Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazioni Meteo: Estate (Mag-Ott) 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 15:32:59   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
C'è però da segnalare che quelle citate non sono metropoli cementate da inizio alla fine e di più..le medie dei centri urbani grossi sono ben diverse..Basti vedere Milano città con Linate o Malpensa..
Intanto situazione in media o sotto da una settimana..bene così..con tanta bella acqua..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 15:50:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Intanto un ciclone, non si era mai visto così in quella zona, ha investito l'Oman,hanno evacuato Masirah isolotto lì davanti dove son stato a far windsurf un paio di volte.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 16:07:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Per intenderci,questa è la vegetazione di Masirah,non è piovuto molto in passato.[URL=http://img403.imageshack.us/my.php?image=oman007xa4.jpg][/URL]

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 08:18:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Da quanto ho visto qui (http://www.windcam-news.it/index.php?subaction=showfull&id=1161395878&archive=&start_from=&ucat=8&) dev'essere uno spot "micamale"...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 08:40:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Bel posto per surfare,onda non tanto potente ma veramente poco affollato,la prima volta che sono andato 4 o 5 anni fà eravamo in 4,noi 4 e basta.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 08:58:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Quì Dani ci sono un pò di spot,casomai ti tornasse la voglia.http://detourgeneration.net/travel.php

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 09:22:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
RAGA al nord questo w.e cosa si prevede? non sò più chi ascoltare, un meteo dici bello, l'altro temporali ecc ecc non si capisce più un caxo!!! ma in che mese siamo?

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 13:17:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Ma secondo il mio meteo di fiducia al nord in pianura il tempo dovrebbe essere bello!!!Solo qualche temporale nelle zone alpine nelle ora pomeridiane ma niente di che....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2007 : 13:33:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Sabato discreto(bello in pianura temporali pomeridiani in montagna e zone adiacenti)
Domeinca inizia bene ma peggiora per una goccia fredda a Nord delle alpi che spinge temporali su Pedemontane Prealpi e Alpi già dalla tarda mattinata..Per la sera coinvolte anche le coste del NE..
Io sfido il meteo e vado in spiaggia(son stufo del tempo uggioso senza pioggia(è una settimana che resta nuvolo senza acqua qua))Mal che vada almeno prendo aria di mare senza pagare l'ombrellone..

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 01:09:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Sabato discreto(bello in pianura temporali pomeridiani in montagna e zone adiacenti)
Domeinca inizia bene ma peggiora per una goccia fredda a Nord delle alpi che spinge temporali su Pedemontane Prealpi e Alpi gi� dalla tarda mattinata..Per la sera coinvolte anche le coste del NE..
Io sfido il meteo e vado in spiaggia(son stufo del tempo uggioso senza pioggia(� una settimana che resta nuvolo senza acqua qua))Mal che vada almeno prendo aria di mare senza pagare l'ombrellone..

ciao

fai bene xche x me è talmente locale sta fenomenologia che al max prendi una nuvola di 5 minuti... x il resto come ti va?

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2007 : 12:00:57   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Ummh..per il friuli basta una locale instabilità per creare temporali a gogo..Ieri non doveva esserci nulla..3Fondoscala sulla pianura e coinvolta anche Lignano..Nel male(ma che per me è favoloso)ci sarà un motivo se viene definita il pis..atoio d'Italia..
Comunque per domani in effetti ad oggi le coste sarebbero ben risparmiate..Quindi domattina alle 8 in auto e giù..Così faccio prendere aria alla casa..e nel frattempo continuo lo studio(con la fortuna che c'ho, beccherò una tromba marina)

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2007 : 12:31:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici
alla fine oggi sembra regnare il sole...le spiagge son piene

abbiamo voluto scrivere un articolo contro il terrorismo mediatico sulla prossima estate.....
....
http://www.meteowebcam.it/index.php?page=articolo&id=493

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2007 : 17:55:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
ottimo articolo

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 19:49:09   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
David, quassù ha diluviato ieri serain varie zone della regione, come anche su tutto il resto del nord..
e anche oggi non è proprio bel tempo in giro per il nord..

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2007 : 21:33:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da davidra

alla fine oggi sembra regnare il sole...le spiagge son piene

abbiamo voluto scrivere un articolo contro il terrorismo mediatico sulla prossima estate.....
....
http://www.meteowebcam.it/index.php?page=articolo&id=493

Poi Se nn ricordo male l'estate 2003 gia in questo periodo si moriva dal caldo gia da un bel po....gia questo mi consola visto che in molti dicevano che era addirittura peggio del 2003!!!Poi il tuo articolo penso sia perfetto....piu che un estate calda io spero sia un inverno nevoso e Gelido....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000