Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 08:52:50
|
Forza Giorgio!
E chissà che l'altr'anno non corra per HEAD...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 09:14:29
|
A proposito di cambio di scii dani, Hermann rimane con Atomic o viene con Head? |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 09:26:46
|
saranno degli atomic camuffati da salomon... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 11:28:43
|
mah.. le serie VERE coppa non credo siano mai state identiche alle serie coppa di Atomic. Sono due reparti corsa ben diversi e lontani. Poi magari mi sbaglio. Personalemente mi piace moltissimo la scelta di ROcca. Di certo lo sci può andare bene ( anche se si dice che i modelli gara 2006/2007 non fossero granchè performanti.. anche se Schieppati è andato assai bene). L'unico dubbio ce l'ho sulla "stortabilità" dei Salomon. Speriamo che le nuove versioni siano poco usa e getta ma belli solidi per reggere la potenza di Giorgio . In ogni caso FORZA GIORGIO sempre e comunque .... E spero continui a fare gigante perchè a me piace da pazzi come sci in gigante.... non sarà vincente, ma stilisticamente lo trovo da 10 e lode |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:13:52
|
Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto? |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:44:17
|
Test al pc abbiamo preso tutte le caratteristiche di Rocca+Salomon-Atomic al quadrato poi frullato e il responso tecnico è stato chiaro. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:45:30
|
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:48:09
|
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:50:18
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
E chissà che l'altr'anno non corra per HEAD...
mispiace dani stoppare già sul nascere le tue speranze ma il contratto con salomon è stato sottoscritto fino al 2010,dopo tale data (vancouver 2010) presumo che Giorgio farà il papà a tempo pieno |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 13:54:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto?
questa domanda così com'è rappresentarebbe...un vero ciclone!...tuttavia,io sono sempre più convinto che i nuovi salomon saranno degli atomic camuffati come pure gli scarponi. I soldi sono l'ultima cosa alla quale pensare...giorgio ha già rifiutato un gran pacco di soldi dalla nordica quando 3 anni fa decise di passare ad atomic |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 14:04:17
|
Allora se non ha fatto test perché cambia? |
|
|
Daniele
Piemonte
21 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 14:20:50
|
Purtroppo questa è solamente la conferma che la carriera di Giorgione è finita il 25 febbraio 2006. Ormai il cambio di materiali (oggi gli sci, l'anno scorso casco, occhiali e racchette) non è legato alla ricerca di materiali che garantiscono un incremento della prestazione agonistica ma di materiali bisognosi di maggiore visibilità (il grandissimo Ivica Kostelic evidentemente non era più sufficiente). Mentre Max ha abbandonato Salomon per iniziare a vincere, Giorgione li ha presi per non essere costretto a vincere (purtroppo).
Perchè non è tornato agli sci NORDICA (secondo me hanno fatto miglioramenti eccezionali negli ultimi anni).
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 14:26:34
|
Ella miseria l'anno scorso con il ginocchio com'era doveva concorrere per la generale e quast'anno con il ginocchio ripulito dev'essere finito? Per me si passa da un estremo all'altro. Che non abbia 26 anni si sapeva l'anno scorso e si sà quest'anno. |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 14:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniele ....Mentre Max ha abbandonato Salomon per iniziare a vincere, Giorgione li ha presi per non essere costretto a vincere (purtroppo)...
INFATTI,CON SALOMON BATTUTO DA Raich POI CON ATOMIC DA Svindal,MAX ANCHE QUESTA STAGIONE è ARRIVATO SECONDO...CHI è IL SECONDO? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 15:03:02
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
saranno degli atomic camuffati da salomon...
Oppure dei Salomon camuffati da Atomic?
Nooo dài, basta: altrimenti qui qualcuno si taglia le vene...
|
|
|
Discussione |
|