Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sciolina migliore per riposo estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 14:16:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo caldo.... si arrostisce la soletta...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 15:10:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, Matt, la spiaggia può essere la soluzione migliore per farli cuocere al forno..........al naturale

Li spalmi di abbondante sciolina, li lasci al sole con le solette rivolte all'insù, ed il gioco è fatto

Mentre tu prendi il sole e ti arrostisci come un peperone, i "piccolini" si saturano ben bene

giò

VPAH

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 16:08:27   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ok ok....mi sa che ho capito il tutto....
dunque, per gli sci la miglior cosa è portarli da un bravo parrucchiere.....mentre gli scarponi li lascio nel congelatore insieme al minestrone....

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 17:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò
...Li spalmi di abbondante sciolina, li lasci al sole con le solette rivolte all'insù...

ma la sciolina è buona come crema solare?
usi la blu se sei bianchiccio, la gialla se sei normale e la rossa se sei scuro di pelle....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 20:45:35   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e la verde se vuoi conquistare una Gremlins ...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2007 : 22:23:02   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phioma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va, vecchia volpe, è un pò che non ti si sente!
La verde maplus l'ho presa e già stesa diverse volte per altrettante paia di sci
E' veramente ottima, solo che a raschiarla via ti fai un coso così!

giò

VPAH

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:51:46   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... usa la viola no?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 10:58:13   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provvederò a procurarmi anche quella

giò

VPAH

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 11:53:21   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Scarponi con i ganci al minimo?? io non li metto mai al minimo, ma leggermente più allentati di quando li indosso.. per ora quando li riutilizzo mi trovo sempre bene, e gli scarponi paiono campare diversi anni!

anche io di solito li lascio un po' strintini
Troppo allentati non c'è il rischio che con il caldo la plastica si deformi allargarndosi?
E la scarpetta dentro o fuori?
E la messa in piega per gli sci con i bigodini o senza?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 12:59:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La penso come te! la soletta dentro ma rigorosamente asciugata prima..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 14:45:57   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo e lavata anche a freddo con detersivo super delicato per capi sportivi...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2007 : 15:46:25   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

La penso come te! la soletta dentro ma rigorosamente asciugata prima..

... un pò di soletta dentro e asciugata fa sempre bene ...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000