Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca passa a Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 17:29:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca passa a Salomon
di Gabriele Pezzaglia

Giorgio Rocca scierà Salomon dalla prossima stagione. Il carabiniere di Livigno ha raggiunto con Salomon un accordo triennale, dopo l'esperienza con Atomic. L'azzurro, fermo dai Mondiali di Aare, utilizzerà già la settimana prossima il nuovo materiale: sci, scarponi e attacchi. Riprenderà ad allenarsi sulla neve verso il 15 di maggio con i nuovi attrezzi.Ecco il valtellinese: “Sono molto soddisfatto della mia scelta e molto fiducioso riguardo l’assistenza e il supporto previsti: Salomon ha sempre dimostrato di lavorare con grande professionalità al fianco di grandi campioni, valorizzando tutte le pec**iarità atletiche e tecniche. Questo è l’anno ideale, senza appuntamenti da medaglia, per poter provare e trovare il miglior assetto tecnico possibile. Ho trovato la massima disponibilità e la più grande apertura in merito alle mie esigenze specifiche. Da parte mia assicuro tutta la collaborazione e l’impegno per il futuro.” Entusiasta Augusto Prati, Direttore Comunicazione e marketing Salomon Italia: “E’ un grande onore accogliere nel nostro team un atleta come Giorgio Rocca. Siamo felici soprattutto perché la sua scelta premia ancora una volta la professionalità e l’esperienza dello staff tecnico Salomon: sono stati tantissimi gli atleti che insieme a Salomon hanno conquistato vittorie, Coppe e medaglie. Stimiamo moltissimo Giorgio e ci impegneremo, come sempre abbiamo fatto con tutti i nostri atleti, per assisterlo al meglio.”

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 17:35:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 17:53:28   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah..............in SL uomini non è che Salomon abbia una grande tradizione recentemente.....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 18:07:38   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me fanno morire dal ridere gli asterischi su pec**iarità!!!

Scusatemi l'intervento assolutamente poco tecnico e non pertinente!!!
Mi eclisso. Daniela

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 18:29:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e skronck l'aveva detto!!!!
comunque credo che ne abbiamo già parlato tutti molto, però io sono convinto che questa sia la base per il rilancio dopo la crisi del'anno scorso per la marca francese!
sono contento, su due cambi di materiali 2atomic a salomon, bene bene!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 18:30:58   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nononono, Daniela, la tua osservazione è pertinente
Se mancano un pò di quegli asterischi di certo non si vince tanto!

E quindi diversi atleti stanno passando da atomic a salomon, a quanto pare, il che confermerebbe una reale "sinergia" del gruppo, no?

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 19:00:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà.............però i BIG 5 Atomic non sembra che aderiscano a questa "sinergia"

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 19:04:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pcaimi stà proprio lì la sinergia, i big 5 puoi lasciarli dove sono è tra loro e gli altri che devi piazzare il Salomon.

ertotti

14 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 19:57:56   Permalink al post Invia a ertotti un Messaggio Privato Aggiungi ertotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 20:46:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti sembrerebbe...... anche se l'unico elemento che sembra condiviso è (per adesso) lo scarpone, il famigerato X3.....

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 21:23:17   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credete che sia una scelta condivisibile o meno?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2007 : 21:33:37   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so questa scelta mi lascia molto perplesso!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 02:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me invece ha fatto bene...

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 08:11:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz sarà, ma appunto questo mi preoccupa.........il "tesoretto" lo tieni al sicuro, la ciurma (con tutto il rispetto per il Giorgione) lo mandi allo sbaraglio

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 08:24:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal punto di vista tecnico cambiare i materiali con cui hai vinto una Coppa non è giusto di sicuro,ma il problema non è quello secondo me, ma l'assistenza della casa sui materiali oltre ai soldini, per cui meglio un Salomon ben assistito che un Atomic tirato dietro.
Dal punto di vista pubblicitario preferico questa del cambio materiali rispetto alla discesa libera,mi interessa di più.
Rocca è reduce da un infortunio (si fà per dire)se non ingrana subito si può vendere la messa punto dei materiali e stà più tranquillo,se ingrana ritorno doppio per lui e per Salomon.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2007 : 08:36:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me, vista la proprietà comune, gli sci (visto che quelli da gara non centrano nulla con quelli venduti) glieli farà sempre l'Atomic come vorrà lui.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000