Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2007 : 15:14:10
|
Da mercoledì Rocca torna sugli sci al Tonale di Gabriele Pezzaglia
Mercoledì Giorgio Rocca tornerà sugli sci. La preparazione ufficiale per la stagione 2007/2008 non è ancora iniziata, ma il carabiniere di Livigno ha deciso di effettuare due giorni di sci in campo libero per riprendere la giusta confidenza con la neve. Teatro del training il ghiacciaio del Presena: Giorgio raggiungerà domani sera il Passo del Tonale insieme al coach Lorenzo Galli e allo skiman Reinhard Brugger, che seguirà il Giorgione nazionale anche nella nuova avventura con Salomon. Questa mattina Rocca ha partecipato insieme al giocatore del Milan Massimo Oddo, alla presentazione presso il Gioia 69 della nuova divisione atleti della Moviement Talent Agency, società per la gestione dell'immagine di uomini dello sport.
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2007 : 20:33:53
|
dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2007 : 23:12:10
|
Faccio i miei auguri a Giorgio Rocca per una stagione ricca di successi,e che sia veramente di successi.Ciao a tutti |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 08:08:53
|
Ma scierà da subito con Salomon o ancora con gli Atomic? |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 08:18:19
|
credo scierà da subito con i Salomic!!!!!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 08:49:11
|
Dunque tra Atolomon e Salomic,quesito che avevo posto l'anno scorso riguardo al nome, è stato scelto il secondo. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 09:32:24
|
beh.... ha firmato con Salomon, quindi la precedenza è d'obbligo!!! e poi io non credo che scirà con un Atomic colorato, ma farà un mare di comparazioni tutta l'estatae e entro dicembre avrà un Salomon vero e proprio a livelllo Atomic.
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 09:33:41
|
Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 10:41:35
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!
Magari si potesse avere qualche foto in anteprima! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 19:20:30
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!
io avevo postato la notizia già la settimana scorsa(http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11077) ed avevo intenzione di andare ma l'ho saputo comunque tardi e non sono riuscito a liberarmi da impegni di lavoro già presi in prededenza. Solitamente partecipo spesso in veste di curioso ai raduni estivi della nazionale,a patto che i gestori del forum pubblichino la notizia con largo anticipo dando modo ad ognuno di organizzarsi al meglio |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 15 mag 2007 19:21:24 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2007 : 19:22:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Tibia e Titanio
dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..
questa è l'ulteriore riprova dell'estrema "somiglianza" dei nuovi attrezzi salomon-atomic |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
|
Discussione |
|