Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:33:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedi a non impegnarsi troppo presto? non si danno buche...noi della colonna romana non riusciamo a venire , il torpore estivo (chiamalo letargo, se vuoi ) non si è ancora attenuato (e vedi tu, stamatina faranno 32 gradi del c***o!) e abbiamo chi il segno delle lenzuola in faccia, chi il c**o appiccicato alla sedia (effetto ventosa dovuto al caldo ), ci abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo fatta , l'impegno è superiore alle nostre attuali forze , bisogna saper riconoscere le sconfitte....
Ci onoriamo però di mandare alcuni componenti della legione Abruzzese, certi che ci rappresenteranno degnamente .
Mangiate anche per noi, vi abbracciamo tutti (le donne un po' più strette, però ) e vi baciamo(quasi, non ve ne approfittate) tutti.

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:56:19   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono mortificato ma purtroppo ho avuto un problema familiare di salute e non riesco a essere presente .
Ho aspettato fino all'ultimo sperando in un cambiamento della situazione... ma purtroppo non riesco proprio a salire...
Spero di esserci la prox volta...
Buon pranzo a tutti...

There is nothing like the power of dream

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:56:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VA BE Kicca, sarà per il REAL SKY che organizzerai tu in alta valtellina a marzo-aprile 2008

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 11:59:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se oramai ho abbandonato l'alta valtellina????

Don't worry, be happy!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:01:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il gruppo AV manda però dei rappresentanti a 5 stelle:

Kicca & Maury

"the talking machine" Dianaest and Alessio

e che vve pare poco?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:02:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh già ..l'anno scorso ero da sola. per lo meno quest'anno in 4!!!

Don't worry, be happy!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:02:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
valtellina cacchio mi fai sentire in colpa

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:17:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

ma come Nexus??? me l'hai menata per secoli per il realski....le prime 34 pagine di questa discussione sono TUTTE CONTRO DI ME e ora che io mi libero tu ti impegni?? pari e patta, dottore

ecco, appunto, maltrattatemi pure...
[faccina con il cilicio]

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:38:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FIGURATI CAIMI.... nessuna colpa, vorrà dire che vado a giocare a Golf in quel di Caiolo, tempo permettendo.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 12:42:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cosa sono tutte queste defezioni??? Vi siete presi paura che ci sarà anche l'Admin??

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 13:59:37   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

il gruppo AV manda però dei rappresentanti a 5 stelle:

Kicca & Maury

"the talking machine" Dianaest and Alessio

e che vve pare poco?

solo Dianaest è the talking machine! non mettere anche alessio di fianco, dovrà parlare + di me per guadagnarsi il soprannome!!
e poi mi metterò a fianco di Casf, così mi noteranno meno del solito

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 14:12:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana non ho messo il plurale a "machine" per cui era inteso che fossi solo TU!

ti ricordo che a Bormio hai in pratica annullato la personalità e parlantina di CASF

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 14:30:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Diana non ho messo il plurale a "machine" per cui era inteso che fossi solo TU!

ti ricordo che a Bormio hai in pratica annullato la personalità e parlantina di CASF

la prox volta ti mando un esercito di mute con le quali potrai parlare

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 14:53:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi attenti alle frittelle se le becca DIANA vi rimane il piatto vuoto............chiedere a Kicca per conferma

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 14:55:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo che Diana è una vera talking machine sarà interessante rivedere ancora insieme lei e casf
confermo anche per le frittelle..

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 11 set 2007 14:55:47
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,97 secondi. Snitz Forums 2000