Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:00:31
|
vergognosamente e disonorevolmente diamo forfait anche io e Nexus 8
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:13:43
|
.....a cui si aggiunge il sottoscritto & wife |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:16:59
|
Caro Nexus7 voglio essere il primo a darti una "legnata".... ...macome, maquando e soprattutto come..zzo ??? Anche i miti, prima o poi, cadono in fallo!!! Dopo la notizia dell'assenza di Luisa, Eugenio e Kaunitz... la dose di fascino, il tasso alcoolico e l'internazionalità dell'incontro erano minate... adesso l'autorevolezza dello stesso è completamente compromessa!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
Modificato da - Glauco in data 11 set 2007 08:17:52 |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 08:36:36
|
Ho aspettato fino all'ultimo momento a scrivere perchè non avevo ancora conferma ma purtroppo devo rinunciare al fantapranzo causa lavoro, ci tenevo a partecipare per conoscere un po di forumisti ma anche questa volta dovro rimandare. Faccio un passo avanti, spero nella riorganizzazione della fantasciata organizzata l'anno scorso al Tonale e mai avvenuta mer mancanza di materia prima con la speranza che quest'anno faccia almeo freddo... Ciao a tutti, buon appetito e buon divertimento |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 09:04:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
vergognosamente e disonorevolmente diamo forfait anche io e Nexus 8
questo è un classico caso di ritorsione ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 09:42:02
|
...ne ho sentito parlare anch'io...la famosa ritorsione dei legamenti del ginocchio !!!
a giudicare dalle defezioni dell'ultima ora sembra proprio che Paul abbia sbagliato a pubblicare il menù , ma qualcosa mi dice che non è così... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 09:53:05
|
riconosco la mia imperdonabile colpa, e vi autorizzo, anzi vi invito, a sparlare di me ancora più liberamente e malignamente di quanto avreste comunque fatto
"purtroppo" quella domenica viene a trovarmi la mia mammina nonché nonna di Nexus 8... e onestamente non mi sembrava carino mollarla in stazione a Trento fino ad orari imprecisati |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 10:30:02
|
ma come Nexus??? me l'hai menata per secoli per il realski....le prime 34 pagine di questa discussione sono TUTTE CONTRO DI ME e ora che io mi libero tu ti impegni?? pari e patta, dottore |
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 10:36:12
|
Visto la defezione..di CAIMI, confermo che trovandomi da solo, rinuncio pure io, per fortuna che ero già uno con ?.... alla prossima volta e divertitevi. |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 10:55:28
|
ma come..buona parte del gruppo vacanze AV ci da buca?
Per il 16 settembre a Bologna
Ravattina ? Kicca mauryval Camilla+Andrea CASF brunodalla ? Paul Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Glauco Stroppolina pgfiore olivia Ziofare ? Daniela Arsie Speed e Mammasara ?? and05 giò Rospus e Furetto admin sabbathore slavo? lothar? jari tuttobianco+ragazza
tot:33
|
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 11 set 2007 12:00:02 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:03:53
|
alitalia e tau sicuramente NO, lothar e slavo al 50% SI + sicuro un amico di Reggio, iscritto al Fantaski ma non al Forum: Sabbathore
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:08:26
|
Citazione: Messaggio inserito da valtellina
Visto la defezione..di CAIMI, confermo che trovandomi da solo, rinuncio pure io, per fortuna che ero già uno con ?.... alla prossima volta e divertitevi.
ti avrei dato volentieri un passaggio, ma parto da piacenza la sera prima... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:19:03
|
GRAZIE Dianaest, non è tanto per il passaggio anzi sarei venuto io con la mia macchina, ma è per la compagnia, non mi va di farmi 700km da solo. VA BE... sarà per la prossima volta. |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:21:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin ..Sabbathore...
scritto così sembra di Catanzharo |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:23:52
|
peccato valtellina! sicuramente se scendevamo in giornata andavam insieme..ma avendo visto l'anno scorso il mega viaggione che mi son fatta....ho pensato che è meglio fermarsi |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|