Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 14:16:59
|
troppo caldo.... si arrostisce la soletta... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 15:10:12
|
No, Matt, la spiaggia può essere la soluzione migliore per farli cuocere al forno..........al naturale
Li spalmi di abbondante sciolina, li lasci al sole con le solette rivolte all'insù, ed il gioco è fatto
Mentre tu prendi il sole e ti arrostisci come un peperone, i "piccolini" si saturano ben bene |
giò
VPAH
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 16:08:27
|
Ok ok ok....mi sa che ho capito il tutto.... dunque, per gli sci la miglior cosa è portarli da un bravo parrucchiere.....mentre gli scarponi li lascio nel congelatore insieme al minestrone.... |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 17:50:18
|
Citazione: Messaggio inserito da giò ...Li spalmi di abbondante sciolina, li lasci al sole con le solette rivolte all'insù...
ma la sciolina è buona come crema solare? usi la blu se sei bianchiccio, la gialla se sei normale e la rossa se sei scuro di pelle.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 20:45:35
|
... e la verde se vuoi conquistare una Gremlins ... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2007 : 22:23:02
|
Phioma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come va, vecchia volpe, è un pò che non ti si sente! La verde maplus l'ho presa e già stesa diverse volte per altrettante paia di sci E' veramente ottima, solo che a raschiarla via ti fai un coso così!
|
giò
VPAH
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:51:46
|
... usa la viola no? |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 10:58:13
|
Provvederò a procurarmi anche quella
|
giò
VPAH
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 11:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Scarponi con i ganci al minimo?? io non li metto mai al minimo, ma leggermente più allentati di quando li indosso.. per ora quando li riutilizzo mi trovo sempre bene, e gli scarponi paiono campare diversi anni!
anche io di solito li lascio un po' strintini Troppo allentati non c'è il rischio che con il caldo la plastica si deformi allargarndosi? E la scarpetta dentro o fuori? E la messa in piega per gli sci con i bigodini o senza? |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 12:59:11
|
La penso come te! la soletta dentro ma rigorosamente asciugata prima.. |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 14:45:57
|
Certo e lavata anche a freddo con detersivo super delicato per capi sportivi... |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2007 : 15:46:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
La penso come te! la soletta dentro ma rigorosamente asciugata prima..
... un pò di soletta dentro e asciugata fa sempre bene ... |
|
|
|
Discussione |
|