Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2007 : 14:45:10   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Di sicuro c'è che comunque ed indipendentemente dalla correlazione tra inquinamento umano e aumento dell'effetto serra, se ci sforsassimo di tenere questo mondo un pò più pulito, a gudagnarci saremmo di sicuro noi..
Detto questo, io sono comunque daccordo con Crichton che studiamo attivamente il clima da troppo poco tempo per avere delle certezze...
Pensiamo solo alla data di invenzione del termometro per rendercene conto!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2007 : 20:43:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da natu

sarebbe sicuramente ionterssante. Ma credo che vada aperto un topic apposta perchè per me segnalazioni meteo va usato per solo per previsioni, stato neve e simili. Anche se c'è da dire che il meteo ora è molto meno interessante rispetto alla stagione invernale e non ci sono molti post e simili.

ok, giusto. allora apro una discussione nuova, l'argomento mi interessa tantissimo, ma la apro in baita

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2007 : 16:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
oggi Firenze è spaventosamente calda.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2007 : 22:31:40   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
40 tondi ad Arezzo..Peretola segue a "soli" 39°
Qua situazioni opposte passando dal friuli al Veneto..Friuli con massime mediamente a 35-36(assoluta di 38°) ma con il 50-60% di umidità..procedendo ad w, le correnti al suolo divengono più secche e nel veneto si trovano valori notevoli(36-37° diffusi)ma umidità decismanete più basse..
Zone più roventi comunque permangono Toscana Umbria e Emilia Romagna..

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2007 : 16:04:25   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Mi son sbagliato..i 40° stanno arrivando anche in veneto e Friuli..Molti record di Luglio caduti quassù..in particolar modo del tutto disattesi i 38° dei paesi nel Carso Triestino(complice una leggera Bora che se da una parte asciuga, dall'altra permette la salita repentina delle temperature)...

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2007 : 19:17:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
ecco was fai conto che se a Peretola (praticamente fuoricittà) aggiungi 2 gradi e hai Firenze centro

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 02:20:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Vedendo le previsioni questo caldo potrebbe durare addirittura fino al prossimo wek-end.....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:51:11   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Oggi anche se di poco, mi sembra un filino meglio di ieri...giusto un mezzo gradino in meno...

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 11:20:32   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Il bel tempo al centro sud dovrebbe continuare..le temperature se rimarranno alte, comunque saranno più sopportabili..Ora in entra in scena il famigerato HP delle Azzorre(era un pezzo che non lo si vedeva così in forma)..Noi saremo sulla sponda discendente delle correnti(cioè WNW in quota)..ciò dovrebbe portare una certa instabilità sulle Alpi che potrebbero essere coinvolte da alcuni fronti atlantici i quali faranno il loro dovere soprattutto sulla Mittel europa..Di striscio appunto le alpi e forse qualcosina in Più su TAA e Friuli..Ma vedremo..

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 16:12:48   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici
Qui stamani acqua, ora sole ma con un vento fresco che è una goduria....

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 16:45:08   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Allo stelvio spruzzata di neve sopra i 2800-2900 metri ad occhio.

ROXA

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 22:39:36   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Qua grandine di 5-6cm..discoidale come già si è vista questo luglio..Danni molto ingenti..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2007 : 23:22:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
cacchio! anche nel collio? sono preoccupato per la vendemmia....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2007 : 13:38:11   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Le nostre montagne stanno bruciando....

ieri pomeriggio ho scrutato a lungo verso ovest: una coltre di fumo nero densa e imponente negava la vista della maiella, l'odore di bruciato, la cenere e la fuliggine che si depositava sui balconi (parlo di Pescara, quindi fin sul mare) non lasciava presagire nulla di buono...

e poi, con l'arrivo della notte, l'apocalisse: una striscia di fuoco lunga decine di kilometri divorava il versante settentrionale della maiella, nel cuore del parco nazionale, a ridosso delle stazioni sciistiche di passolanciano e maielletta.

Ininterrotamente si vedono i canadair transitare sulle nostre teste per raccogliere l'acqua del mare, 50-60 volte al giorno....
ma la sensazione è quella di una formica che lotta contro un elefante!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2007 : 11:54:38   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Tranquillo bruno..il collio si è salvato abbastanza..fortunatamente la grandine è un fenomeno solitamente circoscritto..certo che ultimamente qua son poche le zone che non l'hanno vista..
La grandine
http://img259.imageshack.us/my.php?image=dscf6187xj0.jpg
E la nuvola(mesociclone)che l'ha creata..
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,07 secondi. Snitz Forums 2000