Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 17:29:16
|
Giorgio Rocca passa a Salomon di Gabriele Pezzaglia
Giorgio Rocca scierà Salomon dalla prossima stagione. Il carabiniere di Livigno ha raggiunto con Salomon un accordo triennale, dopo l'esperienza con Atomic. L'azzurro, fermo dai Mondiali di Aare, utilizzerà già la settimana prossima il nuovo materiale: sci, scarponi e attacchi. Riprenderà ad allenarsi sulla neve verso il 15 di maggio con i nuovi attrezzi.Ecco il valtellinese: “Sono molto soddisfatto della mia scelta e molto fiducioso riguardo l’assistenza e il supporto previsti: Salomon ha sempre dimostrato di lavorare con grande professionalità al fianco di grandi campioni, valorizzando tutte le pec**iarità atletiche e tecniche. Questo è l’anno ideale, senza appuntamenti da medaglia, per poter provare e trovare il miglior assetto tecnico possibile. Ho trovato la massima disponibilità e la più grande apertura in merito alle mie esigenze specifiche. Da parte mia assicuro tutta la collaborazione e l’impegno per il futuro.” Entusiasta Augusto Prati, Direttore Comunicazione e marketing Salomon Italia: “E’ un grande onore accogliere nel nostro team un atleta come Giorgio Rocca. Siamo felici soprattutto perché la sua scelta premia ancora una volta la professionalità e l’esperienza dello staff tecnico Salomon: sono stati tantissimi gli atleti che insieme a Salomon hanno conquistato vittorie, Coppe e medaglie. Stimiamo moltissimo Giorgio e ci impegneremo, come sempre abbiamo fatto con tutti i nostri atleti, per assisterlo al meglio.”
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 17:35:21
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 17:53:28
|
mah..............in SL uomini non è che Salomon abbia una grande tradizione recentemente..... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 18:07:38
|
A me fanno morire dal ridere gli asterischi su pec**iarità!!!
Scusatemi l'intervento assolutamente poco tecnico e non pertinente!!! Mi eclisso. Daniela |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 18:29:50
|
e skronck l'aveva detto!!!! comunque credo che ne abbiamo già parlato tutti molto, però io sono convinto che questa sia la base per il rilancio dopo la crisi del'anno scorso per la marca francese! sono contento, su due cambi di materiali 2atomic a salomon, bene bene! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 18:30:58
|
Nononono, Daniela, la tua osservazione è pertinente Se mancano un pò di quegli asterischi di certo non si vince tanto!
E quindi diversi atleti stanno passando da atomic a salomon, a quanto pare, il che confermerebbe una reale "sinergia" del gruppo, no?
|
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 19:00:34
|
sarà.............però i BIG 5 Atomic non sembra che aderiscano a questa "sinergia" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 19:04:41
|
Pcaimi stà proprio lì la sinergia, i big 5 puoi lasciarli dove sono è tra loro e gli altri che devi piazzare il Salomon. |
|
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 19:57:56
|
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 20:46:12
|
in effetti sembrerebbe...... anche se l'unico elemento che sembra condiviso è (per adesso) lo scarpone, il famigerato X3..... |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 21:23:17
|
Credete che sia una scelta condivisibile o meno? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 02:18:31
|
Per me invece ha fatto bene... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 08:11:14
|
Franz sarà, ma appunto questo mi preoccupa.........il "tesoretto" lo tieni al sicuro, la ciurma (con tutto il rispetto per il Giorgione) lo mandi allo sbaraglio |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 08:24:08
|
Dal punto di vista tecnico cambiare i materiali con cui hai vinto una Coppa non è giusto di sicuro,ma il problema non è quello secondo me, ma l'assistenza della casa sui materiali oltre ai soldini, per cui meglio un Salomon ben assistito che un Atomic tirato dietro. Dal punto di vista pubblicitario preferico questa del cambio materiali rispetto alla discesa libera,mi interessa di più. Rocca è reduce da un infortunio (si fà per dire)se non ingrana subito si può vendere la messa punto dei materiali e stà più tranquillo,se ingrana ritorno doppio per lui e per Salomon.
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 08:36:27
|
Secondo me, vista la proprietà comune, gli sci (visto che quelli da gara non centrano nulla con quelli venduti) glieli farà sempre l'Atomic come vorrà lui. |
|
|
Discussione |
|