Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:45:25
|
franky e Cla out. sorry |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
and05
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:45:40
|
Confermo la mia presenza per Domenica. Io parto da rimini nord. C'è qualcuno che si vuole unire a me o io a qualcuno? |
sciatore in attività |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:52:21
|
ma invece che aumentare..diminuiamo??
Per il 16 settembre a Bologna Nexus 7 Nexus 8 Ravattina ? Kicca mauryval Valtellina ? Camilla+Andrea CASF brunodalla ? Paul Dianaest+Alessio Homer Otto Piedi Levis Blossom Emanueza Pcaimi e Mariella ?? Glauco Stroppolina pgfiore maxcarpediem Kaunitz olivia Ziofare ? Daniela Arsie Speed e Mammasara ?? and05 giò Rospus e Furetto
TOTALE (per ora e contando anche i punti di domanda..) :34 persone [/quote] |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 10 set 2007 15:53:32 |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:14:15
|
Per Vostra sfortuna io confermo. Unico Piemontese post Olimpico al fantapranzo. Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio... eppure so che non potrò venire!!! Qualche anima pia provveda per me.....grazie.
Esimio Collega, non osi neppure menzionare l'eventualità di un Suo "pacco". Nella denegata e non creduta ipotesi di Sua defezione, chiederemo, in via principale, che l'aliquota triveneta del Forum provveda al Suo materiale prelevamento e accompagnamento coattivo e, in subordine, una censura ufficiale dal competente Consiglio dell'Ordine Forense. In ogni caso, con vittoria di spese competenze e onorari. Salvis juribus Scherzi a parte, Avvocato .... venga e non si pentirà
Altolocato Collega nonchè Ottimo Organizzatore, nemo ad impossibilia tenetur... se ho comunicato di rinunciare è perchè l'impedimento si presenta insuperabile. Il dispiacere per la forzata defezione si accompagna alla speranza di partecipare all'evento successivo (autentiche parole di circostanza). So che non presenziando all'evento incorrerò nella disapprovazione di tutti gli estimatori della tanto fedele quanto etilica "Blanca Fernandez" (che non avrei mancato di portare con me) e so anche che alla fine, letti tutti i report, dovrò "pentirmi"... ma a questo proposito ho già chiesto alle Autorità competenti un adeguato programma di protezione personale. Con il più cordiale... alla prossima!!! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:22:45
|
sono davvero dispiaciutissimo Eugenio ... ci tenevo tantissimo alla tua augusta presenza ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:07
|
lo sono anche io... vorrà dire che ci troveremo da qualche parte a fare due curve come si deve |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:13
|
Non piangete che non ci sarò nemmeno io eh? Mi raccomando!!!!!!!!!! |
www.ghedina.com
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:38
|
A sorpresa, e QUASI certamente, sarò presente!
al 99% orfano di alitalia, tau, slavotto e Lothar....ma non dispero fino all'ultimo di non essere solo...
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 16:26:59
|
Luisa, per la tua assenza il "lutto" è già aperto da una settimana !!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 17:50:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
A sorpresa, e QUASI certamente, sarò presente!
al 99% orfano di alitalia, tau, slavotto e Lothar....ma non dispero fino all'ultimo di non essere solo...
hai fatto saltare un matrimonio per venire al fantapranzo? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 18:15:48
|
no! i matrimoni erano l'8 e il 23, ma il 16 era previsto fossi all'estero...invece sarò tra voi ;) |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 19:22:40
|
...speriamo che per venire non faccia saltare il suo di matrimonio!!!!! Daniela |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 21:00:41
|
Citazione: Messaggio inserito da and05
Confermo la mia presenza per Domenica. Io parto da rimini nord. C'è qualcuno che si vuole unire a me o io a qualcuno?
Ehilà, Andrea. Noi partiamo da Roseto, quindi passiamo per Rimini. Se vuoi possiamo andare insieme. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2007 : 07:39:23
|
Mi cospargo il capo di cenere ed annuncio il mio forfait. Visto che il mio soggiorno in germania per lavoro si è allungato da domani fino a giovedì prox.
Spero di riuscire a collegarmi almeno così leggo i commenti e vedo le foto! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|