Autore |
Discussione |
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 18:06:10
|
A questo punto chiederei agli indecisi di confermare o meno, mi riferisco a:
Ravattina, Speed, Mammasara, Ziofare e Slavo
Se non sapere ancora se potrete esserci comunicatemi quando potete sciogliere gli indugi, come ha fatto il Brunodalla, grasssie!!
Nel frattempo si è aggiunta la mia famiglia e una mia cara amica, per un totale di altri 3 componenti |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 13 set 2007 18:08:27 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2007 : 22:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
eh si speriamo..!!inoltre dopo tanti pranzi devo partecipare anche io a un Realski prima o poi se no mi bannano
senza essere fucilata pubblicamente .. cos'è un realski???
Una piccola idea te la fai quì:
RealSki 2006 |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 08:29:46
|
Speed e Mammasara non saranno dei nostri: ringraziano e ci augurano buon divertimento... E speriamo di averli con noi in una delle prossime occasioni!
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 08:57:56
|
Ziofare non sarà dei nostri, rientrerà domenica mattina e non credo proprio che intenderà ripartire subito... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 09:38:58
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
per le foto dovete rivolgervi a slavina camuna....
slavina camuna? esiste davvero? ma non era un personaggio mitologico?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 14 set 2007 09:39:53 |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 09:39:46
|
Ok grazie mille per gli aggiornamenti, naturalmente mi spiace per queste ulteriori defezioni ma è anche normale che in tanti non possano esserci anche se ne avevano tutte le intenzioni
Ravattina, tu che fai??? |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 09:45:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
la comunità scientifica non è ancora sicura dell'effettiva esistenza di slavina camuna, se ne discuterà ad una conferenza internazionale di prossima convocazione, sembra che comunque abbia a che fare col riscaldamento globale, e pare pure che sia il responsabile dell'esaurimento del petrolio mondiale...
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 11:06:26
|
LISTA SEMI DEFINITIVA
Per il 16 settembre a Bologna
Kicca+maury Camilla+Andrea CASF brunodalla Paul + 3 Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Blossom Emanueza Glauco Stroppolina pgfiore olivia Daniela Arsie and05 giò Rospus e Furetto + 1 admin sabbathore slavo? lothar+lotharina jari tuttobianco+ragazza ravattina ?
tot:33/34
poi io quasi vi saluto che domani mattina parto presto alla volta di Bologna..e con chi ci sarà ci vedremo domenica! mitico Paul per l'organizzazione e son contenta che porti anche la tua bambina bellissima!!!!!
|
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 14 set 2007 11:07:34 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 11:21:22
|
Paul stasera al più tardi ti so dire se ci saranno anche Slavo e Tau, anche se mi sembra molto difficile...
per che ora ci si vede piu o meno? |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 12:44:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
la comunità scientifica non è ancora sicura dell'effettiva esistenza di slavina camuna, se ne discuterà ad una conferenza internazionale di prossima convocazione, sembra che comunque abbia a che fare col riscaldamento globale, e pare pure che sia il responsabile dell'esaurimento del petrolio mondiale...
No no..un attimo..io c'ho bevuto insieme..Non potete dirmi così che ciò che ho visto era solo frutto di un delirio alcoolico Mi ha fatto molto male vedere il panorama che gusterete(senza pensare alla libagione).. |
Modificato da - wasowskj in data 14 set 2007 12:46:00 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 12:57:58
|
non si sa, was, la scienza non ha ancora dato risposte definitive |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 13:18:34
|
...anche l'aria rarefatta delle Dolomite potrebbe averci tratto in inganno.... cmq anche a me sembrava di avergli "stretto la mano"... ma a questo punto mi sorgono diversi dubbi...
che qualcuno interpelli la NASA, il KGB, la CIA, Bin Laden...nn possiamo continuare a vivere con questo dubbio!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 14:29:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Paul stasera al più tardi ti so dire se ci saranno anche Slavo e Tau, anche se mi sembra molto difficile...
per che ora ci si vede piu o meno?
Vi aspettiamo dalle 12.30 in poi, più o meno!! |
|
|
|
Discussione |
|