Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 17:13:26
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
è ancora troppo presto ma potremmo esserci anche noi (wife & io)
ma ancora Bologna???
su un pò di fantasia ragassi dai
per le date (escluso Novembre che ho altri piani...) al momento non abbiamo preferenza ma ripeto è ancora troppo presto
visto che non sei mai venuto, non hai la facoltà di criticare... e se non ti comoda la locazione, organizzane uno tu vedrai che non è così semplice come credi, e che la prox volta, qualsiasi posto sia non ti lamenterai |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2007 : 23:08:14
|
ricapitoliamo e teniamo vivo il post...
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Pcaimi (e Mariella) Glauco
totale 25 presenti
per il 23 settembre a Bologna
Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Glauco
totale 16 presenti
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer Levis
totale 8 presenti
la data SEMPRE PIU' gettonata è il 16 settembre a Bologna
[/quote] |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 07:50:16
|
Dopo un'assenza lunga ma giustificata, da giugno sono a milano per lavoro fino a fine Settembre e sono senza PC.
Per me va bene il 16 (sperando di rientrare in tempo dalla germania dal lvoro) in alternativa il 3 novembre
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Pcaimi (e Mariella) Glauco Kaunitz
totale 26 presenti
per il 23 settembre a Bologna
Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Glauco
totale 16 presenti
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer Levis
totale 8 presenti
la data SEMPRE PIU' gettonata è il 16 settembre a Bologna
[/quote] [/quote] |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 15:57:37
|
Sessione d'esami(l'ultima)a settembre(date: 11scritto e 17orale, 24 "riparazione")..Proprio il 16 o il 23 dovete andare a farlo? Divertitevi comunque.. |
Modificato da - wasowskj in data 10 ago 2007 15:58:02 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 19:10:32
|
va be', ma almeno la sorellina potresti mandarla in tua rappresentanza, no?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 19:58:26
|
Lei ne ha uno solo il 18..Poi inizia subito il tirocinio in corsia.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 22:07:01
|
eccheccavolo!!! ma sai quanti pazienti avrebbe per fare tirocinio al fantapranzo?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 18:32:15
|
per il 16, salvo problemi scolastici, ci sono anche io...per la data di skipass non lo so... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 21:27:36
|
Citazione: Messaggio inserito da maky
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore [omissis] Io non vorrei sottolineare luoghi comuni, ma Spezia... ovvia... ci sarà una ragione se l'abbiamo "scorporata" in fondo in fondo alla Liguria, no? ;)
ma chi è sto qui!??! non lo potete buttare fuori moderatori?!?!? se essere "liguri" significa essere genovesi..... allora son ben felice di essere spezzina!!!!!!!
(io non sono ligure sono spezzina)
(Mi stava sfuggendo nella ressa di msg del forum!!!!) Ambasciator non porta pena, sono cose note... fatti! :D
==> Sembra che ci si orienti sempre più per il 16; bene, sarò lieto di conoscervi tutti |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 12:40:42
|
Vi ricordo che per il 16/9 è assolutamente tutto confermato!! Prossimamente ogni dettaglio, nel frattempo tenetevi liberi e continuate ad aderire!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 14:10:37
|
Cerco di ritirare su questa discussione con questa foto per chi fosse ancora indeciso. Il gruppo fantaski nel precendente fantaski autunnale
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 15:41:45
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
Citazione: Messaggio inserito da maky
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore [omissis] Io non vorrei sottolineare luoghi comuni, ma Spezia... ovvia... ci sarà una ragione se l'abbiamo "scorporata" in fondo in fondo alla Liguria, no? ;)
ma chi è sto qui!??! non lo potete buttare fuori moderatori?!?!? se essere "liguri" significa essere genovesi..... allora son ben felice di essere spezzina!!!!!!!
(io non sono ligure sono spezzina)
(Mi stava sfuggendo nella ressa di msg del forum!!!!) Ambasciator non porta pena, sono cose note... fatti! :D
==> Sembra che ci si orienti sempre più per il 16; bene, sarò lieto di conoscervi tutti
visto che passi da Asola: porta Mark |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 16:53:06
|
aggiudicato per domenica 16 allora |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 16:56:48
|
Molto bene così ci racconterai dal vivo le tue invidiabili esperienze Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2007 : 10:08:02
|
Ma dalle nostre parti chi sale??? Posso farlo sapere la prima settimana di settembre??? Vorrei proprio esserci questa volta... (vero Glauco???) |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Discussione |
|