Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca passa a Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 08:52:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Giorgio!

E chissà che l'altr'anno non corra per HEAD...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 09:14:29   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di cambio di scii dani, Hermann rimane con Atomic o viene con Head?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 09:26:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saranno degli atomic camuffati da salomon...

MI SON VENETO...E TI?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 11:28:43   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.. le serie VERE coppa non credo siano mai state identiche alle serie coppa di Atomic.
Sono due reparti corsa ben diversi e lontani. Poi magari mi sbaglio.
Personalemente mi piace moltissimo la scelta di ROcca. Di certo lo sci può andare bene ( anche se si dice che i modelli gara 2006/2007 non fossero granchè performanti.. anche se Schieppati è andato assai bene). L'unico dubbio ce l'ho sulla "stortabilità" dei Salomon. Speriamo che le nuove versioni siano poco usa e getta ma belli solidi per reggere la potenza di Giorgio .
In ogni caso FORZA GIORGIO sempre e comunque .... E spero continui a fare gigante perchè a me piace da pazzi come sci in gigante.... non sarà vincente, ma stilisticamente lo trovo da 10 e lode

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:13:52   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto?

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:44:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Test al pc abbiamo preso tutte le caratteristiche di Rocca+Salomon-Atomic al quadrato poi frullato e il responso tecnico è stato chiaro.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:45:30   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:48:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:50:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

E chissà che l'altr'anno non corra per HEAD...

mispiace dani stoppare già sul nascere le tue speranze ma il contratto con salomon è stato sottoscritto fino al 2010,dopo tale data (vancouver 2010) presumo che Giorgio farà il papà a tempo pieno

MI SON VENETO...E TI?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 13:54:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ciclone

Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto?

questa domanda così com'è rappresentarebbe...un vero ciclone!...tuttavia,io sono sempre più convinto che i nuovi salomon saranno degli atomic camuffati come pure gli scarponi. I soldi sono l'ultima cosa alla quale pensare...giorgio ha già rifiutato un gran pacco di soldi dalla nordica quando 3 anni fa decise di passare ad atomic

MI SON VENETO...E TI?

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 14:04:17   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora se non ha fatto test perché cambia?

Daniele

Piemonte

21 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 14:20:50   Permalink al post Invia a Daniele un Messaggio Privato Aggiungi Daniele alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo questa è solamente la conferma che la carriera di Giorgione è finita il 25 febbraio 2006. Ormai il cambio di materiali (oggi gli sci, l'anno scorso casco, occhiali e racchette) non è legato alla ricerca di materiali che garantiscono un incremento della prestazione agonistica ma di materiali bisognosi di maggiore visibilità (il grandissimo Ivica Kostelic evidentemente non era più sufficiente).
Mentre Max ha abbandonato Salomon per iniziare a vincere, Giorgione li ha presi per non essere costretto a vincere (purtroppo).

Perchè non è tornato agli sci NORDICA (secondo me hanno fatto miglioramenti eccezionali negli ultimi anni).

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 14:26:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ella miseria l'anno scorso con il ginocchio com'era doveva concorrere per la generale e quast'anno con il ginocchio ripulito dev'essere finito?
Per me si passa da un estremo all'altro.
Che non abbia 26 anni si sapeva l'anno scorso e si sà quest'anno.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 14:37:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniele
....Mentre Max ha abbandonato Salomon per iniziare a vincere, Giorgione li ha presi per non essere costretto a vincere (purtroppo)...

INFATTI,CON SALOMON BATTUTO DA Raich POI CON ATOMIC DA Svindal,MAX ANCHE QUESTA STAGIONE è ARRIVATO SECONDO...CHI è IL SECONDO?

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 15:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

saranno degli atomic camuffati da salomon...

Oppure dei Salomon camuffati da Atomic?

Nooo dài, basta: altrimenti qui qualcuno si taglia le vene...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000