Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:33:30
|
vedi a non impegnarsi troppo presto? non si danno buche...noi della colonna romana non riusciamo a venire , il torpore estivo (chiamalo letargo, se vuoi ) non si è ancora attenuato (e vedi tu, stamatina faranno 32 gradi del c***o!) e abbiamo chi il segno delle lenzuola in faccia, chi il c**o appiccicato alla sedia (effetto ventosa dovuto al caldo ), ci abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo fatta , l'impegno è superiore alle nostre attuali forze , bisogna saper riconoscere le sconfitte.... Ci onoriamo però di mandare alcuni componenti della legione Abruzzese, certi che ci rappresenteranno degnamente . Mangiate anche per noi, vi abbracciamo tutti (le donne un po' più strette, però ) e vi baciamo(quasi, non ve ne approfittate) tutti. |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:56:19
|
Sono mortificato ma purtroppo ho avuto un problema familiare di salute e non riesco a essere presente . Ho aspettato fino all'ultimo sperando in un cambiamento della situazione... ma purtroppo non riesco proprio a salire... Spero di esserci la prox volta... Buon pranzo a tutti...
|
There is nothing like the power of dream
|
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:56:28
|
VA BE Kicca, sarà per il REAL SKY che organizzerai tu in alta valtellina a marzo-aprile 2008 |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 11:59:01
|
ma se oramai ho abbandonato l'alta valtellina???? |
Don't worry, be happy! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:01:15
|
il gruppo AV manda però dei rappresentanti a 5 stelle:
Kicca & Maury
"the talking machine" Dianaest and Alessio
e che vve pare poco? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:02:30
|
eh già ..l'anno scorso ero da sola. per lo meno quest'anno in 4!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:02:41
|
valtellina cacchio mi fai sentire in colpa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:17:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
ma come Nexus??? me l'hai menata per secoli per il realski....le prime 34 pagine di questa discussione sono TUTTE CONTRO DI ME e ora che io mi libero tu ti impegni?? pari e patta, dottore
ecco, appunto, maltrattatemi pure... [faccina con il cilicio]
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:38:56
|
FIGURATI CAIMI.... nessuna colpa, vorrà dire che vado a giocare a Golf in quel di Caiolo, tempo permettendo. |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 12:42:55
|
Ma cosa sono tutte queste defezioni??? Vi siete presi paura che ci sarà anche l'Admin?? |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 13:59:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
il gruppo AV manda però dei rappresentanti a 5 stelle:
Kicca & Maury
"the talking machine" Dianaest and Alessio
e che vve pare poco?
solo Dianaest è the talking machine! non mettere anche alessio di fianco, dovrà parlare + di me per guadagnarsi il soprannome!! e poi mi metterò a fianco di Casf, così mi noteranno meno del solito |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 14:12:13
|
Diana non ho messo il plurale a "machine" per cui era inteso che fossi solo TU!
ti ricordo che a Bormio hai in pratica annullato la personalità e parlantina di CASF |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 14:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Diana non ho messo il plurale a "machine" per cui era inteso che fossi solo TU!
ti ricordo che a Bormio hai in pratica annullato la personalità e parlantina di CASF
la prox volta ti mando un esercito di mute con le quali potrai parlare |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 14:53:26
|
ragazzi attenti alle frittelle se le becca DIANA vi rimane il piatto vuoto............chiedere a Kicca per conferma |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 14:55:02
|
confermo che Diana è una vera talking machine sarà interessante rivedere ancora insieme lei e casf confermo anche per le frittelle..
|
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 11 set 2007 14:55:47 |
|
|
Discussione |
|