B.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 09:02:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail, che piacere scoprire un forumista che conosce la March Brown, la Adams, le varie Sedges ...

Ahinoi, dalle nostre parti le acque vergini son terminate... E quelle che ci sono, ove ancora si trovino pesci & acqua (cosa non più così scontata, ahinoi...), son piuttosto frequentate.
Io per motivi geografici (da parecchi anni vivo a Treviso...) non frequento tantissimo quelle zone, ma i miei compari triestini mi relazionano spesso di qualche acquetta ancora pescabile in serenità.

Se vuoi magari ci sentiamo in pvt per un approfondimento... E qualche "scambio culturale"!

Nel frattempo ti segnalo questo sito: www.potofish.it. Ci siamo io e i miei amici di TS, con un pò di uscite di pesca nelle "nostre" zone e... Altro.

Scusate l'O.T.!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2007 : 08:14:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail
...
Altra cosa: tu- che sei un tecnico e ti sembra una cosa assodata- butti lì con noncuranza che usi uno scarpone flex 130 boccolato a 140:ma non è una cosa semplicissima che sono in grado di fare tutti, se ci mettono le mani sbagliando, non ci scii più...(tra parentesi, mister Z. mi ha aggiustato proprio allo stesso modo il G1 130 che ho in uso....).
...

Ecco, questa immagine rende bene l'idea di come si "boccola" un Raptor per modificarne il flex.

In questo caso trattasi di un Raptor 120RS che esce di fabbrica con la prima vite posizionata in basso (= flex 110); aggiungendo la seconda si arriva a 120, aggiungendo la terza si arriva a 130.

Con il 130RD si parte da 120 (1 vita), poi 130 (2 viti) ed infine 140 (tutte e tre le viti).

Ecco perché l'ho buttata là con noncuranza: con il Raptor é semplice...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2007 : 08:39:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa foto la conosco

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 08:24:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presa a prestito... perché é l'unica che ho trovato che sia in grado di mostrare il sistema di variazione del flex.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 08:44:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci mancherebbe ...............è un onore che l'uomo HEAD usi miei "umili" foto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 09:46:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, credo che hai trovato il collaboratore head Italia!!!! Paolo, ti vedo già ai piedi del Nicoletta con il gazebo della head!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 09:47:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 11:41:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nicoletta?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000