Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 passo stelvio (strada): apertura 22/5/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 15:23:06   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è ufficiale: copio e incollo da sito della provincia di bz

"Passo Stelvio
Il Passo Stelvio ha CHIUSURA INVERNALE da "Roccia Bianca" (km 134,200) in poi. Domani martedì, 22.05.2007 alle ore 17:00 la chiusura invernale dalla parte dell`Alto Adige verrà revocata, la parte di Bormio ed il Passo Umbrail rimangono chiusi."

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 16:39:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è forse la prima volta che apre per primo il versante altotesino.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 16:40:32   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando apre il versante bormino? la settimana dopo?
il 26/5 dovrebbe riaprire anche il ghiacciaio....

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 17:09:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franki ma se non sbaglio ancora in aprile sei salito in bicicletta...pensavo che la strada dalla parte bormina fosse stata aperta già allora...

MI SON VENETO...E TI?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:49:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no era chiusa, sono salito in imboscata!!

la strada da parte del versante di Bormio era interessata da 2 cantieri, uno in zona seconda galleria (ma un intervento semplice) e uno alla 3 o 4 galleria più complicato.......stavano sistemando le reti anti sassi che erano cadute in inverno e nel frattempo allagando la strada.

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 17:31:56   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

nel frattempo allagando la strada.

Perché stavano allagando la strada, devono farci una piscina?

(va beh dai ho capito che volevi scrivere allargando, visto che non mi conoscete molto in quanto scrivo poco sul forum non vorrei che pensiate che sia tonto... )

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 18:19:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lato bormio strada ancora chiusa ed operatori turistici in difficoltà per apertura alberghi

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 09:20:53   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa com'e' la situazione sul ghiacciaio?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 12:15:02   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma lo stelvio ha aperto?
non doveva aprire il 26/5?
qualcuno e' stato su?
meglio che ripieghi sul Tonale??????

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:06:38   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se guardi le webcam, allo Stelvio c'è stata una bella nevicata !!! la stagione è iniziata il 26 / 05. La strada dal versante lombardo è aperta dalle 7.00 alle 21.00. Il valico con la Svizzera aprirà il 1° giugno.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Modificato da - Freya in data 29 mag 2007 13:09:28

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:10:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicura che la stagione sia iniziata? a me pare che comincino sabato prossimo...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:21:38   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dite dove devo guardare?
io guardo qui

http://www.passostelvio.com/

e li' dicono che apriva il 26/5....

freya davvero la strada da bormio chiude alle 21?
io a quell'ora li' non sarei ancora a bormio.....
volevo salire venerdi sera
che casotto
su altro sito mi dicono che sul presena ha messo giu' un metro di neve e in valtellina (sara' in alto) 70 cm
chissa' sullo stelvio
magari sono stati presi alla sprovvista e stanno ancora sistemando piste e strade....

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 16:16:47   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ne ha messa giù un po' direi (ad oggi, 29 maggio)...almeno una bella notizia

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 16:20:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi la strada è chiusa per pericolo valanghe... almeno così hanno detto alla radio

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 17:33:46   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stagione comunque è iniziata..basta vedere le auto ferme nei parcheggi da ieri..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 19:59:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh, quelle potrebbero essre dei vari "operatori" che cominciano a venir su per aprire glialberghi e cose del genere...

'desso controllo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: