Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 15:23:06
|
è ufficiale: copio e incollo da sito della provincia di bz
"Passo Stelvio Il Passo Stelvio ha CHIUSURA INVERNALE da "Roccia Bianca" (km 134,200) in poi. Domani martedì, 22.05.2007 alle ore 17:00 la chiusura invernale dalla parte dell`Alto Adige verrà revocata, la parte di Bormio ed il Passo Umbrail rimangono chiusi."
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 16:39:00
|
è forse la prima volta che apre per primo il versante altotesino. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 16:40:32
|
quando apre il versante bormino? la settimana dopo? il 26/5 dovrebbe riaprire anche il ghiacciaio.... |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 17:09:53
|
franki ma se non sbaglio ancora in aprile sei salito in bicicletta...pensavo che la strada dalla parte bormina fosse stata aperta già allora... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2007 : 18:49:05
|
no era chiusa, sono salito in imboscata!!
la strada da parte del versante di Bormio era interessata da 2 cantieri, uno in zona seconda galleria (ma un intervento semplice) e uno alla 3 o 4 galleria più complicato.......stavano sistemando le reti anti sassi che erano cadute in inverno e nel frattempo allagando la strada. |
|
|
|
Steffo
Virata elementare
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2007 : 17:31:56
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
nel frattempo allagando la strada.
Perché stavano allagando la strada, devono farci una piscina?
(va beh dai ho capito che volevi scrivere allargando, visto che non mi conoscete molto in quanto scrivo poco sul forum non vorrei che pensiate che sia tonto... ) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 18:19:46
|
lato bormio strada ancora chiusa ed operatori turistici in difficoltà per apertura alberghi |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 09:20:53
|
qualcuno sa com'e' la situazione sul ghiacciaio? |
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 12:15:02
|
ma lo stelvio ha aperto? non doveva aprire il 26/5? qualcuno e' stato su? meglio che ripieghi sul Tonale?????? |
|
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 13:06:38
|
Se guardi le webcam, allo Stelvio c'è stata una bella nevicata !!! la stagione è iniziata il 26 / 05. La strada dal versante lombardo è aperta dalle 7.00 alle 21.00. Il valico con la Svizzera aprirà il 1° giugno. |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
Modificato da - Freya in data 29 mag 2007 13:09:28 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 13:10:24
|
sicura che la stagione sia iniziata? a me pare che comincino sabato prossimo... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 13:21:38
|
mi dite dove devo guardare? io guardo qui
http://www.passostelvio.com/
e li' dicono che apriva il 26/5....
freya davvero la strada da bormio chiude alle 21? io a quell'ora li' non sarei ancora a bormio..... volevo salire venerdi sera che casotto su altro sito mi dicono che sul presena ha messo giu' un metro di neve e in valtellina (sara' in alto) 70 cm chissa' sullo stelvio magari sono stati presi alla sprovvista e stanno ancora sistemando piste e strade.... |
|
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 16:20:03
|
oggi la strada è chiusa per pericolo valanghe... almeno così hanno detto alla radio |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 17:33:46
|
La stagione comunque è iniziata..basta vedere le auto ferme nei parcheggi da ieri.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 19:59:09
|
boh, quelle potrebbero essre dei vari "operatori" che cominciano a venir su per aprire glialberghi e cose del genere...
'desso controllo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|