Autore |
Discussione |
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 15:32:59
|
C'è però da segnalare che quelle citate non sono metropoli cementate da inizio alla fine e di più..le medie dei centri urbani grossi sono ben diverse..Basti vedere Milano città con Linate o Malpensa.. Intanto situazione in media o sotto da una settimana..bene così..con tanta bella acqua.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 15:50:03
|
Intanto un ciclone, non si era mai visto così in quella zona, ha investito l'Oman,hanno evacuato Masirah isolotto lì davanti dove son stato a far windsurf un paio di volte. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2007 : 16:07:26
|
Per intenderci,questa è la vegetazione di Masirah,non è piovuto molto in passato.[URL=http://img403.imageshack.us/my.php?image=oman007xa4.jpg][/URL] |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 08:40:06
|
Bel posto per surfare,onda non tanto potente ma veramente poco affollato,la prima volta che sono andato 4 o 5 anni fà eravamo in 4,noi 4 e basta. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 09:22:14
|
RAGA al nord questo w.e cosa si prevede? non sò più chi ascoltare, un meteo dici bello, l'altro temporali ecc ecc non si capisce più un caxo!!! ma in che mese siamo? |
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 13:17:35
|
Ma secondo il mio meteo di fiducia al nord in pianura il tempo dovrebbe essere bello!!!Solo qualche temporale nelle zone alpine nelle ora pomeridiane ma niente di che.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2007 : 13:33:28
|
Sabato discreto(bello in pianura temporali pomeridiani in montagna e zone adiacenti) Domeinca inizia bene ma peggiora per una goccia fredda a Nord delle alpi che spinge temporali su Pedemontane Prealpi e Alpi già dalla tarda mattinata..Per la sera coinvolte anche le coste del NE.. Io sfido il meteo e vado in spiaggia(son stufo del tempo uggioso senza pioggia(è una settimana che resta nuvolo senza acqua qua))Mal che vada almeno prendo aria di mare senza pagare l'ombrellone.. |
|
|
davidra
Cristiania
719 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 01:09:28
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Sabato discreto(bello in pianura temporali pomeridiani in montagna e zone adiacenti) Domeinca inizia bene ma peggiora per una goccia fredda a Nord delle alpi che spinge temporali su Pedemontane Prealpi e Alpi gi� dalla tarda mattinata..Per la sera coinvolte anche le coste del NE.. Io sfido il meteo e vado in spiaggia(son stufo del tempo uggioso senza pioggia(� una settimana che resta nuvolo senza acqua qua))Mal che vada almeno prendo aria di mare senza pagare l'ombrellone..
ciao
fai bene xche x me è talmente locale sta fenomenologia che al max prendi una nuvola di 5 minuti... x il resto come ti va? |
Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 12:00:57
|
Ummh..per il friuli basta una locale instabilità per creare temporali a gogo..Ieri non doveva esserci nulla..3Fondoscala sulla pianura e coinvolta anche Lignano..Nel male(ma che per me è favoloso)ci sarà un motivo se viene definita il pis..atoio d'Italia.. Comunque per domani in effetti ad oggi le coste sarebbero ben risparmiate..Quindi domattina alle 8 in auto e giù..Così faccio prendere aria alla casa..e nel frattempo continuo lo studio(con la fortuna che c'ho, beccherò una tromba marina) |
|
|
davidra
Cristiania
719 Messaggi |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2007 : 17:55:11
|
ottimo articolo |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 19:49:09
|
David, quassù ha diluviato ieri serain varie zone della regione, come anche su tutto il resto del nord.. e anche oggi non è proprio bel tempo in giro per il nord.. |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 21:33:55
|
Citazione: Messaggio inserito da davidra
alla fine oggi sembra regnare il sole...le spiagge son piene
abbiamo voluto scrivere un articolo contro il terrorismo mediatico sulla prossima estate..... .... http://www.meteowebcam.it/index.php?page=articolo&id=493
Poi Se nn ricordo male l'estate 2003 gia in questo periodo si moriva dal caldo gia da un bel po....gia questo mi consola visto che in molti dicevano che era addirittura peggio del 2003!!!Poi il tuo articolo penso sia perfetto....piu che un estate calda io spero sia un inverno nevoso e Gelido.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Discussione |
|