Autore |
Discussione |
maky
Scio come Franz
Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
Citazione: Messaggio inserito da maky
MA GIURA??? a spezia c'è da morire dal caldo!!!
Io non vorrei sottolineare luoghi comuni, ma Spezia... ovvia... ci sarà una ragione se l'abbiamo "scorporata" in fondo in fondo alla Liguria, no? ;)
ma chi è sto qui!??! non lo potete buttare fuori moderatori?!?!? se essere "liguri" significa essere genovesi..... allora son ben felice di essere spezzina!!!!!!!
(io non sono ligure sono spezzina) |
Marika
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:05:25
|
è ancora troppo presto ma potremmo esserci anche noi (wife & io)
ma ancora Bologna???
su un pò di fantasia ragassi dai
per le date (escluso Novembre che ho altri piani...) al momento non abbiamo preferenza ma ripeto è ancora troppo presto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 02 ago 2007 14:07:05 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:41:44
|
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval (?) Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla (forse) Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanuenza Pcaimi (e Mariella)
totale 24 presenti
per il 23 settembre a Bologna Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis
totale 17 presenti
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer Levis
totale 8 presenti
la data SEMPRE PIU' gettonata è il 16 settembre a Bologna
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 16:51:45
|
Carissimi, ma soprattutto esimio fantaorganizzatore, non ho dato ancora la mia adesione perchè non è "eloquente" dal punto di vista delle scelte. Infatti, essendo molto vicino rispetto ad altri convitati, dovrei esserci in qualunque delle date proposte, se devo dirne una avrei evitato volentieri la domenica e, come ho già detto in altra sede, eviterei il 23... ma sono l'ultimo a dover parlare, ritengo prioritario il giudizio di chi viene da lontano! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 16:53:57
|
ah... dimenticavo: ho sentito la notizia che il raduno di Second Life sarebbe stato un parziale disastro, a fronte di un "popolo" molto numeroso, si sono presentati all'incontro ben pochi! Ancora una volta FANTASKI vince! I fantasciatori si incontrano volentieri dal vivo. P.S. sottovoce...CASF si chiama emanueza! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
Modificato da - Glauco in data 02 ago 2007 16:55:37 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 17:19:13
|
togliamo il punto di domanda a mauryval! confermo per il 16 settembre per noi 2 al 90%..quasi impossibile per il 23 invece.. forza "sezione av"..stavolta non potete mancare!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 17:58:15
|
xcarv forse rinuncia al fantapranzo per andarsene in Brasile. |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 18:01:04
|
per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina Kicca mauryval Valtellina Eugenio Camilla+consorte CASF brunodalla Paul XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Pcaimi (e Mariella) Glauco
totale 25 presenti
per il 23 settembre a Bologna
Kicca mauryval (?) Camilla+consorte CASF Valtellina Paul il Mago la Maga XCarv Franky (e Claudia?) Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Glauco
totale 16 presenti
per il 3 novembre a Modena (skipass)
Nexus 7 (?) Nexus 8 (?) Ravattina CASF Paul il Mago la Maga Admin Homer Levis
totale 8 presenti
la data SEMPRE PIU' gettonata è il 16 settembre a Bologna
|
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 02 ago 2007 18:01:33 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 18:06:56
|
Il mitico PAUL, anche se in vacanza in Cadore, ha già prenotato l'agriturismo prescelto per il 16 SETTEMBRE
|
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 09:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 ...e poi, tanto ce lo so che nun te movi manco a pagatte...
...è che ce pesa 'n po' er c**o...ce pia male a fa girà quei quattro neuroni pe' organizzasse e pe' fa tutto pe' tempo...troppa fatica...preferimo 'mprovvisà, così se cojemo de sorpresa e magari se movemo pure.... 'n po' come oo scherzo che se fa ar mare quanno uno dorme...je strilli: "AR FOCO, AR FOCO!!!", quello se sveja all'improvviso e schizza via...vedrai che quarcuno quaa mattina dirà:"c***o dovevamo annà a Bologna oggi, stamo a fà tardi!, 'cci vostri 'n ve ricordate mai 'n c***o!"...mettemo 'n moto (aa machina, no er cervello eh) ar volo e dentro 'n paro de ore stamo su...c'oo sai come vanno ee cose qui,no? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 09:08:18
|
purtroppo il 16 settembre come già scritto nell'elenco non possiamo proprio esserci , e mi sembra che viste le adesioni il fantapranzo si farà proprio in quella data .... mi dispiace tantissimo non partecipare , ma come ricorderete dal 5 al 7 ottobre l'appuntamento è a Terracina per il Real Sea, li non mancheremo e spero che tanti di voi partecipino !
a presto
IL MAGO |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 09:20:33
|
ammazza come sete frenetici! er fantapranzo a settembre, er relasea a ottobbre, nun è che ve 'nventate quarcosa pure a novembre???? ...quanno se riposamo??? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 15:13:49
|
...a novembre c'è da pensare alle squadre del fantaski |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 16:10:46
|
Confermo che è stato bloccato un ottimo agriturismo appena sopra Sasso Marconi, alle porte di Bologna.. se il tempo sarà della nostra si potrà anche aprifittare dell'ottimo panorama e contesto del luogo!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 16:42:11
|
grandissimo Paul!!!!! se il pranzo sarà ottimo come quello dell'anno scorso..ho già l'acquolina in bocca.. sicuramente l'organizzazione, visto che è affidata a Paul e Casf, sarà super ottima!!! Più avanti vogliamo il menù preciso come l'anno scorso.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|