Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:04:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo max, le adesioni saranno valide fino a pochi giorni dall'evento!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:11:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Max, finalmente cissirivede, forse in quel periodo avremo anche la data del prossimo skitest a Hintertux. Bye

Glauco T.M. "amicone del carving"

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:19:43   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao mitico Glauco, farò di tutto per salire...
Speriamo che non venga fatto in concomitanza con la prima gara master allo Stelvio...

There is nothing like the power of dream

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:38:45   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Grazie... te lo faccio sapere il prima possibile

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 14:32:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

consiglio il nostro fantaorganizzatore di inserire di tanto in tanto l'ultima lista delle presenze aggiornata.THX

MI SON VENETO...E TI?

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 11:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con dispiacere devo comunicare la mia disdetta per il fanta pranzo del giorno 16 a Bologna.
Visto che KICCA e MAURYVAL verranno a bologna in un giorno diverso, mi troverei solo a scendere per cui ci saranno altre occasioni.
Se invece nella zona del Lecchese, ci fosse qualcuno che scende, si faccia sentire che ci organizziamo.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 12:00:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi pensavam appunto di scendere sabato 15 e starci fino al 19 così facciam anche un po' di giri ..oltre al pranzo ..però facciamo un appello a diana o pcaimi o franky...se loro scendon a Bologna..potreste scendere insieme!!!!

Don't worry, be happy!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 12:09:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho paura che non potrò esserci

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 12:15:51   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sarò anche io...

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 13:00:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diana o pcaimi o franky SE SCENDETE fatevi sentire, che mi aggrego in zona milano.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 14:59:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se pcaimi ci sarà lo vogliamo rigorosamente accompagnato anche dai nuovi rapton made in ornello

MI SON VENETO...E TI?

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 17:14:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Cerco di ritirare su questa discussione con questa foto per chi fosse ancora indeciso.

A ciccio! Maccome te permetti de mette 'na foto senza aa colonna romana?
Eppoi si ce fosse qurcheduno de 'ndeciso co' 'sta foto se convince più che mai a nun venì!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Modificato da - Frantz no Klammer in data 30 ago 2007 17:15:53

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:04:28   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao presidente, come và? Allora andiamo su?
Fatte sentì

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:21:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quand'è che ci date il menù?
intanto aggiorniamo un po' la lista!!!!!!

per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina
Kicca
mauryval
Valtellina ?
Eugenio
Camilla+consorte
CASF
brunodalla ?
Paul
XCarv ?
Franky ?(e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Pcaimi (e Mariella)
Glauco
Stroppolina
pgfiore
maxcarpediem
Kaunitz

TOTALE (per ora) :29 persone

l'ho copiata da quelle precedenti...se ci son persone che non ho messo o altre che non vengon più o altri che si aggiungeranno..i capi la riaggiorneranno (e se no mi metterò a far la vicecapa e riaggiorno io )

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 31 ago 2007 12:05:53

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:24:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse sbaglio, ma penso di essere l'unico rappresentante del Nord Ovest.
Forza gente.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,9 secondi. Snitz Forums 2000