Autore |
Discussione |
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:51:20
|
Anche se senza "?" nella lista, riconfermo per sicurezza (visto che mi faccio sentire poco).
E penso di poter essere li già sabato sera |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 11:50:41
|
Come al solito, quando si organizza qualcosa attaccato a casa mia (stavolta davvero attaccato!), non posso venire
Beh, ragazzi, divertitevi |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 12:13:40
|
Con vero (e sottolineo vero) rammarico sono costretto a dare forfait.
La "sofferta" decisione, già comunicata al Paul, è purtroppo legata a delicate situazioni familiari.
Sono veramente spiacente di non esserci, perchè sò bene che sarà una giornata ad alto tasso di "gaudentismo".
Un saluto ed un convinto "Buon divertimento"! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 14:31:45
|
peccato davvero levis, mi spiace . mi avrebbe fatto piacere rivederti anche quest'anno! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:00:34
|
Presente con consorte quindi aggiungere due posti per Lothar e Lotharina |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:06:38
|
sono lì li per esserci, direi che le probabilità sono 50-50.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 15:07:52
|
LISTA SEMI DEFINITIVA
Per il 16 settembre a Bologna
Kicca mauryval Camilla+Andrea CASF brunodalla Paul + 3 Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Blossom Emanueza Glauco Stroppolina pgfiore olivia Daniela Arsie and05 giò Rospus e Furetto + 1 admin sabbathore slavo? lothar+lotharina jari tuttobianco+ragazza ravattina ?
tot:33/34
poi io quasi vi saluto che domani mattina parto presto alla volta di Bologna..e con chi ci sarà ci vedremo domenica! mitico Paul per l'organizzazione e son contenta che porti anche la tua bambina bellissima!!!!! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 14 set 2007 11:05:54 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:02:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
peccato davvero levis, mi spiace . mi avrebbe fatto piacere rivederti anche quest'anno!
Ti ringrazio molto del pensiero...speriamo di trovarci (se non prima), al Realski 2008.
Un salutone. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:14:45
|
eh si speriamo..!!inoltre dopo tanti pranzi devo partecipare anche io a un Realski prima o poi se no mi bannano |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:24:59
|
se tu vieni a Bologna..lo organizzo beh scherzi a parte vedremo..non son mica in grado ..e poi son così poco in AV ormai |
Don't worry, be happy! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
eh si speriamo..!!inoltre dopo tanti pranzi devo partecipare anche io a un Realski prima o poi se no mi bannano
senza essere fucilata pubblicamente .. cos'è un realski??? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 16:31:02
|
diana..se arriva qualcun'altro potrebbe fucilarti..ma io son buona....il realski è un ritrovo di forumisti sulle piste da sci di una qualche località..un 2 giorni di sci e festa comprensivi di garetta di sci, pranzi e cene ecc..però siccome nemmeno io ci son mai stata, non so dirti di più..se non che senz'altro è divertentissimo (dalle foto e dai post lo si capisce..) |
Don't worry, be happy! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 17:37:16
|
Cara Dianaest, se ci fosse online la galleria fotografica del realski 07 sapresti meglio di che parliamo, vero moderatori
In realtà la discussione relativa e le gallerie delle edizioni precedenti ancora visibili ti permettono di capire lo svolgimento e spirito dell'evento-ritrovo principe di questa comunità virtuale, inoltre domenica al pranzo potremo riportarti esileranti aneddoti del varie edizioni del realski!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 17:47:05
|
per le foto dovete rivolgervi a slavina camuna.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|