Autore |
Discussione |
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 09:56:44
|
su nordica non sei certo? perchè la promo Dubai mi pare fosse per tutto il gruppo Tecnica-Volkl-Nordica. Oppure solo Volkl-Tecnica? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:02:37
|
Hai centrato,emanueza, pero' qui in Veneto anche Nordica si è adattata al conto vendita....Il brutto è che poi il negoziante si abitua e ti dice che se fa conto vendita Rossignol e Nordica, tu -se vuoi restare nel suo negozio- devi fare altrettanto. Non so, non la vedo bene, ho in mano i dati in tutta Europa del pool Austriaco (quindi senza i cugini francesi) ma si va da un meno 32% della Svizzera a quasi un 40% in meno della Germania. Sai quante teste saltano? Per niente, poi, perchè non è certo colpa di Direttori commerciali o distributori, e neanche - dico io - solo della stagione climatica. E' che : "bambole non c'è una lira" , altro che, parlando di massa, non di appassionati professionisti ecc.... |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:37:23
|
confermo la vostra notizia Nordica fa il contovendita anche in emilia ma solo sugli sci non sugli scarponi |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 15:45:00
|
Ora ho capito perchè a Trieste il più grosso negozio d'articoli sportivi del centro tiene solo Rossignol e basta..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2007 : 19:03:11
|
ehm ... ma da quando la K2 ha comperato la Head?????? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2007 : 00:58:26
|
Credo che k2 non abbia comprato head. C'è stata qualche voce di un interessamento, ma al momento credo che non sia successo nulla. Piuttosto spero che non facciano la str....ta di dismettere i marchi rossigno/dynastar/lange. Sono un pò in difficoltà, in questo momento, ed infatti sono rimasti indietro rispetto agli altri come ricerca e sviluppo(basta pensare che prima ogni modello durava due anni, ora siamo ad almeno tre, per i commerciali) e la situazione economica attuale non li favorisce, però hanno tutti i numeri per riprendersi. Che la scelta delle olimpiadi in russia sia da vedere nell'ottica di una apertura e sviluppo di un nuovo mercato? Ormai la cara e vecchia europa arranca su tutti i fronti...... |
giò
VPAH
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2007 : 19:22:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
...del resto anche K2 ha acquistato Head e, a quanto ne so io, il primo risultato è che non usciranno più sci da slalom e gigante marcati K2...
Völkl, K2 ha acquistato Völkl/Marker/Tecnica nel giugno del 2004.
Info: http://www.tecnicagroup.com/press/zoom.php?target=1&p=4 |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 09:43:37
|
dani, mi scuso... in effetti mi riferivo a Blizzard acquisito da Tecnica: http://www.freeskier.com/freeskier/news.php?news_id=695 non è semplice seguire tutte le evoluzioni del mercato degli sci, ormai in balia dei colossi mondiali: Amer, K2, Quicksilver ...a proposito, Head di che famiglia è?
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 12:00:35
|
H.T.M. (Head, Tyrolia e Mares) |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 13:31:56
|
....ricordarsi anche Penn per le palle da tennis |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 13:55:15
|
Citazione: Messaggio inserito da andreac
si beh ma finché sparisce K2 non conta un due di picche sul mercato.. Rossignol si sta parlando di un colosso
Bada a come parli dilettante .... guarda la firma qui sotto e tappati la bocca ... un paio venduti al Grande CASF valgono quanto diecimila paia vendute alla pletora dei consumers
Quando i fratelli Mahre hanno vinto quel popò di roba che hanno vinto, sotto i piedi non avevano due traversine di ferrovia qualsiasi ..
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 16:05:17
|
Ancora una volta sono con il "grande vecchio" CASF: guarda chi è che conta come il 2 di picche http://www.k2sports.com/index.html mi sa che stavolta hai pestato una m...a |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
paolott55
Veneto
31 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 20:08:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
dani, mi scuso... in effetti mi riferivo a Blizzard acquisito da Tecnica: http://www.freeskier.com/freeskier/news.php?news_id=695 non è semplice seguire tutte le evoluzioni del mercato degli sci, ormai in balia dei colossi mondiali: Amer, K2, Quicksilver ...a proposito, Head di che famiglia è?
Ciao,
sono arrivato fresco fresco stasera ed ho visto quelle che, a mio parere, sono un po' di inesattezze, per cui vi dico la mia opinione in merito: 1)K2 ha acquistato da Tecnica la quota che Tecnica stessa deteneva di Marker e Volkl 2) Blizzard é stata acquisita dal gruppo Tecnica tramite Nordica S.p.A. 3) Nordica non fa conto vendita ne in Veneto ne in Emilia Romagna ne in lcun altro posto. Naturalmente chi la pensa diversamente farebbe bene a scrivere i nomi dei negozi dove questo sarebbe avvenuto Questo é tutto, buona serata a tutti. |
paolott55 |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 20:16:43
|
prima che noi si scriva i nomi sarebbe più d'uopo che tu validassi le tue serissime affermazioni 8 sopratutto l'ultima) con una adeguata presentazione, dato che dai l'impressione di saperne molto e a ragion veduta, ma se permetti, non credo sia giusto vengano fatti nomi a perfetti sconosciuti. In effetti, però, da ultimissime giuntemi, ho avuto certezze di conto vendita solo da Volkl e non scommetto più tanto su Nordica, anche se qualche negoziante di mia conoscenza pare abbia spuntato qualcosa che non è proprio un contovendita, ma assomiglia moltissimo!!! |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2007 : 20:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da andreac
si beh ma finché sparisce K2 non conta un due di picche sul mercato.. Rossignol si sta parlando di un colosso
Bada a come parli dilettante .... guarda la firma qui sotto e tappati la bocca ... un paio venduti al Grande CASF valgono quanto diecimila paia vendute alla pletora dei consumers
Quando i fratelli Mahre hanno vinto quel popò di roba che hanno vinto, sotto i piedi non avevano due traversine di ferrovia qualsiasi ..
mi inchino, come sempre devoto e ammirato, alla maestosità del grandissimo Casf.
Avvocato grandissimo!!!!!!!!!! |
|
|
Discussione |
|