Confermo ma le mie sensazioni temo valgano una cippalippa,comunque è Lange che in definitiva cerca da un pò una scarpa più indicata per le tecniche con i velocisti che tutte le volte dicono "voglio tenere quella prima".Voglio vedere se il prossimo Lange lo mettono tutti o solo quelli delle tecniche.
Settimana prossima test "ufficiali" cronometrati tra i pali, probabilmente a Sölden come riportato dalla stampa 1 pagina fa...
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 28 apr 2007 : 17:54:50
Citazione:Messaggio inserito da dani1965
Settimana prossima test "ufficiali" cronometrati tra i pali, probabilmente a Sölden come riportato dalla stampa 1 pagina fa...
...allora da neo adepto della scuderia Head non posso che fare il tifo per HM nella speranza di vederlo la prossima stagiore calzare i miei stessi sci...pardon gli sci della mia stessa marca...:)
MI SON VENETO...E TI?
emanueza
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 05 mag 2007 : 12:17:36
Citazione:Messaggio inserito da dani1965
dani...ti è trapelata qualche news da offrirci in anteprima?
Hermann é rimasto molto soddisfatto con i test tenutisi sul Rettenbach giovedì e venerdì scorsi (sci e scarponi) assieme ad Andreas Buder.
Le condizioni sul ghiacciaio della Ötztal erano eccellenti, "migliori di quelle di quest'inverno: potersi allenare in queste condizioni e da soli é stato un sogno", così ha raccontato Hermann.
La sua decisione sull'eventuale cambio materiali dovrebbe giungere ancora questo mese.
emanueza