Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 fantapranzo autunnale - SassoMarconi 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:34:41   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Forse sbaglio, ma penso di essere l'unico rappresentante del Nord Ovest.
Forza gente.

Anche quest'anno devo rinunciare, parto il giorno dopo per la Tunisia. Avevo combinato le ferie per andare al RealSea, ma come avrai letto non si fà più. Ciao e divertitevi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove sei??????????????????????????????????

Glauco T.M. "amicone del carving"

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 11:50:50   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti all'età... ma come è possibile che mi sono accorto solo oggi di questa discussione?
Adesso attivo la legione abruzzese per vedere cosa si può fare!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:20:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem
Allora andiamo su?

non lo so, sono ancora sotto l'effetto anestetico delle ferie, non ci siamo sentiti con nessun altro, però può essere....porta su anche tuo figlio che il 15 c'è Vasco

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 15:31:43   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è tipo da Vasco ...
Daje su... le ferie le avrai sicuramente smaltite...

There is nothing like the power of dream

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 11:17:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma Tex, non viene?? e tutti i pattinatori?? e la Dani??? qui non si sta più attenti alle discussioni, sarebbe il caso di mettere questo post in evidenza!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 set 2007 : 20:56:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lunedì sera scorso a Bologna, ho avuto il piacere di conoscere "live" CASF che mi ha trasmesso un pò del suo entusiasmo per l'organizzazione dell'evento...ho pure sentito Blossom al telefono! Personalmente non vedo l'ora che arrivi il 16 anche perchè sono curioso di incontrare chi ancora non ho mai avuto il piacere di conoscere...-15...inizia il conto alla rovescia!

MI SON VENETO...E TI?

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 10:44:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

Luisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove sei??????????????????????????????????

[Oh.. un'anima che si ricorda di me!!!
Grazie Clauco.. ma no ci sarò...
Ti ringrazio cmq per l'invito

www.ghedina.com

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 13:50:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ma Tex, non viene?? e tutti i pattinatori?? e la Dani??? qui non si sta più attenti alle discussioni, sarebbe il caso di mettere questo post in evidenza!!

in effetti all'appello ne mancano ancora molti che c'erano l'anno scorso!!!!!!

Don't worry, be happy!

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 02 set 2007 : 14:37:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io io io ....ci sarò..
dopo un'estate piuttosto turbolenta un bel fantapranzo è quello che ci vuole.
Temo che Ziofare sarà in forse fino all'ultimo momento ma io do la mia piena adesione.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:48:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intervento assolutamente inutile, volto solo a riportare la discussione nelle parti "visibili" de "la Baita" ...

Comunque è vero, un pò dei partecipanti dell'anno scorso stanno latitando: su, su, ragazzi, non siate timidi ... Anche le new entries! Dai Magimail, buttati "in torta" ...

Intanto, -13 ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 10:37:24   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, io ho appena scaricato gli sci dalla macchina <evil grin>

Ghiacciao 2 Alpes
Fantastico corso Jam Session

confermo, ci sarò!
pf

Modificato da - pgfiore in data 03 set 2007 10:39:31

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 10:54:20   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

per il 16 settembre [i]a Bologna

Nexus 7
Nexus 8
Ravattina
Kicca
mauryval
Valtellina ?
Eugenio
Camilla+consorte
CASF
brunodalla ?
Paul
XCarv ?
Franky ?(e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Pcaimi (e Mariella)
Glauco
Stroppolina
pgfiore
maxcarpediem
Kaunitz
Daniela Arsie
TOTALE (per ora) :30 persone

Blossom ha avuto la brillante idea di mettere il post in evidenza, altrimenti proprio non l'avevo visto.
Mi aggiungo anche io!!!
Daniela Arsie

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 12:30:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riaggiorniamo un po' la lista!!!!!!

per il 16 settembre a Bologna
Nexus 7
Nexus 8
Ravattina
Kicca
mauryval
Valtellina ?
Eugenio
Camilla+consorte
CASF
brunodalla ?
Paul
XCarv ?
Franky ?(e Claudia?)
Dianaest+Alessio
Homer
Otto Piedi
Levis
Blossom
Emanueza
Pcaimi e Mariella ??
Glauco
Stroppolina
pgfiore
maxcarpediem
Kaunitz
olivia
Ziofare ?
Daniela Arsie
Speed e Mammasara ??

TOTALE (per ora e contando anche i punti di domanda..) :34persone

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 03 set 2007 16:56:22

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 13:54:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due richieste per l'Admin e i Moderatori:

1^ Mettere questa discussione in RILIEVO
2^ Inserire il fantomatico Post-it

Grazie anche a nome di tutti i partecipanti al Fantapranzo.

P.s. Ma quest'anno verrà premiata la persona che sarà rappresentante unico regionale ???

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,34 secondi. Snitz Forums 2000