Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Da mercoledì Rocca torna sugli sci al Tonale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 15:14:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da mercoledì Rocca torna sugli sci al Tonale
di Gabriele Pezzaglia

Mercoledì Giorgio Rocca tornerà sugli sci. La preparazione ufficiale per la stagione 2007/2008 non è ancora iniziata, ma il carabiniere di Livigno ha deciso di effettuare due giorni di sci in campo libero per riprendere la giusta confidenza con la neve. Teatro del training il ghiacciaio del Presena: Giorgio raggiungerà domani sera il Passo del Tonale insieme al coach Lorenzo Galli e allo skiman Reinhard Brugger, che seguirà il Giorgione nazionale anche nella nuova avventura con Salomon. Questa mattina Rocca ha partecipato insieme al giocatore del Milan Massimo Oddo, alla presentazione presso il Gioia 69 della nuova divisione atleti della Moviement Talent Agency, società per la gestione dell'immagine di uomini dello sport.

Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 20:33:53   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skitzato
Sequenza di curve di base

Piemonte

231 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 23:12:10   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio i miei auguri a Giorgio Rocca per una stagione ricca di successi,e che sia veramente di successi.Ciao a tutti

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 08:08:53   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma scierà da subito con Salomon o ancora con gli Atomic?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 08:18:19   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo scierà da subito con i Salomic!!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 08:49:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque tra Atolomon e Salomic,quesito che avevo posto l'anno scorso riguardo al nome, è stato scelto il secondo.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 09:32:24   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... ha firmato con Salomon, quindi la precedenza è d'obbligo!!! e poi io non credo che scirà con un Atomic colorato, ma farà un mare di comparazioni tutta l'estatae e entro dicembre avrà un Salomon vero e proprio a livelllo Atomic.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 09:33:41   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 10:41:35   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Certo se qualcuno domani salisse a Tonale a fare due fotine...... io purtroppo non posso perchè sono giorni un po' pieni, ma avessi tempo andrei di corsa per pura curiosità!!!

Magari si potesse avere qualche foto in anteprima!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 19:20:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

io avevo postato la notizia già la settimana scorsa(http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11077) ed avevo intenzione di andare ma l'ho saputo comunque tardi e non sono riuscito a liberarmi da impegni di lavoro già presi in prededenza. Solitamente partecipo spesso in veste di curioso ai raduni estivi della nazionale,a patto che i gestori del forum pubblichino la notizia con largo anticipo dando modo ad ognuno di organizzarsi al meglio

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 15 mag 2007 19:21:24

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 19:22:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tibia e Titanio

dite che brugger seguirà sia rocca con salomon e max con atomic? sembra abbastanza impossibile..chissà..

questa è l'ulteriore riprova dell'estrema "somiglianza" dei nuovi attrezzi salomon-atomic

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000