Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Skipass Modena 1-4 novembre 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 11:34:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il tradizionale appuntamento modenese che apre il 1° novembre e chiude il 4, chi di voi partecipa? Quando andate? facciamo un bell'appello e segnamoci qui sotto, giorno per giorno, così sappiamo chi c'è e quando.

Giovedì 1° novembre

Venerdì 2 novembre (ingresso gratuito)

Sabato 3 novembre

Domenica 4 novembre

Io andrò certamente, ma non so ancora quando. Appena decido lo posterò.

Informazioni e programmi li trovate su www.skipass.it

Aderite, gente, aderite ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - perlu in data 16 ott 2007 11:57:57

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 11:37:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono rimasto un po deluso l'anno scorso......non so se replicherò quest'anno!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 11:48:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la lista degli espositori quest'anno dovrebbe essere meglio dell'anno scorso, dove in effetti non c'era un gran che da vedere (parlando di materiali) ..

Antonio

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 11:56:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh vediamo come si evolve la situation....il venerdi magari che sono in ferie un saltino....

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 12:03:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

beh vediamo come si evolve la situation....il venerdi magari che sono in ferie un saltino....

Belin, il zeneize ha visto che venerdì l'ingresso è GRATIS

Antonio

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 12:06:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci sono come sai caro Casf, anzi, andiamo insieme, abbiamo già deciso! Dobbiamo solo fissare il giorno..

Io poi probabilmente ci tornerò anche una seconda volta!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 12:08:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ue ue avvucat non si permetta di darmi del tirchio neh????

guarda che arrivo col cayenne e la carta di credito gold e parcheggio direttamente allo stand duel eh???

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 12:14:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

...quasi quasi venerdì...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 12:21:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, cominciamo la lista ...

Giovedì 1° novembre

Teozena
Frantz no Klammer

Sabato 3 novembre

Domenica 4 novembre

Sotto a segnarvi ragazzi, usando la funzione "rispondi quotando"

Antonio

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 15:04:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Antò, conviene farla levare da "in evidenza", mi sembra poco visibile...no?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 15:56:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato 3 emanueza

MI SON VENETO...E TI?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:45:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Antò, conviene farla levare da "in evidenza", mi sembra poco visibile...no?

a Frà, se non la teniamo in evidenza si rischia di scivolare in seconda pagina ...

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 11:46:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giovedì 1° novembre

Teozena
Frantz no Klammer

Sabato 3 novembre
Emanueza

Domenica 4 novembre

Antonio

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 13:00:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io in quel periodo sono in ferie, se mi trovate un buon poto dove mangiare vengo, in qualsiasi giorno, dite che è una richiesta che può essere soddisfatta?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

billi1963
Sequenza di curve di base

223 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 14:42:44   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Atomic non c'é?

[URL=http://imageshack.us][/URL]

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 14:46:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic come stand non mi sembra che ci sia tra gli espositori. Tuttavia, ogni anno, Sciaremagazine organizza uno stand dove mette in mostra tutti i modelli top delle varie case (sci e scarponi) che sono stato testati nella "Guida Tecnica all'Acquisto" (volgarmente detta "La Bibbia") ...

Antonio

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,48 secondi. Snitz Forums 2000