Autore |
Discussione |
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 12:54:00
|
Comunicazione di servizio: chi arriva in treno??? e a che ora??? Giusto per organizzare il servizio skibus..
Vi allego anche due immagini tratte da google earth di Sasso Marconi con indicata la strada sopra descritta:
Ecco le coordinate per chi ci seguirà dal satellite: 44° 24' 03.75 N 11° 12' 57.94 E
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 13:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
secondo me, per esaltare le doti di due magnifiche chiacchierone come la Diana e la Stroppy ci vuole una persona tranquilla e misurata ... vedo Homersimpson come candidato ideale ... con un'avvertenza però: attento Gianluca che, si sa, "un uomo fra due dame fa sempre la figura del salame"
Chiudo con una terzina "dame.. salame.. a infame!!" |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 13:53:22
|
io sono in macchina e se tutto va bene arrivo sabato sera (con superborgo) |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 14:10:57
|
.... e dopo la fantastica guida foto assistita e satellitare di Paul (le coordinate dell'agriturismo sono 44° 24' 03.75 N 11° 12' 57.94 E) ... chi si perde per strada paga il bere per tutti ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 14:28:31
|
gradissimo paul!!! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 14:33:37
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... e dopo la fantastica guida foto assistita e satellitare di Paul (le coordinate dell'agriturismo sono 44° 24' 03.75 N 11° 12' 57.94 E) ... chi si perde per strada paga il bere per tutti ...
Non per essere puntiglioso, ma alcune foto erano mosse |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:38:05
|
Fare quelle foto in auto da solo è stato abbastanza tragicomico:
continuavo a ricevere telefonate e non riuscivo a mettermi l'auricolare, nel frattempo dovevo fotografare con la digitale le cui pile si stavano scaricando.. risultato mi sono perso una rotonda, la terza rotonda l'ho percorsa a vuoto un paio di volte , in più stava calando il buio e il flash automatico sul parabrezza mi rovinava le foto fatte.. sembravo un matto ma alla fine qualcosa sono riuscito a scattare |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 12 set 2007 16:41:03 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:46:29
|
che belle foto, complimenti!!!! il posto è bellissimo davvero, ottima scelta io ho studiato poco le indicazioni perchè seguiremo casf, e diana segui noi |
Don't worry, be happy! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2007 : 16:56:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Fare quelle foto in auto da solo è stato abbastanza tragicomico:
continuavo a ricevere telefonate e non riuscivo a mettermi l'auricolare, nel frattempo dovevo fotografare con la digitale le cui pile si stavano scaricando.. risultato mi sono perso una rotonda, la terza rotonda l'ho percorsa a vuoto un paio di volte , in più stava calando il buio e il flash automatico sul parabrezza mi rovinava le foto fatte.. sembravo un matto ma alla fine qualcosa sono riuscito a scattare
ovviamente la mia considerazione era del tutto "scherzosa". Volevo solo punzecchiare CASF |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 08:11:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
....Fare quelle foto in auto da solo è stato...
A Paul, bastava anche un sintetico: "a Homer mavaff....."
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 08:13:21
|
Homere c'oo sai che te vojo bbene, no? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 08:37:41
|
Non sapete quanto mi andrebbe di venire, ma non mi va. Mi spiego, la mente mi dice: "vai, vai, vai" ...e il fisico mi risponde: "si te va così tanto vacce pure, io 'n vengo"... Il guaio che in me coesistono un romano e un milanese, purtroppo quando è stato il momento di scegliere il "romano" ha detto al "milanese": "aho guarda là, te stanno a rigà aa Vorvo", il "milanese" s'è girato verso l'auto e quello ne ha approfittato per fregargli il fisico lasciandogli la mente. In pratica il cervello di Boldi nel corpo di Aldo Fabrizi... Vorrei fa tutto, ma nun me va de fa 'n c***o! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 08:56:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
Homere c'oo sai che te vojo bbene, no?
Citazione di un grande delle tue parti: "Allora vedi che la cosa è reciproca" Saluti Frantz |
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:02:03
|
Aho non sapevo che dentro Franz, c'era un filosofo |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 09:17:08
|
Io voglio un navigatore con la voce di Paul dentro!!!
se non fosse possibile mi potrei accontentare di sua moglie!!!
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Discussione |
|