Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:45:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky e Cla out. sorry

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

and05
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:45:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza per Domenica.
Io parto da rimini nord. C'è qualcuno che si vuole unire a me o io a qualcuno?

sciatore in attività

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:52:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma invece che aumentare..diminuiamo??

Per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina ?
Kicca
mauryval
Valtellina ?
Camilla+Andrea
CASF
brunodalla ?
Paul
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Pcaimi e Mariella ??
Glauco
Stroppolina
pgfiore
maxcarpediem
Kaunitz
olivia
Ziofare ?
Daniela Arsie
Speed e Mammasara ??
and05
giò
Rospus e Furetto

TOTALE (per ora e contando anche i punti di domanda..) :34 persone
[/quote]

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 10 set 2007 15:53:32

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:14:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Vostra sfortuna io confermo.
Unico Piemontese post Olimpico al fantapranzo.
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:18:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

è una settimana che leggo il mio nome sulla lista e mi dico che devo cancellarmi, ma mi manca il coraggio...
eppure so che non potrò venire!!!
Qualche anima pia provveda per me.....grazie.

Esimio Collega,
non osi neppure menzionare l'eventualità di un Suo "pacco". Nella denegata e non creduta ipotesi di Sua defezione, chiederemo, in via principale, che l'aliquota triveneta del Forum provveda al Suo materiale prelevamento e accompagnamento coattivo e, in subordine, una censura ufficiale dal competente Consiglio dell'Ordine Forense.
In ogni caso, con vittoria di spese competenze e onorari. Salvis juribus
Scherzi a parte, Avvocato .... venga e non si pentirà

Altolocato Collega nonchè Ottimo Organizzatore,
nemo ad impossibilia tenetur... se ho comunicato di rinunciare è perchè l'impedimento si presenta insuperabile.
Il dispiacere per la forzata defezione si accompagna alla speranza di partecipare all'evento successivo (autentiche parole di circostanza).
So che non presenziando all'evento incorrerò nella disapprovazione di tutti gli estimatori della tanto fedele quanto etilica "Blanca Fernandez" (che non avrei mancato di portare con me) e so anche che alla fine, letti tutti i report, dovrò "pentirmi"... ma a questo proposito ho già chiesto alle Autorità competenti un adeguato programma di protezione personale.
Con il più cordiale... alla prossima!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:22:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono davvero dispiaciutissimo Eugenio ... ci tenevo tantissimo alla tua augusta presenza ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sono anche io... vorrà dire che ci troveremo da qualche parte a fare due curve come si deve

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non piangete che non ci sarò nemmeno io eh?
Mi raccomando!!!!!!!!!!

www.ghedina.com

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:25:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A sorpresa, e QUASI certamente, sarò presente!

al 99% orfano di alitalia, tau, slavotto e Lothar....ma non dispero fino all'ultimo di non essere solo...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:26:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luisa, per la tua assenza il "lutto" è già aperto da una settimana !!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 17:50:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

A sorpresa, e QUASI certamente, sarò presente!

al 99% orfano di alitalia, tau, slavotto e Lothar....ma non dispero fino all'ultimo di non essere solo...

hai fatto saltare un matrimonio per venire al fantapranzo?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 18:15:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no! i matrimoni erano l'8 e il 23, ma il 16 era previsto fossi all'estero...invece sarò tra voi ;)

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 19:22:40   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...speriamo che per venire non faccia saltare il suo di matrimonio!!!!!
Daniela

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 21:00:41   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da and05

Confermo la mia presenza per Domenica.
Io parto da rimini nord. C'è qualcuno che si vuole unire a me o io a qualcuno?

Ehilà, Andrea. Noi partiamo da Roseto, quindi passiamo per Rimini. Se vuoi possiamo andare insieme.

RealSki 2009 - Photo Gallery

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 07:39:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi cospargo il capo di cenere ed annuncio il mio forfait. Visto che il mio soggiorno in germania per lavoro si è allungato da domani fino a giovedì prox.

Spero di riuscire a collegarmi almeno così leggo i commenti e vedo le foto!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000