Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 08:00:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vergognosamente e disonorevolmente diamo forfait anche io e Nexus 8

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 08:13:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....a cui si aggiunge il sottoscritto & wife

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 08:16:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Nexus7 voglio essere il primo a darti una "legnata"....
...macome, maquando e soprattutto come..zzo ???
Anche i miti, prima o poi, cadono in fallo!!!
Dopo la notizia dell'assenza di Luisa, Eugenio e Kaunitz...
la dose di fascino, il tasso alcoolico e l'internazionalità dell'incontro erano minate...
adesso l'autorevolezza dello stesso è completamente compromessa!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 11 set 2007 08:17:52

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 08:36:36   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho aspettato fino all'ultimo momento a scrivere perchè non avevo ancora conferma ma purtroppo devo rinunciare al fantapranzo causa lavoro, ci tenevo a partecipare per conoscere un po di forumisti ma anche questa volta dovro rimandare.
Faccio un passo avanti, spero nella riorganizzazione della fantasciata organizzata l'anno scorso al Tonale e mai avvenuta mer mancanza di materia prima con la speranza che quest'anno faccia almeo freddo...
Ciao a tutti, buon appetito e buon divertimento

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 09:04:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

vergognosamente e disonorevolmente diamo forfait anche io e Nexus 8

questo è un classico caso di ritorsione ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 09:42:02   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ne ho sentito parlare anch'io...la famosa ritorsione dei legamenti del ginocchio !!!

a giudicare dalle defezioni dell'ultima ora sembra proprio che Paul abbia sbagliato a pubblicare il menù , ma qualcosa mi dice che non è così...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 09:53:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riconosco la mia imperdonabile colpa, e vi autorizzo, anzi vi invito, a sparlare di me ancora più liberamente e malignamente di quanto avreste comunque fatto

"purtroppo" quella domenica viene a trovarmi la mia mammina nonché nonna di Nexus 8... e onestamente non mi sembrava carino mollarla in stazione a Trento fino ad orari imprecisati

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 10:30:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come Nexus??? me l'hai menata per secoli per il realski....le prime 34 pagine di questa discussione sono TUTTE CONTRO DI ME e ora che io mi libero tu ti impegni?? pari e patta, dottore

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 10:36:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto la defezione..di CAIMI, confermo che trovandomi da solo, rinuncio pure io, per fortuna che ero già uno con ?.... alla prossima volta e divertitevi.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 10:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come..buona parte del gruppo vacanze AV ci da buca?

Per il 16 settembre a Bologna

Ravattina ?
Kicca
mauryval
Camilla+Andrea
CASF
brunodalla ?
Paul
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Glauco
Stroppolina
pgfiore
olivia
Ziofare ?
Daniela Arsie
Speed e Mammasara ??
and05
giò
Rospus e Furetto
admin
sabbathore
slavo?
lothar?
jari tuttobianco+ragazza

tot:33

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 11 set 2007 12:00:02

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:03:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alitalia e tau sicuramente NO, lothar e slavo al 50% SI + sicuro un amico di Reggio, iscritto al Fantaski ma non al Forum: Sabbathore

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:08:26   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valtellina

Visto la defezione..di CAIMI, confermo che trovandomi da solo, rinuncio pure io, per fortuna che ero già uno con ?.... alla prossima volta e divertitevi.

ti avrei dato volentieri un passaggio, ma parto da piacenza la sera prima...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:19:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE Dianaest, non è tanto per il passaggio anzi sarei venuto io con la mia macchina, ma è per la compagnia, non mi va di farmi 700km da solo. VA BE... sarà per la prossima volta.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:21:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin
..Sabbathore...

scritto così sembra di Catanzharo

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:23:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato valtellina! sicuramente se scendevamo in giornata andavam insieme..ma avendo visto l'anno scorso il mega viaggione che mi son fatta....ho pensato che è meglio fermarsi

Don't worry, be happy!
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000