Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 09:51:20   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se senza "?" nella lista, riconfermo per sicurezza (visto che mi faccio sentire poco).

E penso di poter essere li già sabato sera
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 11:50:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come al solito, quando si organizza qualcosa attaccato a casa mia (stavolta davvero attaccato!), non posso venire

Beh, ragazzi, divertitevi

L'importante e'qualificarsi

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 12:13:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Con vero (e sottolineo vero) rammarico sono costretto a dare forfait.

La "sofferta" decisione, già comunicata al Paul, è purtroppo legata a delicate situazioni familiari.

Sono veramente spiacente di non esserci, perchè sò bene che sarà una giornata ad alto tasso di "gaudentismo".

Un saluto ed un convinto "Buon divertimento"!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 14:31:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato davvero levis, mi spiace . mi avrebbe fatto piacere rivederti anche quest'anno!

Don't worry, be happy!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 15:00:34   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presente con consorte
quindi aggiungere due posti per Lothar e Lotharina

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 15:06:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono lì li per esserci, direi che le probabilità sono 50-50....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 15:07:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LISTA SEMI DEFINITIVA

Per il 16 settembre a Bologna

Kicca
mauryval
Camilla+Andrea
CASF
brunodalla
Paul + 3
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Blossom
Emanueza
Glauco
Stroppolina
pgfiore
olivia
Daniela Arsie
and05
giò
Rospus e Furetto + 1
admin
sabbathore
slavo?
lothar+lotharina
jari tuttobianco+ragazza
ravattina ?

tot:33/34

poi io quasi vi saluto che domani mattina parto presto alla volta di Bologna..e con chi ci sarà ci vedremo domenica!
mitico Paul per l'organizzazione e son contenta che porti anche la tua bambina bellissima!!!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 14 set 2007 11:05:54

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:02:24   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

peccato davvero levis, mi spiace . mi avrebbe fatto piacere rivederti anche quest'anno!

Ti ringrazio molto del pensiero...speriamo di trovarci (se non prima), al Realski 2008.

Un salutone.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:14:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si speriamo..!!inoltre dopo tanti pranzi devo partecipare anche io a un Realski prima o poi se no mi bannano

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:19:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca non ricordi che lo devi organizzare tu il prossimo real ski?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:24:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se tu vieni a Bologna..lo organizzo
beh scherzi a parte vedremo..non son mica in grado ..e poi son così poco in AV ormai

Don't worry, be happy!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:28:32   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

eh si speriamo..!!inoltre dopo tanti pranzi devo partecipare anche io a un Realski prima o poi se no mi bannano

senza essere fucilata pubblicamente .. cos'è un realski???

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 16:31:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diana..se arriva qualcun'altro potrebbe fucilarti..ma io son buona....il realski è un ritrovo di forumisti sulle piste da sci di una qualche località..un 2 giorni di sci e festa comprensivi di garetta di sci, pranzi e cene ecc..però siccome nemmeno io ci son mai stata, non so dirti di più..se non che senz'altro è divertentissimo (dalle foto e dai post lo si capisce..)

Don't worry, be happy!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 17:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara Dianaest, se ci fosse online la galleria fotografica del realski 07 sapresti meglio di che parliamo, vero moderatori

In realtà la discussione relativa e le gallerie delle edizioni precedenti ancora visibili ti permettono di capire lo svolgimento e spirito dell'evento-ritrovo principe di questa comunità virtuale, inoltre domenica al pranzo potremo riportarti esileranti aneddoti del varie edizioni del realski!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 13 set 2007 : 17:47:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per le foto dovete rivolgervi a slavina camuna....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000