Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare sui Ghiacciai
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 08:53:59   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Steffo, il problema dello Stelvio è che non fanno investimenti sugli impianti. C'è lo skilift Cristallo, ad esempio, che è ridotto malissimo. Purtroppo ciò deriva dal fatto che lo sci estivo è diventato una vacanza "di nicchia", proprio per appassionati, e costa parecchio. Figurati che io da Roma parto da sola perché nessuno tra amici e colleghi vuole provare questo tipo da vacanza, sia per i costi sia perché c'è da sacrificarsi un po' gli orari... d'altro canto, se non ci si alza presto non si trova la neve buona.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 09:30:24   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
freya scusa la curiosita' perche' hai messo quell'head li' nella tua firma?????

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 11:06:37   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché gli Head C215 sono i miei sci ! Mi ci trovo benissimo e non vedo l'ora di portarmeli allo Stelvio.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 11:21:27   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembravano un po' troppo facili x te....ma hai gia' risposto

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 11:31:29   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, io scio da trent'anni, ho sciato anche con sci più impegnativi tipo i Rossignol Zenith Z5 però siccome lo sci per me è un divertimento, al momento dell'acquisto ho preferito uno sci più tranquillo. Mi sono portata i miei Head a San Martino di Castrozza e a St. Moritz e mi hanno servito egregiamente su tutti i tipi di piste e di neve. Cmq, ritorniamo nel topic sennò il moderatore chi lo sente ?!?

Idrius

4 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 11:40:13   Permalink al post Invia a Idrius un Messaggio Privato Aggiungi Idrius alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa mi dite di Solden ?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:14:36   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che se sapessi parlare un poco di tetesco ci sarei gia' andato.....

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:24:17   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Freya ha scritto
Citazione:

Guarda, io scio da trent'anni, ho sciato anche con sci più impegnativi tipo i Rossignol Zenith Z5 però siccome lo sci per me è un divertimento, al momento dell'acquisto ho preferito uno sci più tranquillo. Mi sono portata i miei Head a San Martino di Castrozza e a St. Moritz e mi hanno servito egregiamente su tutti i tipi di piste e di neve.

e' esattamente per tutto quello che scrivi ed hai scritto (penso ad esempio al report della settimana bianca di St.Moritz) che mi sembravi potenzialmente piu' da modelli tipo xrc per restare in casa head....
ma e' una considerazione come un'altra, nel senso che io ad esempio tendo a prendere sci (largamente) superiori alle mie capacita', ci sono tante discussioni sull'argomento....
diciamo che preferisco sci impegnativi e piu' faticosi a sci tranquilli che possono andare in difficolta' su duro e ghiaccio

Modificato da - chip63 in data 12 apr 2007 12:25:15

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:35:20   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Idrius

Cosa mi dite di Solden ?

Solden = FESTA
purtroppo dipende dal periodo lo puoi trovare chiuso o moooolto limitato il ghiacciaio,a pieno regime sono veramente belli i 2 versanti.
Io ci vado per il 3 anno al ponte del 1 maggio e goduria a 365 gradi.
parlano quasi tutti inglese e alcuni italiano

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 13:00:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se potete permettervelo fate come xp... andate in senales in questo periodo e non rimarrete delusi.

Manu77

Lombardia

314 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 13:47:16   Permalink al post Invia a Manu77 un Messaggio Privato Aggiungi Manu77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono stato in Senales il 7-8-9/04 ed è splendido!
Ritorno sicuramente il 30 e il 1 maggio.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 14:05:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stavo pensando di fare una puntata in giornata tre il 20 e il 1° maggio con nexus 8...
vediamo di combinare qlcs...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 14:15:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci stavo pensando anch'io, per chiudere in bellezza... (ne parliamo a Cortina)

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 14:17:49   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nexus 8????
c'e' qualche nex...o tra 7 e 8?
e i primi 6 nexi dove sono finiti?

Modificato da - chip63 in data 12 apr 2007 14:18:16

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 14:24:32   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
se potete permettervelo fate come xp... andate in senales in questo periodo e non rimarrete delusi.

quoto alla stragrande

Citazione:
parlano quasi tutti inglese e alcuni italiano

saro' diffidente ma mai visto un posto di lingua tedesca dove si parli l'inglese e soprattutto l'italiano........
soprattutto in montagna sulla direttrice Cermania/Austria/SudTirolo, peggio che andare di notte.....
che uno se la possa cavare lo stesso e' un altro discorso, con l'inglese non ho problemi, solo non voglio trovarmi come nella svizzera di lingua tedesca (Lenzerheide per la precisione) dove per far soccorrere una ragazza caduta con lo snowboard abbiamo dovuto portare di peso un addetto agli impianti fin dove era finita....non capiva una parola non solo di inglese ma anche di francese/italiano/spagnolo insomma un dramma....
si ammetto che sono prevenuto.....
e anche che quest'anno al Plan e in Senales ho notato un atteggiamento un po' diverso verso l'idioma italiota....

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000