Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 20:05:56
|
impianti regolarmente aperti: oggi hanno iniziato a girare + tardi per neve la strada da bormio aperta (non vi sono limitazioni orarie) la strada da trafoi chiusa sino a nuovo avviso per motivi di sicurezza (se riaprono non vi sono limitazioni di orario) |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 21:22:08
|
ecco, lo sapevo che non avevo bisogno di andare a controllare...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 21:59:35
|
hanno già aperto gli impianti??? cacchio chi era su oggi avrà fatto sicuramente freeride!! |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 23:56:35
|
se il questa volta si fa i azzi suoi venerdì sera dopo il lavoro quasi quasi vado a dare una "tiratina" |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2007 : 17:12:42
|
copio e incollo dal sito della viabilità della provincia di bolzano: "Il Passo Stelvio verrá riaperto oggi alle ore 18:30." lato trafoi, of course!
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 15:44:31
|
bagagli, sci e scarponi in auto! chiudo le ultime "cosette" in ufficio e poi ... viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e "fuori nevica"! |
|
|
Discussione |
|