Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scompariranno gli sci Rossignol?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 09:56:44   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su nordica non sei certo? perchè la promo Dubai mi pare fosse per tutto il gruppo Tecnica-Volkl-Nordica. Oppure solo Volkl-Tecnica?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:02:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai centrato,emanueza, pero' qui in Veneto anche Nordica si è adattata al conto vendita....Il brutto è che poi il negoziante si abitua e ti dice che se fa conto vendita Rossignol e Nordica, tu -se vuoi restare nel suo negozio- devi fare altrettanto.
Non so, non la vedo bene, ho in mano i dati in tutta Europa del pool Austriaco (quindi senza i cugini francesi) ma si va da un meno 32% della Svizzera a quasi un 40% in meno della Germania. Sai quante teste saltano? Per niente, poi, perchè non è certo colpa di Direttori commerciali o distributori, e neanche - dico io - solo della stagione climatica. E' che : "bambole non c'è una lira" , altro che, parlando di massa, non di appassionati professionisti ecc....

Mauro B.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 10:37:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo la vostra notizia Nordica fa il contovendita anche in emilia ma solo sugli sci non sugli scarponi

MI SON VENETO...E TI?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 15:45:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora ho capito perchè a Trieste il più grosso negozio d'articoli sportivi del centro tiene solo Rossignol e basta.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 19:03:11   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm ... ma da quando la K2 ha comperato la Head??????

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 00:58:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che k2 non abbia comprato head.
C'è stata qualche voce di un interessamento, ma al momento credo che non sia successo nulla.
Piuttosto spero che non facciano la str....ta di dismettere i marchi rossigno/dynastar/lange.
Sono un pò in difficoltà, in questo momento, ed infatti sono rimasti indietro rispetto agli altri come ricerca e sviluppo(basta pensare che prima ogni modello durava due anni, ora siamo ad almeno tre, per i commerciali) e la situazione economica attuale non li favorisce, però hanno tutti i numeri per riprendersi.
Che la scelta delle olimpiadi in russia sia da vedere nell'ottica di una apertura e sviluppo di un nuovo mercato?
Ormai la cara e vecchia europa arranca su tutti i fronti......

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 19:22:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

...del resto anche K2 ha acquistato Head e, a quanto ne so io, il primo risultato è che non usciranno più sci da slalom e gigante marcati K2...

Völkl, K2 ha acquistato Völkl/Marker/Tecnica nel giugno del 2004.

Info: http://www.tecnicagroup.com/press/zoom.php?target=1&p=4

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 09:43:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani, mi scuso... in effetti mi riferivo a Blizzard acquisito da Tecnica:
http://www.freeskier.com/freeskier/news.php?news_id=695
non è semplice seguire tutte le evoluzioni del mercato degli sci, ormai in balia dei colossi mondiali: Amer, K2, Quicksilver
...a proposito, Head di che famiglia è?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:00:35   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
H.T.M. (Head, Tyrolia e Mares)

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:31:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....ricordarsi anche Penn per le palle da tennis

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:55:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andreac

si beh ma finché sparisce K2 non conta un due di picche sul mercato.. Rossignol si sta parlando di un colosso

Bada a come parli dilettante .... guarda la firma qui sotto e tappati la bocca ... un paio venduti al Grande CASF valgono quanto diecimila paia vendute alla pletora dei consumers

Quando i fratelli Mahre hanno vinto quel popò di roba che hanno vinto, sotto i piedi non avevano due traversine di ferrovia qualsiasi ..

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 16:05:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora una volta sono con il "grande vecchio" CASF:
guarda chi è che conta come il 2 di picche
http://www.k2sports.com/index.html
mi sa che stavolta hai pestato una m...a

Glauco T.M. "amicone del carving"

paolott55

Veneto

31 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 20:08:03   Permalink al post Invia a paolott55 un Messaggio Privato Aggiungi paolott55 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

dani, mi scuso... in effetti mi riferivo a Blizzard acquisito da Tecnica:
http://www.freeskier.com/freeskier/news.php?news_id=695
non è semplice seguire tutte le evoluzioni del mercato degli sci, ormai in balia dei colossi mondiali: Amer, K2, Quicksilver
...a proposito, Head di che famiglia è?

Ciao,

sono arrivato fresco fresco stasera ed ho visto quelle che, a mio parere, sono un po' di inesattezze, per cui vi dico la mia opinione in merito:
1)K2 ha acquistato da Tecnica la quota che Tecnica stessa deteneva di Marker e Volkl
2) Blizzard é stata acquisita dal gruppo Tecnica tramite Nordica S.p.A.
3) Nordica non fa conto vendita ne in Veneto ne in Emilia Romagna ne in lcun altro posto. Naturalmente chi la pensa diversamente farebbe bene a scrivere i nomi dei negozi dove questo sarebbe avvenuto
Questo é tutto, buona serata a tutti.

paolott55

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 20:16:43   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima che noi si scriva i nomi sarebbe più d'uopo che tu validassi le tue serissime affermazioni 8 sopratutto l'ultima) con una adeguata presentazione, dato che dai l'impressione di saperne molto e a ragion veduta, ma se permetti, non credo sia giusto vengano fatti nomi a perfetti sconosciuti.
In effetti, però, da ultimissime giuntemi, ho avuto certezze di conto vendita solo da Volkl e non scommetto più tanto su Nordica, anche se qualche negoziante di mia conoscenza pare abbia spuntato qualcosa che non è proprio un contovendita, ma assomiglia moltissimo!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 20:24:19   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da andreac

si beh ma finché sparisce K2 non conta un due di picche sul mercato.. Rossignol si sta parlando di un colosso

Bada a come parli dilettante .... guarda la firma qui sotto e tappati la bocca ... un paio venduti al Grande CASF valgono quanto diecimila paia vendute alla pletora dei consumers

Quando i fratelli Mahre hanno vinto quel popò di roba che hanno vinto, sotto i piedi non avevano due traversine di ferrovia qualsiasi ..

mi inchino, come sempre devoto e ammirato, alla maestosità del grandissimo Casf.

Avvocato grandissimo!!!!!!!!!!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000