Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 15:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da francogeo
A proposito di cambio di scii dani, Hermann rimane con Atomic o viene con Head?
Non si sa nulla, ai nostri infimi livelli...
So che settimana scorsa (test "seri") il meteo a Sölden era abbastanza orrendo: é probabile (io almeno farei così) che Hermann decida di fare altri test in condizioni migliori nel corso di queste settimane...
Da parte sua dimostra un serio interesse: e questo non può essere che positivo.
Chi ci guadagnerebbe di più é HEAD Austria: non dimentichiamo che Hermann é uno dei testimonial pubblicitari più richiesti nel suo paese, ànca se l'é pròpri mìa 'na beléza... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 15:12:48
|
E' un po' come Schumi...
Voi preferireste la sinistra o la destra (nessun riferimento politico, ovviamente):
Aaardua scelta, neh? |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 15:29:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto?
domanda sacrosantissima!!! ma non sarebbe possibile che abbia fatto test segreti già la scorsa estate o durante l'inverno? |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 20:00:50
|
chissà che i nuovi materiali, uniti ad una nuova brillantezza fisica, ci riportino il Giorgione di un tempo... |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 20:07:36
|
....é come voler scendere da una ferrari per salire su una macchina motorizzata tale ma che tale non è......auguri giorgione e che i paletti non siano troppo stretti per chi mi ha fatto sognare dopo il grande albertone! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 20:41:55
|
Come sempre, saranno solamente i risultati a dire se la scelta sia giusta o meno |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 21:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniele
Ormai il cambio di materiali (oggi gli sci, l'anno scorso casco, occhiali e racchette) non è legato alla ricerca di materiali che garantiscono un incremento della prestazione agonistica ma di materiali bisognosi di maggiore visibilità
.....sicuro?.... no perchè... sai..... leki non mi sembra un marchio molto bisognoso di pubblicità, e poi, come qualcuno ha scritto, meglio essere seguiti bene da un team piccolo che essere l'ultimo nel team grosso.......
|
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 08:03:42
|
concordo con Matt. Si possono pure avere i migliori Atomic, ma se una casa non ascolta le richieste... allora tantovale sciare con altre marche. Se non erro Miller lascio Atomic lamentando la pochezza dell'aasistenza. Per Rocca credo sia stata questione di rientrare da un infortunio ed avere un'azienda disponibile ad assecondarlo.
MA SOPRATTUTTO:
Ma siamo così certi che Salomon sia tutta questa grande schifezza????? Non sono un Salomonista feroce, ma li conosco bene, come conosco moltissime altre marche di sci. E Salomon ( parlo dei miei livelli) fa sci assolutamente belli. E a livelli gara non è da meno. Personalemente ho messso nei piedi moltissimi sci e Salomon NON é inferiore. Atomic a mio parere può essere difficilissimo Fischer, a proposito di sci usa e getta, si apre/di svergola che è un piacere( esperienza personale) Nordica idem come Fischer, ma è più difficile Volkl.... la mia esperienza era sul P50.... preferisco non parlane... dico solo che l'azienda me lo ha cambiato in 15 giorni
Il 185 comitato Salomon è uno degli sci più complete che abbia mai usato: Facile come un Rossignol 183, ma stabilissimo. Il 192 scatolato alluminio è incredibile per quello che permette di fare e con che facilità.
L'unico difetto è che sono francesi!!! Ma gli sci li sanno fare eccome.
E adesso ammazzatemi... Insomma, per me Giorgio ha fatto benissimo.
ciao
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 09:04:53
|
Rocca produce già qualche effetto,Scronk escluso è una delle poche volte che assisto a una difesa del Salomon. Sono d'accordo con Overvitt in generale,lasciando perdere la coppa dove alla fine conta quanto un'azienda ha intenzione di investire,per l'uso normale Salomon è tra i più divertenti se non ti fai condizionare da quel rumorino di cippalippa in scatola. Difendo anche Volkl,in gigante magari sbacchettano un pò sul duro,ma quelli da slalom con doppia lamina in titanal per me sono forse i migliori. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 09:17:21
|
Una produzione di attrezzi da gara da Coppa del Mondo può non seguire la filosofia dello sci da negozio, perché il target clientela e le esigenze della stessa sono notevolmente differenti da quelle degli atleti top.
Da una parte si richiede il massimo in fatto di prestazioni (reattività, stabilità, tenuta sul duro, precisione, scorrevolezza) spesso personalizzate al singolo, dall'altra il massimo in fatto di utilizzo "all day long" (leggerezza, facilità d'utilizzo, divertimento, prestazioni su tutti i tipi di neve e pendio) per un'ampia gamma di clientela. Sono due tipi di esigenze totalmente diverse: una per la competizione, l'altra per il "loisir" (piacere, tempo libero).
Cerchiamo quindi di non mescolare troppo le carte... |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 10:01:19
|
per confermare una volta ancora le nuove sinergie atomic-salomon faccio un copia-incolla di una dichiarazione di chi è dentro al sistema e che sicuramente molti di noi conoscono:
"in merito a SALOMON tanti sanno che io per 5 ani non li ho voluti vedere e vendere perché mi facevano schifo. La stagione che arriva porterà nel mio negozio anche salomon....un motivo cè!"
|
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 10:42:46
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
per confermare una volta ancora le nuove sinergie atomic-salomon faccio un copia-incolla di una dichiarazione di chi è dentro al sistema e che sicuramente molti di noi conoscono:
"in merito a SALOMON tanti sanno che io per 5 ani non li ho voluti vedere e vendere perché mi facevano schifo. La stagione che arriva porterà nel mio negozio anche salomon....un motivo cè!"
Il nome inizia per M e finisce per K? |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 12:37:27
|
non posso dare indicazioni riguardanti una delle mie fonti d'informazione... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 13:32:42
|
Probabilmente sbaglio, mi pareva che tra gli sci da gara l'anno scorso ci fossero sul sito. La dichiarazione, così com'è, pare un pò eccessiva e proiettata nel futuro. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2007 : 14:04:39
|
Credo non ci fossero, così come non c'erano gli scarponi. Il discorso che fa m..k è più ampio e riguarda non solo gli sci da gara ma tutta la (o parte di essa) gamma per il prossimo anno. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Discussione |
|