Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca passa a Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 15:08:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francogeo

A proposito di cambio di scii dani, Hermann rimane con Atomic o viene con Head?

Non si sa nulla, ai nostri infimi livelli...

So che settimana scorsa (test "seri") il meteo a Sölden era abbastanza orrendo: é probabile (io almeno farei così) che Hermann decida di fare altri test in condizioni migliori nel corso di queste settimane...

Da parte sua dimostra un serio interesse: e questo non può essere che positivo.

Chi ci guadagnerebbe di più é HEAD Austria: non dimentichiamo che Hermann é uno dei testimonial pubblicitari più richiesti nel suo paese, ànca se l'é pròpri mìa 'na beléza...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 15:12:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un po' come Schumi...

Voi preferireste la sinistra o la destra (nessun riferimento politico, ovviamente):

Aaardua scelta, neh?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 15:29:54   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ciclone

Una domanda: la scelta di Rocca nasce da un test o da motivazioni economiche? Se da un test quando lo ha fatto?

domanda sacrosantissima!!! ma non sarebbe possibile che abbia fatto test segreti già la scorsa estate o durante l'inverno?

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 20:00:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà che i nuovi materiali, uniti ad una nuova brillantezza fisica, ci riportino il Giorgione di un tempo...

momza
Virata elementare

Emilia Romagna

96 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 20:07:36   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....é come voler scendere da una ferrari per salire su una macchina motorizzata tale ma che tale non è......auguri giorgione e che i paletti non siano troppo stretti per chi mi ha fatto sognare dopo il grande albertone!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 20:41:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sempre, saranno solamente i risultati a dire se la scelta sia giusta o meno

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 21:25:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniele

Ormai il cambio di materiali (oggi gli sci, l'anno scorso casco, occhiali e racchette) non è legato alla ricerca di materiali che garantiscono un incremento della prestazione agonistica ma di materiali bisognosi di maggiore visibilità

.....sicuro?.... no perchè... sai..... leki non mi sembra un marchio molto bisognoso di pubblicità, e poi, come qualcuno ha scritto, meglio essere seguiti bene da un team piccolo che essere l'ultimo nel team grosso.......

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 08:03:42   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con Matt. Si possono pure avere i migliori Atomic, ma se una casa non ascolta le richieste... allora tantovale sciare con altre marche. Se non erro Miller lascio Atomic lamentando la pochezza dell'aasistenza.
Per Rocca credo sia stata questione di rientrare da un infortunio ed avere un'azienda disponibile ad assecondarlo.

MA SOPRATTUTTO:

Ma siamo così certi che Salomon sia tutta questa grande schifezza?????
Non sono un Salomonista feroce, ma li conosco bene, come conosco moltissime altre marche di sci.
E Salomon ( parlo dei miei livelli) fa sci assolutamente belli.
E a livelli gara non è da meno. Personalemente ho messso nei piedi moltissimi sci e Salomon NON é inferiore.
Atomic a mio parere può essere difficilissimo
Fischer, a proposito di sci usa e getta, si apre/di svergola che è un piacere( esperienza personale)
Nordica idem come Fischer, ma è più difficile
Volkl.... la mia esperienza era sul P50.... preferisco non parlane... dico solo che l'azienda me lo ha cambiato in 15 giorni

Il 185 comitato Salomon è uno degli sci più complete che abbia mai usato: Facile come un Rossignol 183, ma stabilissimo.
Il 192 scatolato alluminio è incredibile per quello che permette di fare e con che facilità.

L'unico difetto è che sono francesi!!! Ma gli sci li sanno fare eccome.

E adesso ammazzatemi...

Insomma, per me Giorgio ha fatto benissimo.

ciao

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 09:04:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocca produce già qualche effetto,Scronk escluso è una delle poche volte che assisto a una difesa del Salomon.
Sono d'accordo con Overvitt in generale,lasciando perdere la coppa dove alla fine conta quanto un'azienda ha intenzione di investire,per l'uso normale Salomon è tra i più divertenti se non ti fai condizionare da quel rumorino di cippalippa in scatola.
Difendo anche Volkl,in gigante magari sbacchettano un pò sul duro,ma quelli da slalom con doppia lamina in titanal per me sono forse i migliori.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 09:17:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una produzione di attrezzi da gara da Coppa del Mondo può non seguire la filosofia dello sci da negozio, perché il target clientela e le esigenze della stessa sono notevolmente differenti da quelle degli atleti top.

Da una parte si richiede il massimo in fatto di prestazioni (reattività, stabilità, tenuta sul duro, precisione, scorrevolezza) spesso personalizzate al singolo, dall'altra il massimo in fatto di utilizzo "all day long" (leggerezza, facilità d'utilizzo, divertimento, prestazioni su tutti i tipi di neve e pendio) per un'ampia gamma di clientela.
Sono due tipi di esigenze totalmente diverse: una per la competizione, l'altra per il "loisir" (piacere, tempo libero).

Cerchiamo quindi di non mescolare troppo le carte...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 10:01:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per confermare una volta ancora le nuove sinergie atomic-salomon faccio un copia-incolla di una dichiarazione di chi è dentro al sistema e che sicuramente molti di noi conoscono:

"in merito a SALOMON tanti sanno che io per 5 ani non li ho voluti vedere e vendere perché mi facevano schifo. La stagione che arriva porterà nel mio negozio anche salomon....un motivo cè!"

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 10:42:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

per confermare una volta ancora le nuove sinergie atomic-salomon faccio un copia-incolla di una dichiarazione di chi è dentro al sistema e che sicuramente molti di noi conoscono:

"in merito a SALOMON tanti sanno che io per 5 ani non li ho voluti vedere e vendere perché mi facevano schifo. La stagione che arriva porterà nel mio negozio anche salomon....un motivo cè!"

Il nome inizia per M e finisce per K?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 12:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non posso dare indicazioni riguardanti una delle mie fonti d'informazione...

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 13:32:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente sbaglio, mi pareva che tra gli sci da gara l'anno scorso ci fossero sul sito. La dichiarazione, così com'è, pare un pò eccessiva e proiettata nel futuro.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2007 : 14:04:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo non ci fossero, così come non c'erano gli scarponi.
Il discorso che fa m..k è più ampio e riguarda non solo gli sci da gara ma tutta la (o parte di essa) gamma per il prossimo anno.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000